CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Foto "Raduno Lago di Bomba" 15-16/09

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 103
19
clipper20
clipper20
04/04/2006 5621
Inserito il 03/10/2007 alle: 21:44:54
19
clipper20
clipper20
04/04/2006 5621
Inserito il 03/10/2007 alle: 21:50:30
19
clipper20
clipper20
04/04/2006 5621
Inserito il 03/10/2007 alle: 22:05:49

Modificato da clipper20 il 03/10/2007 alle 22:08:51
19
clipper20
clipper20
04/04/2006 5621
Inserito il 03/10/2007 alle: 22:09:38
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
tabby
tabby
14/06/2006 129
Inserito il 03/10/2007 alle: 23:48:58
Complimenti per i fuochi e chissà come erano quelli arrosticini....noi comunque non saremmo potuti venire troppa strada,ma sopratutto non eravamo presenti alla promessa scambiata durante il MITICO viaggio tra i MITICI che lo hanno condiviso in ogni MITICO momento per ben tre MITICHE settimane forse un uso eccessivo della parola!!!!!!! Per chi legge anche noi eravamo nel viaggio però forse un po troppo "spiriti liberi" Complimenti ai Clipper per le foto sempre bellissime
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 04/10/2007 alle: 08:39:14
Buongiorno a tutti, a buongiorno a Tabby spirito libero, buongiorno Paola, chissà se oggi riesco a farti scrivere ancora …ci provo. Parli di coerenza? ma tu non lo sei stata, e ti riporto le mie parole “puoi tranquillamente chiamare tu (gli esclusi di cui ti preoccupavi), non ci sono problemi x noi. Perché non l’hai fatto? Prenditi le tue responsabilità. E non lo sei stata neanche facendo la stessa cosa la settimana dopo a Norcia, anche se x salvare la forma, non avete pubblicato alcuna foto. Parli di esclusi indignati? Ma per il compleanno di Marco non sono stata io a fare il macello, ricordati bene, forse ti sbagli con un’altra persona! Io ho parlato serenamente con Marco al riguardo, senza farmi pubblicità sul forum, come invece sta accadendo ora sul forum. Parli di incontro privato? Ma, cara Paola, quanti ce ne sono stati che poi si sono venuti a sapere ai quali noi siamo stati tagliati fuori? Quanti compleanni? Noi non siamo stati invitati MAI! Quanti ristoranti? E incontri vari? Come mai nessuno si è mai accorto e indignato di chi ci rimaneva male ed era tagliato fuori? Ah! Già! Solo perché non c’erano le foto! O forse perché a nessuno fregava niente di noi o di chiunque fosse toccato a rimanere fuori? Eppure io non ho mai fatto piazzate, ma SONO SEMPRE STATA PRESENTE SUL FORUM!!!! E’ molto facile essere amici solo la domenica, nel tempo libero! E’ molto facile essere amici da dietro una tastiera dove se si è abili si riesce a salvare la forma con un po’ di strategia (perché è quella che interessa a molti). E’ molto facile leggere ma non esporsi mai, e aspettare invece il momento buono per pizzicare qualcuno e metterlo in mezzo! Molto più difficile è, invece, essere amici durante la settimana, nei momenti di difficoltà sul lavoro, a casa, in maniera + profonda; se si superano certe incomprensioni, certi malumori, allora quella è veramente AMICIZIA. Non è facile. Io ho avuto pazienza e non sono scappata mai! Molto + difficile è esporsi e scrivere sempre sul forum le proprie idee, anche quando si è tristi, per qualche fatto accaduto e sforzarsi comunque ad essere presenti! Ci siamo incontrati x fare amicizia noi e i nostri figli? Per divertirci? E adesso che ci siamo riusciti ci dobbiamo sentire in colpa solo perché ci sono le foto? Mi ripeto: ce ne sono stati infiniti di questi fatti! Solo che noi non lo abbiamo nascosto come hanno cercato di fare tutti gli altri o la maggioranza degli altri, come è stato fatto anche dopo Bomba! P.S. Ho ricevuto una squallida e-mail da una squallida persona con uno squallido invito! (Anche se ho capito non vi piacciono questi giochi di parole, ma io scherzo [:D] !) Non la pubblico solo per risparmiargli una squallida figuraccia! Ma io anche se ci sono rimasta male sono SEMPRE qui!!! Patrizia
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 04/10/2007 alle: 08:42:14
