CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Francia Agosto 2008

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 125
17
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 06/07/2008 alle: 12:03:32
Ciao a tutti..siamo Sabrina (39)..Simona (31) e Luna (3 pelosa)...ritireremo il ns primo camper la settimana prox e inutile commentare l agitazione..anche perchè tutti voi veterani l avete passata prima di me...ma bando alle ciance..noi si pensava di fare un tour della francia..la ns disponibilità di ferie va dal 9 al 31 agosto...ed in ragione della nostra assoluta incompetenza ma ovviamente anche per il piacere della compagnia cercheremmo soci per questo viaggetto...eventulmente saremmo pronte a proposte per altre mete..ah..noi siamo di Genova..ciao a tutti e buona giornata
17
lugnengh
lugnengh
05/06/2008 11
Inserito il 06/07/2008 alle: 22:57:56
Ciao, Francia dal 7 al 25/26.............siamo 3 persone, con partenza da Vicenza.........saluti
19
supertramp
supertramp
15/08/2006 40
Inserito il 08/07/2008 alle: 15:14:32
Ciao, l'anno scorso il programmato viaggio in Francia è sfumato. Quest'anno, se la fortuna ci assiste, la partenza è prevista per il 3 agosto dalla Sicilia. Possiamo incontrarci in Francia, noi siamo in 4: Sergio(42), Lucia(37), Mary(13) e Jmpy(9). Tutti su un McLouis 430VV. Buon Viaggio.
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 08/07/2008 alle: 19:11:08
Ciao a tutti, con molte probabilità anche noi saremo in Francia......forse in 5, tutti a bordo di un Rimor Dueerre saluti zlotych[:p]
18
maba
maba
24/03/2007 101
Inserito il 09/07/2008 alle: 09:17:57
ciao anche noi in Francia (carcassonne-louders-Bretagna e Normandia) in 4 39,38,12,6...... chi si aggrega?? dal 1 al 24 agostooo Barbara
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 09/07/2008 alle: 10:59:42
ciao, probabilmente anche noi in francia. Siamo in 4 ( 41/40/5/7), l'idea è di fare costa azzurra, provenza, Camargue.... e poi si vedrà. le ferie le abbiamo dal 4 al 27 agosto. Ciao
19
supertramp
supertramp
15/08/2006 40
Inserito il 09/07/2008 alle: 15:09:05
Salve, avevo scritto "se la fortuna ci assiste", ieri notte il nostro camper, insieme con altri 7, è andato in fumo nell'autoparco dove era rimessato. Cmq buon viaggio a tutti.
17
icio68
icio68
15/02/2008 53
Inserito il 09/07/2008 alle: 16:53:54
Ciao, anche noi saremo in francia nel mese di agosto penso dal 4 al 26 (alsazia, disneyland, normandia, bretagna e poi relax in costa azzurra). Siamo io fabry 39, mia moglie betty...e federico 11, chiara 7, riccardo 3 il piu' monello, su mc louis 434, è il nostro primo viaggio importante dato che abbiamo il camper solo da due mesi. siamo di milano un saluto a tutti

Modificato da icio68 il 09/07/2008 alle 17:10:21
19
marione66
marione66
17/11/2006 264
Inserito il 09/07/2008 alle: 18:10:13
ciao a tutti anche noi andremo in Francia dal 10 al 30 agosto. Siamo in quattro io ,mia moglie e i nostri bimbi di 7 e 2 anni. Avremmo intenzione di fare il moncenisio e poi dritti verso la Normandia, magari facendo sosta in qualche castello della loira. al ritorno passeremo per Parigi e poi disneiland. Dimenticavo partiamo da Roma, se c'è qualche equipaggio che vuole unirsi è il benvenuto
centro
centro
-
Inserito il 13/07/2008 alle: 16:07:26
