Inserito il 06/10/2007 alle: 17:29:03
Ciao a tutti,
ho letto tutti i post attentamente.
Non mi sembra una situazione grave, dobbiamo solamente fare il piccolo sforzo di non misurare il comportamento degli altri con il nostro metro.
Mi spiego meglio: non c'è niente di strano che un gruppo di persone decidano di vedersi, così come non c'è nulla di strano nel condividere la loro esperienza qui sul forum.
Dai post di tutti si capisce chiaramente che, in ogni caso, c'è la volontà di stare insieme.
Per far sì che questa volontà si realizzi, però, dovremmo semplicemente accettare le persone per il contributo che possono dare, grande o piccolo che sia.
E' questo che fa il gruppo.
Chi sa, può, ha la forza e la capacità di fare da collante e cemento del gruppo lo fa spontaneamente, chi invece queste possibilità non le ha, per vari motivi, partecipa nella misura in cui può farlo.
Ma, comunque, è parte del gruppo e regala al gruppo stesso la sua "parte di anima".
Ed è questo a cui non dovremmo rinunciare.
Parliamo di me e del mio equipaggio, ad esempio: io non ho la possibilità di partecipare attivamente alla parte "culinaria" dei nostri raduni, per vari motivi (psico / fisico / attitudinali ... ), però quando possiamo diamo il nostro contributo in altri modi.
Ecco, sono questi tanti "altri modi" che stanno facendo il nostro gruppo grande.
E sarà ancora più grande se "l'altro modo" di ciascuno di noi non diventerà pretesa rispetto ad altri equipaggi.
Un abbraccio fraterno.
Voglio rivedervi.
Tutti.
Carlo
SEI STATO L'UNICO CHE AL MOMENTO SEMBRA RAGGIONARE.
scusatemi se mi intrometto in questa"vostra" diatriba, ma secondo voi io che sto' al difuori di tutti i GRUPPI, APPARTENENZE, FAZIONI e chi piu' ne ha piu' ne metta
cosa devo pensare?
cosa dico a mia moglie se partecipando ad un raduno dobbiamo assistere a una rissa fra camperisti?
rissa che vedrebbe coinvolte persone che non centrano niente con le vostre cazz.....ate, solo perche sono amici di masha, di cecio o di rapaki.
come convingo mia moglie a sostare vicino ad altri camperisti se poi leggendo il COL mia moglie mi chiede "france' ma queste so minacce o sto leggendo male"?
come faccio io che non conosco quasi nessuno a partecipare al raduno della ciociaria se mia moglie legge di chiarimenti in loco?
CHIEDO SCUSA A MASCHA E CECIO, se li ho tirato in ballo ma erano gli unici che al momento ricordavo[V][V][V]
scusatemi ancora se sono intervenuto, ma avevo queste domande da farvi a tutti i gruppi, fazioni,etc.etc.