CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Francia ad agosto con figli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 109
15
tatone69
tatone69
13/08/2010 15
Inserito il 04/03/2014 alle: 10:20:49
Ciao, noi ci saremo di sicuro per la cena di sabato e tutta la domenica, per il pomeriggio di sabato siamo in forse e dipende dalle attivita' di Scaut del piu' grande. L'unica cosa e' che credo che se andiamo su un posto poi conviene rimanerci, credo sia difficile spostarci sabato sera dopo cena, verrebbe troppo tardi, e partire domenica mattina e cambiare posto per tre quattro ore non so quanto ne valga la pena. Non ho capito se alla riseria si puo' parcheggiare e pernottare e se possiamo stare per una grigliata la domenica a mezzogiorno. stefano
13
Jeri
Jeri
19/07/2012 186
Inserito il 04/03/2014 alle: 11:35:33
quote:Risposta al messaggio di tatone69 inserito in data 04/03/2014  10:20:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' per quello che io proponevo di andare direttamente all'area sosta, perchè sicuramente dopo cena non ti metti a ripartire e andare alla domenica mattina è più il tempo che perdi, poi considerando che c'è anche il mercato[:D][:D] meglio essere già li. Anche perchè da come ho anche letto, volendo, tempo permettendo se c'è un bel sole, c'è anche una bella pista ciclabile che porta sia a Peschiera che a Borghetto. Perchè da come ho capito (poi Marli correggimi) la riseria è in un posto il ristorante è a 15 minuti a piedi poi puoi pernottare, ma la grigliata non si può fare vero? jeri
11
GianlucaSara
GianlucaSara
22/01/2014 12
Inserito il 04/03/2014 alle: 15:59:02
volevo sapere anch'io se è possibile pernottare presso Melotti .. comunque in ogni caso noi siamo disponibili il sabato sera sia per la cena in risotteria o eventualmente presso il ristorante proposto vicino all'area di sosta di Monzambano . Meglio se possibile pernottare in loco ! La domenica non possiamo fermarci a pranzo. Riassumendo : Gianluca + Sara + Elia 7 anni + Gioele 4 e Zoe 2 [:D][:D][:D]
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 04/03/2014 alle: 21:23:43
Tagliando la testa al toro direi che - noi e chi altro ne abbia voglia, proviamo a fare la visita alla riseria perché mi incuriosisce magari sabato mattina a questo punto e con tutti gli altri ci si da appuntamento per sabato pomeriggio/sera a Monzambano e cena del sabato presso la trattoria il caminetto. Può andar bene così? ciao [:)][:)] Ros
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
13
Jeri
Jeri
19/07/2012 186
Inserito il 04/03/2014 alle: 22:17:49
[quote][i]Risposta al messaggio di marli inserito in noi ok , penso arriveremo a Monzambano nel primo pomeriggio, giusto il tempo di prelevare le ragazze e si parte! Poi a chiunque arrivi come noi si può valutare il dafarsi se giro a Peschiera o in paese .... CasomI provo a chiamare la trattoria e sento cosa ci propone, sento anche per eventuale pizza per i piccoli. Considero intanto la lista fatta da Marli poi a numero più certo prenoteremo... A chi si volesse aggiungere la lista è aperta [:D] jeri
11
GianlucaSara
GianlucaSara
22/01/2014 12
Inserito il 05/03/2014 alle: 10:42:39
per noi va benissimo anche questa proposta .. segnaci pure per la cena e/o pizza
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 05/03/2014 alle: 22:41:44
C'è qualcuno interessato alla visita guidata alla riseria? La proprietaria è disponibile ad accompagnarci ed a raccontarci di tutto quello che viene prodotto e come nella riseria Melotti La visita può essere fatta sia sabato mattina che sabato nel primo pomeriggio ... dai dai che confida almeno in 15 camperisti curiosi Chi c'è?[:)][:)] Ros
13
Jeri
Jeri
19/07/2012 186
Inserito il 06/03/2014 alle: 18:12:47
Salve a tutti, purtroppo non sono ancora riuscita a parlare con la trattoria perchè era chiusa per turno ma ho parlato con una signora molto gentile che mi ha detto di richiamare domattina. Giusto per sondare il terreno, altrimenti rimaniamo per il 22/23, vi chiedo se dovessimo fare questo week visto che hanno messo un sole splendido e belle temperature, potrebbe andare bene anche a voi? se vedete il mess fatemi sapere stasera che nel caso domattina mi informerei già direttamente per questo sabato. Se comunque a qualcuno non andasse bene non è un problema rimaniamo per la data iniziale[:D][:D] jeri
13
Jeri
Jeri
19/07/2012 186
Inserito il 07/03/2014 alle: 10:50:28
Ciao ragazzi noi comunque abbiamo deciso di andare anche domani a Mozambano, siamo già in tre equipaggi e sono già d'accordo con quello della trattoria che ne parliamo domani sera per la cena del 22. Non c'è nessuno allora che si aggrega anche per questo week? Noi arriveremo la verso le 14:30 / 15:00 poi si pensava di andare a visitare i giardini di Sicurtà che domani fanno l'ingresso libero alle donne e uomini accompagnatori 9 €. Quindi ne approfitteremo sicuramente. Poi cena alla trattoria e domenica in compagnia con grigliatona e, tempo e digestione permettendo...[:D] un'altra puntata in bici o peschiera o Borghetto. fatemi sapere[8D][8D] jeri
11
supertania
supertania
28/02/2014 14
Inserito il 07/03/2014 alle: 11:10:56
Buongiorno, a noi piacerebbe fare la visita in riseria Melotti ma abbiamo qualche difficoltà a essere presenti il sabato mattina quindi meglio il pomeiggio. Salvo imprevisti vorremmo unirvi a voi. Per domani 8 e 9 Marzo abbiamo già organizzato un uscita a fontanellato con visita alla rocca e poi ci sposteremo a busseto per il carnevale di domenica. Il 15/3 ci piacerebbe andare a vedere la fiera di padova? Sapete se è interessante?
