- e al negozio della mia amica Anne, che soffia il vetro
Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon"> quote:Originally posted by frengy> Ciao Frengy quale programma usi per le fotografie-fotomontaggio????? Fammi sapere.... ciao ciao Robyid="blue">
Ed ecomi qua !!! Anch'hio ho una fotina che vi volevo mostrare............... ora che ho trovato il camper ideale, spazioso e veloce (grazie alla FAMOSA meccanica Boeing):P.S. Devo dire, però, che per i consumi non è proprio ECCEZIONALE !!!id="size2"> [;)][8D][:D][:)][}:)][:p][:o)][:I][8)][:(][B)][:0][:(!][xx(][V][^][:X] >
quote:Originally posted by clipper20> Ruotalibera è veramente miticoooooooooo e vi spiego il perchè: Lunedì 19 avevo parcheggiato il camper nella piazza della sua splendida città e sono andato ad acquistare generi alimentari (la mia cambusa era ormai vuota dopo tre giorni) Al ritorno vedo in lontananza un pezzo di carta sul parabrezza. Subito ho pensato: ecco, ci risiamo, il solito divieto non visto ed un vigile intollerante. Invece no. Era un biglietto sul quale Ruotalibera, avendo notato il logo del C.O.L. ed il mio nich, si rendeva disponibile per qualsiasi mia necessità lasciandomi il suo numero di cellulare. Inutile dire che la cosa mi ha fatto enormamente piacere per cui, dopo averlo chiamato, è ritornato sul posto dandomi l'occasione di ringraziarlo e di conoscerlo personalmente unitamente al suo splendido cane. Veramente una persona gentile. La circostanza l'ho riferita anche su "altro non sui camper" con apposito 3d. Scusate se ho invaso il vostro spazio ma l'ho ritenuto quello più adatto specialmente per lui. Un cordialissimo saluto a tutti e buoni km, gigi
il mitico Ruotalibera[:D] >
sempre 8000 anni fà ...