quote:Originally posted by salmone one> Carissima Antonella, quello che dici e giusto, veritiero e saggio, ma.........che hai mangiato stamane???? [:p] Te nè esci così a ciel sereno che ci cogli di sorpresa[:I] Mi sono persa qual'cosa come al solito?[B)] ...dai facciamoci un bel caffè!!![:)]
Mi sono gustata le foto tutte insieme questa volta. Belle, come al solito. Vedo che sollecitate riflessioni sul raduno, forse in maniera un pochino provocatoria, ed io da buon salmone ABBOCCO. Siamo un gruppo molto grande, come più volte detto e credo che sia normale che con il passare del tempo si affinino simpatie e che nascano piccole e grandi incomprensioni; daltra parte anche questa è vita reale e all'interno di questo gruppo succede quello che succede nella vita ed ognuno di noi lentamente si mette a nudo per quello che è realmente. Ritengo che con un minimo di tolleranza da parte di ciascuno e con una buona dose di coerenza e di sincerità nel parlare delle cose che magari ci disturbano si possa ancora andare avanti insieme. Lo scopriremo. Un saluto a tutti la Salmona abboccona >