quote:Originally posted by Pablita> Se non ci fossi bisognerebbe inventarti…sono onorata di conoscerti e non vedo l'ora di poterti riabbracciare ! [;)]
Che la vita sia una grande ruota in cui tutto è possibile lo sappiamo tutti.. ma mentre la "forma" dipende dalla propria sensibilità, la coerenza è un fatto oggettivo. Sbaglio o qualcuno si indignò (gli esclusi!)per le foto del compleanno di Marco che erano state pubblicate? e continuo a sbagliare dicendo che tutti i convenuti concordarono nel dire che un incontro, in quanto, PRIVATO non è soggetto a regole d'invito PURCHE' rimanga tale? Pur avendo partecipato all'INCONTRO SUL LAGO DI BOMBA e pur ringraziando Patrizia per l'ottima organizzazione e sorprendente festa finale, mi dissocio dal condividere il titolo dato a questo post e alla spiegazione data a Masha. Chieso scusa inoltre a tutti coloro che già da tempo ci accusavano (dicendolo o meno) di aver fatto un gruppo selezionato e poco trasparente, ingenuamente non capivo e mi sembravano logiche alcune spiegazione che col senno del poi logiche lo sono meno[:(] >
quote:Originally posted by Pablita> I GRANDI id="red"> tornano sempre alla GRANDE FINALMENTE[:p][:p] id="red"> in questo forum c'è bisogno di gente come te !!!! Patrizia[:)]
Che la vita sia una grande ruota in cui tutto è possibile lo sappiamo tutti.. ma mentre la "forma" dipende dalla propria sensibilità, la coerenza è un fatto oggettivo. Sbaglio o qualcuno si indignò (gli esclusi!)per le foto del compleanno di Marco che erano state pubblicate? e continuo a sbagliare dicendo che tutti i convenuti concordarono nel dire che un incontro, in quanto, PRIVATO non è soggetto a regole d'invito PURCHE' rimanga tale? Pur avendo partecipato all'INCONTRO SUL LAGO DI BOMBA e pur ringraziando Patrizia per l'ottima organizzazione e sorprendente festa finale, mi dissocio dal condividere il titolo dato a questo post e alla spiegazione data a Masha. Chieso scusa inoltre a tutti coloro che già da tempo ci accusavano (dicendolo o meno) di aver fatto un gruppo selezionato e poco trasparente, ingenuamente non capivo e mi sembravano logiche alcune spiegazione che col senno del poi logiche lo sono meno[:(] >
quote:Originally posted by ptacconelli> Appunto qual'è il problema? Secondo me troppe spiegazioni si sta con chi si vuole, con chi si lega di più.Perchè se così non è siamo tutti in colpa, pizzate, ristoranti, mica ogni volta tutti chiamano tutti ....... Piergiorgioid="blue">id="size2">
Sono sempre + convinta della verità con la quale ho risposto a Mara! E' proprio così: ci eravamo ripromessi, visto che non ci erano bastate 3 settimane, di rivederci a Bomba per concludere e ricordare e rivivere il nostro MITICO viaggio. Chi non sapeva della promessa vuol dire che non è stato con noi! Non si trattava di inviti. Ma ... qual'è il problema? Sono contenta inoltre di essere riuscita a ... far riscrivere Paola, dopo una mia richiesta x lei sul forum e alre 2 mail private che le avevo mandato! Patrizia [^] >
quote:Originally posted by EttorinoAppunto qual'è il problema? Secondo me troppe spiegazioni si sta con chi si vuole, con chi si lega di più.Perchè se così non è siamo tutti in colpa, pizzate, ristoranti, mica ogni volta tutti chiamano tutti ....... Piergiorgioid="blue">id="size2"> >> Aspetta Ettorino non c'è nessun problema, ognuno di noi organizza privatamente qualsiasi cosa, con chi lega di più, non è normale però pubblicizzare quello che è stato un incontro privato, come se fosse stato un raduno aperto a tutti…tutto qui !
quote:Originally posted by Ettorino> Scusa ma forse non riesco a spiegarmi; organizzi qualcosa solo con "tizio" "caio" e "sempronio" perché siete in perfetta sintonia, e fai in modo che "pinco" e "pallo" non lo sappiano, è una cosa lecita, normale, naturale, sano e salubre…..ma poi sarebbe altrettanto naturale, non raccontare a "pinco" e "pallo" che con "tizio" "caio" e "sempronio" siete stati da sballo. Tutto qui ! [;)] Ora la chiudo qui, perché mi sembrerebbe di continuare ad infierire su Clipperino, che da quel poco che conosco mi sembra che lo abbia fatto solo perché gli piace condividere con noi i suoi scatti fotografici !
Io non ci vedo nulla di male ........vabbè raduno incontro....... >