Che dite, Clipperini, cerchiamo qualche altro "modello" per sfogarci un pochino? [:D][:D][:D][:D] quote:Che lotta ragazzi!!! Non saprei se è più "provocante" frengy in versione fatalona o "clipper" in versione porchetta Per clipper: Approposito della mia foto che hai pubblicato (fortissima) era un modo per dirmi che non ti ho offerto il caffè??? >> Pablita non ti ci mettere anche tu , perchè ho una cosa anche per te ...[:D] Per Carlito Brigante ,hai letto la mail ? mi puoi rispondere ? ciao
Per Glottolo
Se mi mandi il tuo indirizzo e-mail ti invio le foto ...[;)] quote:Originally posted by frengy> Che fai? Come quando si gioca a Risiko? [:D][:D]
Per i Cliperini.[:)] Però, ora che conosciamo le reciproche capacità, propongo un'alleanza mirata verso qualche altro personaggio. Cosa ne pensate ? >
P.S. Salutami a soreta ! [;)][;)]
[:D][:D]
Qui potete notare in basso a sinistra una fastidiosa macchina fotografica. Sta a voi capire chi è il personaggio in primo piano [:D][:D]
E non ho ancora iniziato con i fotomontaggi.... [:D][:D][:D]
Uomini avvisati... [;)]
quote:Originally posted by clipper20> Boh, secondo mè il secondo è un simpatico e dispettoso folletto che girava per Nepi con una specie di bacchetta magica...[;)][:)]
Boooh.... non riusciamo proprio a capire chi sia ,considerando che vi abbiamo fotografati tutti ....[:D] >