15
tatone69
tatone69
13/08/2010 15
Inserito il 07/03/2014 alle: 12:13:55
Ciao Jeri, verrei volentierissimo anch'io domani se potessi, ma purtroppo tra scaut e calcio non c'e' la facciamo. Ci saremo sicuramente per la cena di sabato 22 e tutta domenica 23 (magari visto che domani andata provate a chiedere all'area di sosta se per il fine sett del 22/23 ci riservano una decina di posti camper vicini per una comitiva, gli altri anni ho visto che lo facevano). Ci sentiamo con tutti i partecipanti piu' avanti, buon divertimento per il prossimo fine sett. PS Poratevi le bici, a due passi dall'area passa una ciclabile del Mincio meravigliosa. stefano
14
barby75
barby75
30/04/2011 116
Inserito il 09/03/2014 alle: 11:59:56
Ciao a tutti, siamo una famiglia di Verona ,Renzo 47, Barbara 38, Gaia 12, Asia 8 e la pelosetta Luna di 3 anni. Ci piacerebbe molto visitare la Francia. Lo scorso anno sempre attraverso il forum abbiamo organizzato Inghilterra e Scozia e vi assicuro che è stato un gran bel viaggio. Non so se riusciremo a partecipare il 22/23 marzo a Mozzambano, per problemi di lavoro ,ma visto che non dista molto da casa nostra magari anche in macchina ci proveremo a passare magari per un caffè. Aspetto vostre notizie e buona domenica a tutti. Ciao Barbara
14
bocoscia67
bocoscia67
27/08/2011 11
Inserito il 09/03/2014 alle: 12:00:17
Ciao Jeri, ero un po' indeciso a causa della previsione meteo sfavorevole per il week del 22/3.... ma poi la voglia di conoscervi tutti e fare un po' chiacchiere sulla Francia :) ... ci ha convinto. ci siamo anche noi 2adulti + M12 anni. Arriveremo a Mozambano venerdi 21 sera o sabato mattina. a presto. Oni
quote:Risposta al messaggio di Jeri inserito in data 07/03/2014  10:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Oni
13
Jeri
Jeri
19/07/2012 186
Inserito il 10/03/2014 alle: 13:13:54
Bene! mi fa molto piacere vedere che ci sono altri interessati al nostro raduno... In effetti ho visto anch'io le previsioni meteo e non sono molto incoraggianti, comunque non perdiamo ancora la speranza visto che ci manca ancora un po... Noi ci siamo stati anche ieri e devo salutare e ringraziare i nostri nuovi amici che sono stati veramente una bellissima compagnia e spero di rivederli anche loro il 22. Per il ristorante ho parlato con il proprietario e mi ha detto che ci sono due possibilità di menù, da definire quando siamo li, che potete vedere sul loro sito internet (trattoria il caminetto monzambano) poi per i bambini c'è anche la pizza quindi no problem! Mi ha chiesto comunque di confermarglielo almeno tre giorni prima. jeri
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 10/03/2014 alle: 21:35:58
Per noi è OK. Per la riseria Melotti? Equipaggi interessati Supertania Sigfrid Dagiuropi ... altri? chiediamo la visita del primo pomeriggio di sabato? (14.30) Supertania ce la fate per quell'ora? ci aggiorniamo prossimamente allora [^] Ros
11
GianlucaSara
GianlucaSara
22/01/2014 12
Inserito il 10/03/2014 alle: 22:30:47
ciao a tutti ... Marli noi purtroppo non riusciamo a fare la visita alla riseria .. ottima l'idea di farci riservare dei posti vicini .. se qualcuno ha voglia di tenere una lista, poi il primo che arriva può gia "tenere i posti" vicini ... e ... alla faccia del maltempo noi ci si diverte lo stesso !![:D][:D][:D][:D] ps noi se riusciamo arriviamo venerdi sera .. x Barby75 - venite quando volete che caffè e resentin ci sarà di sicuro !!
11
supertania
supertania
28/02/2014 14
Inserito il 13/03/2014 alle: 09:30:51
Ciao, direi che per le 14 siamo alla riseria Melotti non dovremmo esserci problemi Siamo 2 adulti e due bimbi di 6 e 4 anni. Ciao Tania
quote:Risposta al messaggio di GianlucaSara inserito in data 10/03/2014  22:30:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
13
Jeri
Jeri
19/07/2012 186
Inserito il 13/03/2014 alle: 18:51:38
quote:Risposta al messaggio di supertania inserito in data 13/03/2014  09:30:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Tania, quindi ci siete anche sabato sera alla cena a Monzambano? e rimanete anche domenica per una grigliata in compagnia?[:D][:D] Facci sapere così ti aggiungiamo alla lista jeri
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 13/03/2014 alle: 21:09:58
Jeri per favore aggiungi altri tre equipaggi alla cena del sabato sera Berna 2 adulti Taver 2 adulti Mony72 2 adulti e ragazzino di 12 anni (il mio equipaggio e quello di Sigfrid sono già in lista giusto)? Grazie Buona serata Ros
15
tatone69
tatone69
13/08/2010 15
Inserito il 13/03/2014 alle: 21:21:09
Ciao, anche il mio giusto? stefano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link