quote:Originally posted by ptacconelli> Carissima, Alfredo ha letto il tuo messaggio, ha visto le foto di Sara (Benedetta) e Luis (divano) e mi ha incaricato di salutarvi... Penso che al prossimo raduno, verrà [:)]! Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
x ALFREDO [}:)] ... la prossima volta paghi pegno x non essere stato dei nostri![]()
..... Loriiii, sei pregata di far leggere il messaggio ad Alfredo! Grazie! A presto!!!! Patrizia [^] >
quote:Originally posted by lori c.> Allora organizziamone subito uno per quel w.e...... che giorni erano?quote:Originally posted by ptacconelli> Carissima, Alfredo ha letto il tuo messaggio, ha visto le foto di Sara (Benedetta) e Luis (divano) e mi ha incaricato di salutarvi... Penso che al prossimo raduno, verrà [:)]! Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
x ALFREDO [}:)] ... la prossima volta paghi pegno x non essere stato dei nostri![]()
..... Loriiii, sei pregata di far leggere il messaggio ad Alfredo! Grazie! A presto!!!! Patrizia [^] >
>
quote:Originally posted by lori c.> Eh noooo, non dire cosììììììììììì. Questo non è esatto, guarda il consenso che ha avuto Anguillara. Che ne dici di maturare quell'idea del battello sul lago di Bracciano con visita anche al castello???? Lori se molli.....non ti parlo più!!!!!!!!!![:0] E non dire sti c...i perchè non è signorile[:X]
Il 6 maggio mi pare libero, ma io non propongo più we (a parte Piana delle Orme) perché non mi si fila più nessuno [xx(]. Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon"> >
Comunque sei un GRANDE [;)]
Chicca e Gigio,
Feliz cumpleanos amorcito lindo y que la luna plateada brille su luz para ti siempre.[:)]
Gianvalerio e Paola