Beh, adesso tocca a me. Non avrei voluto intervenire, però mi hanno insegnato che un amico (in questo caso un’amica), in difficoltà, non si abbandona mai. Partendo dal presupposto che personalmente non avrei pubblicato le foto di “Bomba”, mi sembra ovvio evidenziare che questo evento, che è stato assunto come pietra dello scandalo, in realtà sottolinei solo che ci sono vari “dissapori” fra i partecipanti a F.G.C.. La causa di questo è probabilmente l’idea che molti hanno e che qualcuno provvede bene ad alimentare, che all’interno del Grande Gruppo se ne sia creato un altro che ha me come Leader naturale, Leader che si è, per semplicità, posto a capo di persone “semplici” e quindi plasmabili. Molti, poi, hanno palesato mancanza di correttezza, di poco tatto da parte del piccolo gruppo, della “setta”. Se volete parliamone di questa correttezza. - Se volete parliamo di conferme per la partecipazione ad un viaggio già finito, che ancora devono arrivare. - Se volete parliamo di persone invitate di cuore che, con scuse puerili, hanno declinato l’offerta (quando poi era già risaputa la loro adesione a viaggi “paralleli”) - Se volete parliamo di altri piccoli raduni riservati (per esempio sulla costa laziale) con tanto di pubblicazione sul forum di foto (e perché in quelle occasioni nessuno ha gridato allo scandalo ??) - Se volete parliamo della celebrazione del libero arbitrio cui si fa riferimento solo quando è a proprio favore o comunque quando fa comodo. - Se volete parliamo di chi professa la propria discrezione, asserendo di odiare le piazzate, salvo poi farne pubblico ricorso quando fa comodo. - Se volete parliamo di chi dice di sforzarsi di capire gli atteggiamenti delle persone che contano, salvo poi ignorare la sensibilità di chi, in un giorno particolare, si aspetta qualcosa di più (magari un’affettuosa telefonata), rispetto ad un anonimo sms, per poi, magari, stupirsi nel vedere reazioni illogiche, dettate dalla delusione e dall'amarezza. - Se volete parliamo di chi frequenta i raduni o partecipa alle orgaznizzazioni altrui sol per viaggiare in sicurezza o per stare in compagnia (mantenendo ovviamente le distanze) e non per condividere realmente qualcosa in amicizia con gli altri. - Se volete parliamo del dolore che si prova a perdere un’amicizia promettente, a vedere qualcuno che ti gira le spalle e sputa veleno addosso. - Se volete parliamo di tutti quegli atteggiamenti che di certo corretti non sono. - Se volete parliamo dell’enorme ipocrisia che spinge qualcuno a scrivere “oh, ma da quanto tempo non ti fai sentire !?!?”, quando sotto si pensa “ Madonna che palle, è di nuovo qui!”. Se volete parliamo…………… Se volete parliamone in Ciociaria! Marco P.S. Non mi aspetto che tutti possano capire il mio intervento nella sua interezza, ma sicuramente chi doveva intendere l’ha fatto P.P.S. Mi sento, in questa occasione, di ringraziare e congratularmi con Piergiorgio (Ettorino) per la sua linearità ed onestà di pensiero. Con le sue parole ha dato dimostrazione di osservare realmente, non solo a parole, il rispetto del “libero arbitrio”, anche quando questo è a favore degli altri. Grande, Piergiorgio.[;)]
free spirit
free spirit
-
Inserito il 04/10/2007 alle: 09:13:11
Solo due parole: state "avvelenando" il clima.................. davvero un vero peccato......mi dispiace tanto e se molta gente prenderà le distanze da voi e dai vostri comportamenti.......sarà
free spirit
free spirit
-
Inserito il 04/10/2007 alle: 09:15:34
.............normale
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 04/10/2007 alle: 10:34:10
Il clima abbiamo contribuito tutti a renderlo così, chi scrive, chi non scrive, chi prende posizione, chi si limita solo a mettere smiles sorridenti, tutti. Credo che la cosa migliore sia ricominciare da zero senza puntare il dito in nussuna direzione altrimenti come altrenativa rimane il fallimento di un progetto nato con Todi circa 12 mesi fa e del quale tutti ancora teniamo......ritrovare un sorriso non è complicato magari riusciremo a trasmettere ai nostri figli un'altro valore importante la tolleranza [:)] Piergiorgio

Modificato da Ettorino il 04/10/2007 alle 10:34:53
19
Pablita
Pablita
17/01/2006 343
Inserito il 04/10/2007 alle: 10:58:11
quote:Originally posted by ptacconelli
