E mo' chi se le sente la Ptacconelli e Adriy1 che loro, su questa foto, non ci sono???
Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
quote:Originally posted by lori c.> Ulalala ......ecco dov'eri finita. Ed io che volevo rivolgermi a "chi la visto" Ciao, ciao Lory.........Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon"> >
quote:Originally posted by Da.do> Scusate l'ot Que evidia que tengo!!! Come unos chiurros con ciocolate calinte por mi parte [:p]
scusate l'intromissione, @ Lori: il caffe' lo si deve riorganizzare eccome, @ Piero che ne dici? @ anche per gli altri ovviamente [;)] @ Alfredo (e Pablita) Hasta luego da la ramblas! (faccio progressi eh?) [;)] (da.do a volte "errante") >
quote:... e siamo timidi... Alessia e Fabrizio>> Per i nostri ... ehm! ehm! ... [}:)] "timidi" Clipperini: la lista per la pizzata (controllate se scordo qualcuno): menotrenta, ptacconelli, pablita, bluesman, cecio01, pepe53, patrizio, frengy, lori c, masha e ... clipper20, li conoscete? MI RACCOMANDO PERO', FATE I BRAVI [B)] !! A Foiano non c'ero, sigh, sigh, quindi la lista non la so...... Baci Patrizia [^]