CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Foto Raduno Nepi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 157
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 22/01/2007 alle: 10:30:54
Un ringraziamento ad Eligio e Loredana per l'organizzazione e l'impegno che hanno messo affinché tutto andasse bene. Per Carlito: ci si rivede presto (ma le foto non si vedono!). A tutti: alla prossima volta.
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 22/01/2007 alle: 11:45:59
Eccoci ai ringraziamenti del lunedì... Il primo da fare va senz'altro a ruotalibera che abbiamo tenuto impegnato ad organizzarci le giornate; dovuto è il grazie al comune di Nepi che ci ha riservato l'area, ci ha fornito la guida, sconti in macelleria, ecc. insomma un'ospitalità al quale purtroppo noi camperisti non siamo proprio "abituati". Un grazie va ovviamente anche a Loric. Siamo stati molto bene. Consigliamo Nepi agli amici camperisti. Masha.[;)]
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 22/01/2007 alle: 11:52:29
Eccomi qua! Mi volevo unire al coro dei ringraziamenti per il mitico Ely che ha permesso un raduno eccezionale, con tanto di visite guidate, di ricchi premi e cotillons (vedi acqua, latte, opuscoli...etc.) Grazie Eligio, sei un grande! Voglio inoltre ringraziare tutti i convenuti per il buon esito dell'incontro, per la disponibilità e l'amicizia dimostrata! Voglio ringraziare Cecio ed Augusto per aver spronato tutti quanti a dilettarsi nella raffinata arte del canto (in particolare grazie a Cecio per avermi scaricato completamente la batteria dei servizi !!!!) Ed ora passiamo ad argomenti più....delicati!!!! Allora....uhm...... devo trovare le parole giuste.... non è facile!!! Parliamo di Clipper 20!!!!!! Parliamo di colui che ci ha immortalato 24 ore/24, riprendendoci nelle situazioni più imbarazzanti (credo mi abbia immortalato anche mentre ero intento a ca...... infatti, mentre ero "in seduta", ho sentito rumore dal basso, come se qualcuno stesse sfilando la cassetta...... poi ho sentito un paio di "CLICK" !!!!!!) Parliamo di quel vivace folletto, con sindrome della giraffa (ricordate il cavalletto tenuto alto sopra la testa ??), che ci ha varie volte messi in posa, per poi pigiare sull'autoscatto e correre verso il gruppo, col solo misero risultato di farsi riprendere le chiappe !!!!! Dai, a parte gli scherzi, credo che nell'ultimo raduno si siano presentati/aggiunti equipaggi (tra cui ovviamente i simpatici e divertenti Clipperini), veramente ok. Un saluto ed un abraccio a tutti e...... ALLA PROSSIMA !!! [:)] P.S. Per Lori: non ho avuto il coraggio di inserire la tua foto dal "calzino rosa" Apprezzalo. Un bacio[;)]
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 22/01/2007 alle: 13:02:00
quote:Originally posted by SuperbrigGirovago
Non poteva mancare un ringraziamento particolare ai principali artefici di questo spettacolare raduno: RUOTALIBERA & LAORI Cid="size6"> GRAZIEid="red">id="size6"> >
> Ehi, ma la gentile signora in foto è la META' di me, non è che ti sei sbagliato, per caso? In foto ci stanno Eligio e la sua fidanzata Jolanda. Ciao Loredana
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 22/01/2007 alle: 13:23:17
Sono arrivata ora e non posso far altro che associarmi ai ringraziamenti per Eligio e ovviamente a tutti i partecipanti del raduno. Passiamo alle cose serie: come qualcuno avrà notato, ieri - per motivi indipendenti dalla mia volontà - non ho potuto dar seguito ad una richiesta che Eligio mi aveva fatto, e me ne dispiace. Cercherò di rimediare, contattandovi personalmente. Sarebbe pure importante, se siete d'accordo, ringraziare il Comune di Nepi per l'accoglienza, vabbe', devo organizzare un po' le idee.... Ciao, Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
ant61
ant61
-
Inserito il 22/01/2007 alle: 14:00:29
Ciao a tutti. Grazie per l'accoglienza sia a noi sia da parte dei vostri ragazzi nei riguardi di Lucrezia. Inutile dire che è entusiasta e già mi ha chiesto.....quando ripartiamo? Un miracolo! Oltre a ringraziare Lori ed Ely per la dedizione messa nella preparazione del raduno volevo chiedere se qualcuno di voi si ricorda il cognome di Eligio perchè nella segnalazione al comune vorrei menzionarlo. Ho provato a chiederlo direttamente a lui, ma non è collegato a quanto pare. Tra i ringraziamenti per ieri vorrei citare anche Daniela (Frengy?) se non vado errata persona veramente disponibile e gentile che immediatamente ha fatto trovare mia figlia a proprio agio, pure troppo, l'ho trovata al tavolino di Daniela che si ingozzava allegramente. Baci a tutti mi è piaciuto incontrarvi e di nuovo grazie a Daniela