Buongiorno a tutti, a buongiorno a Tabby spirito libero, buongiorno Paola, chissà se oggi riesco a farti scrivere ancora …ci provo. Parli di coerenza? ma tu non lo sei stata, e ti riporto le mie parole “puoi tranquillamente chiamare tu (gli esclusi di cui ti preoccupavi), non ci sono problemi x noi. Perché non l’hai fatto? Prenditi le tue responsabilità. E non lo sei stata neanche facendo la stessa cosa la settimana dopo a Norcia, anche se x salvare la forma, non avete pubblicato alcuna foto. Parli di esclusi indignati? Ma per il compleanno di Marco non sono stata io a fare il macello, ricordati bene, forse ti sbagli con un’altra persona! Io ho parlato serenamente con Marco al riguardo, senza farmi pubblicità sul forum, come invece sta accadendo ora sul forum. Parli di incontro privato? Ma, cara Paola, quanti ce ne sono stati che poi si sono venuti a sapere ai quali noi siamo stati tagliati fuori? Quanti compleanni? Noi non siamo stati invitati MAI! Quanti ristoranti? E incontri vari? Come mai nessuno si è mai accorto e indignato di chi ci rimaneva male ed era tagliato fuori? Ah! Già! Solo perché non c’erano le foto! O forse perché a nessuno fregava niente di noi o di chiunque fosse toccato a rimanere fuori? Eppure io non ho mai fatto piazzate, ma SONO SEMPRE STATA PRESENTE SUL FORUM!!!! E’ molto facile essere amici solo la domenica, nel tempo libero! E’ molto facile essere amici da dietro una tastiera dove se si è abili si riesce a salvare la forma con un po’ di strategia (perché è quella che interessa a molti). E’ molto facile leggere ma non esporsi mai, e aspettare invece il momento buono per pizzicare qualcuno e metterlo in mezzo! Molto più difficile è, invece, essere amici durante la settimana, nei momenti di difficoltà sul lavoro, a casa, in maniera + profonda; se si superano certe incomprensioni, certi malumori, allora quella è veramente AMICIZIA. Non è facile. Io ho avuto pazienza e non sono scappata mai! Molto + difficile è esporsi e scrivere sempre sul forum le proprie idee, anche quando si è tristi, per qualche fatto accaduto e sforzarsi comunque ad essere presenti! Ci siamo incontrati x fare amicizia noi e i nostri figli? Per divertirci? E adesso che ci siamo riusciti ci dobbiamo sentire in colpa solo perché ci sono le foto? Mi ripeto: ce ne sono stati infiniti di questi fatti! Solo che noi non lo abbiamo nascosto come hanno cercato di fare tutti gli altri o la maggioranza degli altri, come è stato fatto anche dopo Bomba! P.S. Ho ricevuto una squallida e-mail da una squallida persona con uno squallido invito! (Anche se ho capito non vi piacciono questi giochi di parole, ma io scherzo [:D] !) Non la pubblico solo per risparmiargli una squallida figuraccia! Ma io anche se ci sono rimasta male sono SEMPRE qui!!! Patrizia >
> "Paola, chissà se oggi riesco a farti scrivere ancora …ci provo." Comandi!!:[;)] Francamente penso che certi commenti si commentino da soli (continuiamo il gioco ormai "MITICO" delle parole[:D]) in ogni caso a beneficio di coloro che non capissero "il fuori tema" del tuo, li invito, molto serenamente, a rileggere attentamente il mio intervento e le più che esaudienti spiegazioni che Ilapestifera a dato dello stesso. Per Marco invece un solo commento: EQUILIBRIO!!! Chiaramente non posso che quotare (si dice cosi??) Ettorino[:)]

Modificato da Pablita il 04/10/2007 alle 11:05:25
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 04/10/2007 alle: 12:07:16
quote:... a beneficio di coloro che non capissero "il fuori tema" del tuo, li invito, molto serenamente, a rileggere attentamente il mio intervento e le più che esaudienti spiegazioni che Ilapestifera a dato dello stesso.>
> Cara Paola, non era "un fuori tema", non deviare il discorso, riportandoci al tuo o a quello di Ila, è proprio lo stesso tema, visto che ti sei comportata, come gli altri, solo non avete urtato la sensibilità di nessuno, non pubblicando foto. Anche perchè Ilaria, mi sembra di capire, rimarcava che tutto si poteva fare, privatamente e non, bastava che non si sapesse poi! Comunque, per me possiamo piantarla qui, io continuo a pensare "vivi e lascia vivere" oppure scriviamoci privatamente, x evitare di inquinare l'aria in un post che avete voluto inquinare voi! Patrizia
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 04/10/2007 alle: 12:14:40
