CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Foto "Raduno Lago di Bomba" 15-16/09

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 103
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 03/10/2007 alle: 12:08:07
Cara Masha, non sei rimbambita proprio x niente. Il raduno di Bomba era una promessa che ci eravamo scambiati alla fine del MITICO viaggio nell'Europa dell'EST, tra i MITICI numbers con i quali avevamo condiviso ogni MITICO momento x ben tre MITICHE settimane ad agosto!! Patrizia [^]
free spirit
free spirit
-
Inserito il 03/10/2007 alle: 12:26:49
Allora sarebbe stato meglio scrivere "Mitiche Foto del Mitico raduno"
19
Pablita
Pablita
17/01/2006 343
Inserito il 03/10/2007 alle: 13:11:46
Che la vita sia una grande ruota in cui tutto è possibile lo sappiamo tutti.. ma mentre la "forma" dipende dalla propria sensibilità, la coerenza è un fatto oggettivo. Sbaglio o qualcuno si indignò (gli esclusi!)per le foto del compleanno di Marco che erano state pubblicate? e continuo a sbagliare dicendo che tutti i convenuti concordarono nel dire che un incontro, in quanto, PRIVATO non è soggetto a regole d'invito PURCHE' rimanga tale? Pur avendo partecipato all'INCONTRO SUL LAGO DI BOMBA e pur ringraziando Patrizia per l'ottima organizzazione e sorprendente festa finale, mi dissocio dal condividere il titolo dato a questo post e alla spiegazione data a Masha. Chieso scusa inoltre a tutti coloro che già da tempo ci accusavano (dicendolo o meno) di aver fatto un gruppo selezionato e poco trasparente, ingenuamente non capivo e mi sembravano logiche alcune spiegazione che col senno del poi logiche lo sono meno[:(]
free spirit
free spirit
-
Inserito il 03/10/2007 alle: 13:15:36
Stringo la mano a Pablita.............

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 03/10/2007 alle: 13:33:33
Sono sempre + convinta della verità con la quale ho risposto a Mara! E' proprio così: ci eravamo ripromessi, visto che non ci erano bastate 3 settimane, di rivederci a Bomba per concludere e ricordare e rivivere il nostro MITICO viaggio. Chi non sapeva della promessa vuol dire che non è stato con noi! Non si trattava di inviti. Ma ... qual'è il problema? Sono contenta inoltre di essere riuscita a ... far riscrivere Paola, dopo una mia richiesta x lei sul forum e alre 2 mail private che le avevo mandato! Patrizia [^]

Modificato da ptacconelli il 03/10/2007 alle 13:39:27
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 03/10/2007 alle: 13:37:55
quote:Originally posted by Pablita
Che la vita sia una grande ruota in cui tutto è possibile lo sappiamo tutti.. ma mentre la "forma" dipende dalla propria sensibilità, la coerenza è un fatto oggettivo. Sbaglio o qualcuno si indignò (gli esclusi!)per le foto del compleanno di Marco che erano state pubblicate? e continuo a sbagliare dicendo che tutti i convenuti concordarono nel dire che un incontro, in quanto, PRIVATO non è soggetto a regole d'invito PURCHE' rimanga tale? Pur avendo partecipato all'INCONTRO SUL LAGO DI BOMBA e pur ringraziando Patrizia per l'ottima organizzazione e sorprendente festa finale, mi dissocio dal condividere il titolo dato a questo post e alla spiegazione data a Masha. Chieso scusa inoltre a tutti coloro che già da tempo ci accusavano (dicendolo o meno) di aver fatto un gruppo selezionato e poco trasparente, ingenuamente non capivo e mi sembravano logiche alcune spiegazione che col senno del poi logiche lo sono meno[:(] >
> Se non ci fossi bisognerebbe inventarti…sono onorata di conoscerti e non vedo l'ora di poterti riabbracciare ! [;)]
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 03/10/2007 alle: 13:52:47
quote:Originally posted by Pablita
Che la vita sia una grande ruota in cui tutto è possibile lo sappiamo tutti.. ma mentre la "forma" dipende dalla propria sensibilità, la coerenza è un fatto oggettivo. Sbaglio o qualcuno si indignò (gli esclusi!)per le foto del compleanno di Marco che erano state pubblicate? e continuo a sbagliare dicendo che tutti i convenuti concordarono nel dire che un incontro, in quanto, PRIVATO non è soggetto a regole d'invito PURCHE' rimanga tale? Pur avendo partecipato all'INCONTRO SUL LAGO DI BOMBA e pur ringraziando Patrizia per l'ottima organizzazione e sorprendente festa finale, mi dissocio dal condividere il titolo dato a questo post e alla spiegazione data a Masha. Chieso scusa inoltre a tutti coloro che già da tempo ci accusavano (dicendolo o meno) di aver fatto un gruppo selezionato e poco trasparente, ingenuamente non capivo e mi sembravano logiche alcune spiegazione che col senno del poi logiche lo sono meno[:(] >
> I GRANDI id="red"> tornano sempre alla GRANDE FINALMENTE[:p][:p] id="red"> in questo forum c'è bisogno di gente come te !!!! Patrizia[:)]

Modificato da aron il 03/10/2007 alle 13:54:17
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 03/10/2007 alle: 13:57:01
quote:Originally posted by ptacconelli
Sono sempre + convinta della verità con la quale ho risposto a Mara! E' proprio così: ci eravamo ripromessi, visto che non ci erano bastate 3 settimane, di rivederci a Bomba per concludere e ricordare e rivivere il nostro MITICO viaggio. Chi non sapeva della promessa vuol dire che non è stato con noi! Non si trattava di inviti. Ma ... qual'è il problema? Sono contenta inoltre di essere riuscita a ... far riscrivere Paola, dopo una mia richiesta x lei sul forum e alre 2 mail private che le avevo mandato! Patrizia [^] >
> Appunto qual'è il problema? Secondo me troppe spiegazioni si sta con chi si vuole, con chi si lega di più.Perchè se così non è siamo tutti in colpa, pizzate, ristoranti, mica ogni volta tutti chiamano tutti ....... Piergiorgioid="blue">id="size2">

