CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Francia ad agosto con figli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 109
Whelp
Whelp
-
Inserito il 20/03/2014 alle: 08:07:21
Buongiorno a tutti. A noi piacerebbe unirci per il campeggio San francesco sul Garda.!! Fateci sapere... Buona giornata a tutti.
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 20/03/2014 alle: 09:12:42
Ciao a tutti, per usufruire dello sconto al San Francesco è sufficiente richiedere e stampare la tessera Benefit di Camperonline. Per farlo basta andare a questo link https://www.camperonline.it/con... seguire le istruzioni e richedere la tessera. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
13
Jeri
Jeri
19/07/2012 186
Inserito il 20/03/2014 alle: 17:58:52
Ciao ragazzi, allora il campeggio mi ha risposto, ma non mi ha tolto i dubbi che avevo, comunque se basta anche la tessera di Camperonline l'ho fatta quindi siamo a posto. Per Marli, se il tuo amico può allora riuscire a inserirci nel gruppo noi ci siamo, una cosa che avevo chiesto al campeggio era la flessibilità di ingresso prima delle 11 ma non mi hanno risposto[:(] e da come scritto mi sembra di aver capito che se arriviamo sabato possiamo comunque rimanere fino alle 19 della domenica, pagando solo una giornata. Sapete comunque se c'è un'area di sosta libera nelle vicinanze dove nel caso poter pernottare se si arriva al venerdì sera? aspetto conferma saluti Erika jeri
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 20/03/2014 alle: 19:34:19
Dunque Whelp inserito in lista; l'organizzatore dell'evento, Lorenzo, ha richiesto altra disponibilità di piazzole ed attende risposta da campeggio (se ce ne sono e quante) Appena riceve risposta vi informo. Whelp (inserito) jeri (ok a partecipare, in attesa di conferma piazzola) ...per chi interessa, mettetevi in lista e vediamo che si può fare ... Per favore inviatemi via email Nome e cognome Nick telefono numero persone equipaggio data/ora di arrivo Grazie PS: il venerdì sera di solito noi parcheggiamo vicino al CASH&CARRY, a due passi dal campeggio Ros

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

14
barby75
barby75
30/04/2011 116
Inserito il 23/03/2014 alle: 19:14:15
Ciao a tutti!! Beh il weekend qui a Verona non è stato cosi male, ieri ha piovuto alla sera e oggi qualche acquazzone ma si è visto pure il sole! Mi spiace non avervi incontrati. Purtroppo al sabato il mio direttore mi dà sempre belle notizie... Agosto si lavora, si chiude solamente la settimana di ferragosto[:(][:(][:(][:(] Ecco fatto saltato il giro in Francia... non vi dico il commento della figlia più grande[:(!][:(!][:(!][:(!] Ma il camping San Francesco è Peschiera o Desenzano?? Quasi quasi ci faccio un pensierino.... Buon inizio settimana a tutti Ciao Barbara
13
Jeri
Jeri
19/07/2012 186
Inserito il 23/03/2014 alle: 20:43:11
quote:Risposta al messaggio di barby75 inserito in data 23/03/2014  19:14:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Barbara, non ti dico la rabbia[:(!][:(!] qui da noi a Reggio sia sabato che oggi sole, ha piovuto solo un po stanotte e sta incominciando adesso, alla fine qualcosa si poteva fare[:(][:(] Noi per 12/13 siamo già in lista,e da come ho visto il camping è vicino a Desenzano dai venite anche voi, così possiamo conoscerci[:D][:D]noi dovremmo arrivare al venerdì sera e da come dice Marli si può pernottare nel parcheggio del centro commerciale li vicino, poi il titolare del campeggio ci ha detto che se le piazzole sabato mattina sono libere, già dalle 8 si può entrare. se venite fateci sapere al più presto perchè i posti vanno a ruba[;)][;)] jeri
14
barby75
barby75
30/04/2011 116
Inserito il 23/03/2014 alle: 21:22:49
Ciao grazie, in effetti stavo pensando ad un weekend per i primi di aprile ho visto che il camping e' convenzionato con campingchek ( non so come si scrive ) in caso con arrivo a sabato primo pomeriggio. Ti do conferma nei prossimi giorni. Ciao
12
robmorab
robmorab
11/03/2013 1
Inserito il 25/03/2014 alle: 19:21:51
Ciao siamo Roberto e Giuliana, 42 e 39, della provincia di Torino e anche noi cerchiamo simpatiche compagnie per le vacanze in Francia... Siamo disponibili ad incontrarci preventivamente per conoscerci e pianificare il viaggio! robmorab
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 26/03/2014 alle: 08:46:46
Per chi fosse interessato a partecipare all'evento del 12/13 aprile al San Francesco ricordo che le iscrizioni stanno per scadere ... domenica è l'ultimo giorno utile e ci sono ancora a disposizione 8 piazzole ... chi prima arriva meglio alloggia [:D] Scrivetemi via email se siete interessati Ciao Ros
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link