[code]Forse io ho un carattere particolare, forse sono riservata, forse …. Però sono convinta di una cosa: come avrete notato difficilmente intervengo in polemiche, discussioni, ecc., ecc., e non perché io non abbia il coraggio delle mie azioni o delle mie parole, ma sem- plicemente credo che le persone debbano chiarirsi a voce e non per iscritto. Perché? Ciò che viene scritto può non rendere sempre l’idea di ciò che si vuole dire, può essere frainteso, interpretato male e soprattutto mi piace guardare negli occhi la persona con cui ho un problema per leggere negli stessi e capire se vale la pena di confrontarmi o meno. Inoltre, se a una persona non tengo non mi interessa chiarire. La cosa che mi infastidisce delle discussioni sul forum e soprat- tutto sul nostro F.G.i..C. sta nel fatto che nel calderone finiscano sempre tutti perché in realtà……alludendo o facendo riferimento (anche se gli interessati capiscono) chi legge dall’esterno è por- tato a pensare le cose peggiori di questo gruppo. Il nostro è un gran bel gruppo, siamo riusciti a fare qualcosa in cui probabilmente nessuno di noi credeva ciecamente all’inizio. E adesso vogliamo buttare via tutto? Vi rendete conto di cosa significhi avere con sé i figli il sabato e la domenica: conoscere i ragazzi ed i genitori degli amici dei nostri figli, stabilire noi cosa fargli fare o vedere o conoscere? Vi guardate intorno? Vedete gli altri adolescenti? Finchè ci seguiranno loro staranno bene e noi meglio, ce li godremo ancora un pò. Ogni giorno in più una conquista e una gioia per me. In Ciociaria chiaritevi tutti se sarà necessario ma lo volete un con- siglio da chi da qualche mese vive la vita in un modo completamente diverso ed obbiettivo? Datevi una stretta di mano e lasciate perdere tutto il resto perché in fondo cose gravi non credo ce ne siano state! Ripeto siamo un bel gruppo ed i Frengy, i Ptacconelli, i Clipper, ecc. ci sono mancati (non vi dico poi i figli)!!! A Roma dicono: “volemose bene!”. Non è impossibile! Con affetto sincero: Mara. [/code]
18
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 04/10/2007 alle: 12:15:09
inviati - 04/05/2007 : 11:01:58 ________________________________________ Mi sono gustata le foto tutte insieme questa volta. Belle, come al solito. Vedo che sollecitate riflessioni sul raduno, forse in maniera un pochino provocatoria, ed io da buon salmone ABBOCCO. Siamo un gruppo molto grande, come più volte detto e credo che sia normale che con il passare del tempo si affinino simpatie e che nascano piccole e grandi incomprensioni; d’altra parte anche questa è vita reale e all'interno di questo gruppo succede quello che succede nella vita ed ognuno di noi lentamente si mette a nudo per quello che è realmente. Ritengo che con un minimo di tolleranza da parte di ciascuno e con una buona dose di coerenza e di sincerità nel parlare delle cose che magari ci disturbano si possa ancora andare avanti insieme. Lo scopriremo. Un saluto a tutti la Salmona abboccona Ragazzi, guardate la data, sono passati giusti giusti 5 mesi. Forse sono come al solito troppo cruda, ma penso (e mi permetto di esprimere il mio pensiero perchè il discorso è stato fatto in pubblico) che ormai questa storia stia un pochino stancando tutti I GRUPPI? Si ci sono! sono più di uno, sono a volte trasversali, sono a volte allargati, sono a volte più ristretti, sono a volte anche occasionali e allora dove è il problema? Penso che, come in un rapporto di coppia, la domanda da farsi sia: Sto meglio con te o sto meglio senza di te? Ognuno di noi si ponga la domanda e si comporti di conseguenza. Un bacio a tutti La Salmona P.S. mi sono sentita al telefono con la Lupacchiotta si puo fare? [}:)][}:)][}:)]
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 04/10/2007 alle: 13:50:59
Mi ritrovo molto in quanto detto: da Masha, quando pensa ai nostri ragazzi e alla fortuna che abbiamo solo per il fatto che grazie a questo gruppo hanno ancora voglia di trascorrere un w.e. in nostra compagnia, da Ettorino quando parla di tolleranza. da Salmone quando ci fa riflettere sul fatto che ognuno si noi dovrebbe chiedersi se stiamo bene in vostra compagnia comportandosi poi di conseguenza. da free spirt quando dice che rischiate di avvelenare il clima, perché in effetti leggendovi (frengy e patacconelli),fate riferimento ad una serie di episodi che solo alcuni di voi conoscono e credo che sia il caso che vi chiariate con i diretti interessati. Mi sembrava che il raduno in Ciociaria possa essere un nuovo inizio, non roviniamolo e se abbiamo voglia ricominciamo.