Modificato da Ettorino il 03/10/2007 alle 14:01:14
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 03/10/2007 alle: 14:18:07
quote:Originally posted by EttorinoAppunto qual'è il problema? Secondo me troppe spiegazioni si sta con chi si vuole, con chi si lega di più.Perchè se così non è siamo tutti in colpa, pizzate, ristoranti, mica ogni volta tutti chiamano tutti ....... Piergiorgioid="blue">id="size2"> >
> Aspetta Ettorino non c'è nessun problema, ognuno di noi organizza privatamente qualsiasi cosa, con chi lega di più, non è normale però pubblicizzare quello che è stato un incontro privato, come se fosse stato un raduno aperto a tutti…tutto qui !
18
Corsaro Nero
Corsaro Nero
20/06/2007 544
Inserito il 03/10/2007 alle: 14:18:52
Mitica Paola, meriti un applauso [^][^][^][^][^][^]
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 03/10/2007 alle: 14:24:08
riginally posted by Pablita Che la vita sia una grande ruota in cui tutto è possibile lo sappiamo tutti.. ma mentre la "forma" dipende dalla propria sensibilità, la coerenza è un fatto oggettivo. Sbaglio o qualcuno si indignò (gli esclusi!)per le foto del compleanno di Marco che erano state pubblicate? e continuo a sbagliare dicendo che tutti i convenuti concordarono nel dire che un incontro, in quanto, PRIVATO non è soggetto a regole d'invito PURCHE' rimanga tale? Pur avendo partecipato all'INCONTRO SUL LAGO DI BOMBA e pur ringraziando Patrizia per l'ottima organizzazione e sorprendente festa finale, mi dissocio dal condividere il titolo dato a questo post e alla spiegazione data a Masha. Chieso scusa inoltre a tutti coloro che già da tempo ci accusavano (dicendolo o meno) di aver fatto un gruppo selezionato e poco trasparente, ingenuamente non capivo e mi sembravano logiche alcune spiegazione che col senno del poi logiche lo sono meno Paola meriti una stretta di mano,id="red">id="size6"> Alfredo
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 03/10/2007 alle: 14:29:23
Io non ci vedo nulla di male ........vabbè raduno incontro.......
18
lupo2007
lupo2007
15/02/2007 482
Inserito il 03/10/2007 alle: 14:36:52
si potrebbe rinominare il post:id="blue"> [:)][;)][:)] "Il ritorno di Lady Moka"id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> [:)][;)][:)]
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 03/10/2007 alle: 14:56:58
quote:Originally posted by Ettorino
Io non ci vedo nulla di male ........vabbè raduno incontro....... >
> Scusa ma forse non riesco a spiegarmi; organizzi qualcosa solo con "tizio" "caio" e "sempronio" perché siete in perfetta sintonia, e fai in modo che "pinco" e "pallo" non lo sappiano, è una cosa lecita, normale, naturale, sano e salubre…..ma poi sarebbe altrettanto naturale, non raccontare a "pinco" e "pallo" che con "tizio" "caio" e "sempronio" siete stati da sballo. Tutto qui ! [;)] Ora la chiudo qui, perché mi sembrerebbe di continuare ad infierire su Clipperino, che da quel poco che conosco mi sembra che lo abbia fatto solo perché gli piace condividere con noi i suoi scatti fotografici !
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 03/10/2007 alle: 15:15:37
Scusate tutti forse sono io che non riesco a spiegarmi.......VE FATE TROPPE PIPPEEEE MENTALIIIIIIIid="blue">id="size6">sempre in amicizia Piergiorgio[:D]

Modificato da Ettorino il 03/10/2007 alle 15:38:25
19
clipper20
clipper20
04/04/2006 5621
Inserito il 03/10/2007 alle: 21:17:49
Ciao a tutti vediamo che avete tutti parlato in questo post e pensiamo che la cosa sia molto costruttiva per tutti noi che formiamo un grande gruppo quando ci incontriamo tutti insieme... i clipperini vi ringraziano per la partecipazione così numerosa di tutti e continuano il racconto come sempre di ogni uscita... noi pubblichiamo le foto per far vivere dei momenti di allegria,che si leggono sui volti sia di genitori che di adolescenti, a tutti coloro che si conoscono per far capire l'unione che c'è fra le persone anche quando non si è presenti... Nelle uscite dei week-end per vari impegni spesso alcune volte ci si sente all'ultimo momento e si và ... questo è il bello del camper ... poi quando ci incontriamo nei grandi raduni organizzati siamo tutti felici di rivederci, conoscere nuovi equipaggi e passare un week-end in allegria. Baci e Abbracci Ale e Fabry [:)][:)]
19
clipper20
clipper20
04/04/2006 5621
Inserito il 03/10/2007 alle: 21:23:42
19
clipper20
clipper20
04/04/2006 5621
Inserito il 03/10/2007 alle: 21:30:41
19
clipper20
clipper20
04/04/2006 5621
Inserito il 03/10/2007 alle: 21:34:33
Gli spiedini erano molto buoni e cotti bene....

Modificato da clipper20 il 03/10/2007 alle 21:39:23
19
clipper20
clipper20
04/04/2006 5621
Inserito il 03/10/2007 alle: 21:36:24
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link