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 22/01/2007 alle: 14:17:41
Non poteva mancare il nostro ringraziamento a tutta l'amministrazione comunale, per averci accolti con ospitalità, è metterci a disposizione un'area dedicata, un grazie và ad alcuni commercianti che ci hanno concesso addirittura uno sconto sull'acquisto di carne ad altro, un GRAZIE all'artefice di tutto questo Eligio (Ruotalibera) che con il suo impegno è riuscito a mettere insieme un evento straordinario grazie per averci permesso di visitare Nepi con l'aiuto di due Guide molto preparate, il tutto GRATUITAMENTE
19
savino47
savino47
17/11/2006 76
Inserito il 22/01/2007 alle: 15:10:24
Riprendo il discorso dei ringraziamenti,per ribadire il gran lavoro svolto con molta passione da Eligio e Lory. E stato tutto bellissimo per me che per la prima volta partecipo ad un raduno:Grazieeeeeeeeee.Il servizio fotografico di clipper 20 e' bellissimo,peccato sono dovuto andare via domenica appena pranzato(motivi calcistici)mi sono perso i carri.Clipper dalla sfilata non hai fatto nessun servizio?Saluto tutti e rinnovo il grazieeeeee dell'ospitalita' a Eligio ,ad Ice il cane piu' buono dell'Alaska, Lory e alla cittadina diNepi. Arigrazieeeeee.
id="left">
id="left">
id="left">
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 22/01/2007 alle: 15:12:14
Ragazzi, i ringraziamenti mi fanno piacere, ma ... io non ho fatto nulla! Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 22/01/2007 alle: 15:44:21
[:D]Spero che non me ne voglia l'amico Clipper 20 per avergli preso in prestito la foto dei ragazzi, [:D] [;)]ma era importante pubblicarla sul nostro post principale, [;)] un saluto a tutti ciao alla prossima
ant61
ant61
-
Inserito il 22/01/2007 alle: 16:00:47
Grazie Loredana sempre velocissima e attenta scrivo subito al comune di Nepi
22
gaia1995
gaia1995
11/09/2003 1455
Inserito il 22/01/2007 alle: 16:17:09
Eccomi qua anche io ad unirmi ai ringraziamenti. Grazie a te Ruotalibera per l'impegno profuso, per la gentilezza, la simpatia e per la supervisione, grazie perchè non è da tutti prendersi certe brighe. Ovviamente salutami tanto Ice. Grazie al comune di Nepi per avere accettato la proposta, e grazie anche per i saluti durante la sfilata dei carri a noi "camperisti" dallo speaker a nome del comune. Siamo abituati a essere al limite cacciati, non certo ringraziati per la nostra presenza. Ma vorrei estendere il mio grazie a tutti voi. Io sono più un solitario che un gruppaiolo e questo era il nostro primo raduno e ci è piaciuto molto anche e soprattutto grazie alla vostra simpatia, alla semplicità, all'accoglienza e alla gentilezza nel proporvi. Grazie a Masha e family che ci hanno invitato e..... grazie a me che sono venuto. Felicissimi viaggi a tutti e a prestissimo. Stefano e family
19
clipper20
clipper20
04/04/2006 5621
Inserito il 22/01/2007 alle: 17:01:49
il bellissimo e buonissimo Ice il cane di Ruotalibera
20
sn@ke
sn@ke
12/03/2005 101
Inserito il 22/01/2007 alle: 20:50:19
Non so se è capitato anche a voi, ma io in molte foto scattate al raduno ho notato questo strano personaggio....... [img]
20
sn@ke
sn@ke
12/03/2005 101
Inserito il 22/01/2007 alle: 20:52:20
Altro avvistamento............. [:p][:p]
20
sn@ke
sn@ke
12/03/2005 101
Inserito il 22/01/2007 alle: 20:54:59
Eccolo di nuovo !!!!!!
19
clipper20
clipper20
04/04/2006 5621
Inserito il 22/01/2007 alle: 21:20:12
Ciao sn@ke, perchè mi hai rubato l'idea delle catacombe che era per frengy? Ciao Alessia
19
clipper20
clipper20
04/04/2006 5621
Inserito il 22/01/2007 alle: 21:46:51
Come in un quadro dipinto ,noi siamo i protagonisti... in un giorno a Nepi
19
clipper20
clipper20
04/04/2006 5621
Inserito il 22/01/2007 alle: 22:20:57
19
clipper20
clipper20
04/04/2006 5621
Inserito il 22/01/2007 alle: 22:27:16
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link