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 04/10/2007 alle: 14:50:38
Direi che le "parole" di Mara inducono tutti a riflettere !!!! Facciamolo [;)]

Modificato da aron il 04/10/2007 alle 15:14:03
18
bluesman
bluesman
09/02/2007 448
Inserito il 04/10/2007 alle: 15:28:53
Carissimi amici del Col, ormai si respira un'aria provinciale anzi di Paese dove tutti sanno di tutti, dove il chiacchiericcio non risparmia nessuno e dico nessuno. Signori e Signore non stiamo alla finistra aspettando che passi il cadavere del nemico ma guardiamoci veramente dentro... siamo così sinceri da poter escludere che nessuno di noi abbia scheletri nell'armadio????? Con Sincerita' Roberto

Modificato da bluesman il 04/10/2007 alle 15:36:34
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 04/10/2007 alle: 15:32:15
A Robè, sei fantastico !! Io spero che almeno tu ti sia capito !!! Se poi, invece, era un tentativo "stile hallowen" per sdramatizzare, sappi che, almeno con me, ci sei riuscito alla grande !!![:)][:D][;)]
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 04/10/2007 alle: 16:21:55
Ho letto e riletto i messaggi e non riesco a capire quale "quid" possa aver scatenato questo putiferio. Se il problema fosse stato SOLO quello delle foto, sarebbe bastato scrivere: "opinione personale: a clipperi', potevi risparmiarti di farci vedere le vostre foto - dove siete stati benissimo - quando, per ragioni private, non avevate pubblicizzato l'incontro sul forum, in quanto è poco carino nei confronti di chi non ne sapeva niente". STOP. Invece ho letto interventi di altro genere. Questo thread, letto con gli occhi di chi non c'entra niente (per fortuna, stavolta, ne sono fuori!) sembra un'occasione per spararsi addosso a vicenda. Vabbe', ma allora ditelo: organizziamo un VAFFA-WE, così finalmente posso anch'io mandare a quel paese qualcuno [:p]!! Certo, il rischio è che ci sia qualcuno che trovi un'enorme soddisfazione a mandare a quel paese me [:(] e questo forse sarebbe un po' meno simpatico. Voglio tirare le orecchie a Marco/Frengy): ma te l'ha mai detto qualcuno che più ti esponi ad organizzare e partecipare, e più ti tiri addosso le critiche/invidie/antipatie degli altri? Ricordo a chi avesse memoria corta, che anch'io ho sentito il disagio di incontri da lui organizzati senza esserne coinvolta. Ma siccome a Marco ci tengo, l'ho "convocato" e gli ho tirato per bene le orecchie. A mio avviso, e forse non c'entra niente con quello di cui si sta parlando qua, il VERO comportamento scorretto non ce l'hanno: - né chi non ti dà la sua adesione ad un viaggio, allo scadere dell'ultimatum - né chi inventa scuse puerili - né chi critica, ma poi si comporta pari pari ma ce l'hanno coloro che si approfittano di un'organizzazione e ti scroccano 3 settimane di vacanza senza INTERAGIRE, o partecipa ai raduni (ma non ce l'ho con Ettorino, glielo avrei dovuto dire di persona, invece mi è sfuggito) come un fantasma. In questo giorni, per esigenze di lavoro, leggo quasi nulla e scrivo meno. Saluti a tutti Loredana
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 04/10/2007 alle: 16:57:33
Scusate ma sono veramente confusa, da alcuni interventi mi sembra di capire che fra alcuni di voi ci sono delle personalissime incomprensioni e cose non chiarite, delle quali molti di noi non ne sanno niente, io per prima, risolveteveli fra di voi senza mettere in mezzo tutto il gruppo, perché così fate passare la voglia a tutti !

Modificato da ilapestifera il 04/10/2007 alle 16:58:24
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link