Pure noi in francia. La nostra partenza è prevista per il 21 luglio, possiamo trattenerci fino al 11 agosto, così potremmo organizzarci per vederci là. Il nostro viaggio prevede soste a parigi, disneiland, normandia, loira, lourdes e rientro. Tutte le deviazioni sono possibili o eventuali cambiamenti. Potremmo scambiarci i numeri di cell. per ritrovarci.Ci piacerebbe continuare il viaggio in compagnia. 53 - 50 - 12 buoni km a tutti Kinthia
17
skooby1
skooby1
31/03/2008 91
Inserito il 14/07/2008 alle: 08:22:12
Ciao, anche noi partiremo per la Francia nella prima settimana di agosto. Prima tappa Saint Aygulf per fare alcuni giorni di mare ed il 9 ci raggiungono degli amici anche loro in camper da Roma. Da li' partiremo per il Verdon(non mi ricordo se si scrive cosi'[:)]) direzione Loira, Normandia e Bretagna. Poi si vedra' strada facendo dove fermarci. A proposito noi partiremo da Genova ed abbiamo un Katamarano 3 (anni equipaggio 45 e 34). Rientro previsto 30/31 agosto. Buoni km a tutti
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 14/07/2008 alle: 09:10:34
quote:Originally posted by icio68
Ciao, anche noi saremo in francia nel mese di agosto penso dal 4 al 26 (alsazia, disneyland, normandia, bretagna e poi relax in costa azzurra). Siamo io fabry 39, mia moglie betty...e federico 11, chiara 7, riccardo 3 il piu' monello, su mc louis 434, è il nostro primo viaggio importante dato che abbiamo il camper solo da due mesi. siamo di milano un saluto a tutti >
> Ciao, il nostro equipaggio è simile al tuo ( ma con una peste in meno ) e pensavamo ad un giro simile. Anche per noi è il primo viaggio lungo, e abbiamo il camper da qualche mese ( 5 mesi per l'esattezza ). Il periodo di vacanza è lo stesso ( ammazza quante cose uguali !!). Noi però pensavamo al giro "inverso", e vale a dire prima costa azzurra e poi il resto. Partiamo da Avellino...Che dici ci contattiamo ? Carla
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 14/07/2008 alle: 09:12:01
quote:Originally posted by supertramp
Salve, avevo scritto "se la fortuna ci assiste", ieri notte il nostro camper, insieme con altri 7, è andato in fumo nell'autoparco dove era rimessato. Cmq buon viaggio a tutti. >
> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][V][V][V][V][V]... non ho parole!!!.... spero che riuscirai a recuperare tutto con l'assicurazione. Ciao! Carla
19
dabomb
dabomb
01/09/2006 28
Inserito il 15/07/2008 alle: 22:32:26
ciao , mi rivolgo a "Centro" io vado a Lourdes con mia moglie (io 55 e lei 54 ormai da pochi mesi nonni)parto il 25 sabato da Rho vicino a Milano e penso di essere a Lourdes il 29 , e il 28 a Carcassonne . Per noi è il primo viaggio all?estero con il nostro camper ,aquistato da poco ma un pò vecchiotto , potremmo incontrarci?ciao
18
maba
maba
24/03/2007 101
Inserito il 16/07/2008 alle: 12:29:38
quote:Originally posted by batjuska
Ciao, anche noi saremo in francia nel mese di agosto penso dal 4 al 26 (alsazia, disneyland, normandia, bretagna e poi relax in costa azzurra). Siamo io fabry 39, mia moglie betty...e federico 11, chiara 7, riccardo 3 il piu' monello, su mc louis 434, è il nostro primo viaggio importante dato che abbiamo il camper solo da due mesi. siamo di milano un saluto a tutti >
> Ciao, il nostro equipaggio è simile al tuo ( ma con una peste in meno ) e pensavamo ad un giro simile. Anche per noi è il primo viaggio lungo, e abbiamo il camper da qualche mese ( 5 mesi per l'esattezza ). Il periodo di vacanza è lo stesso ( ammazza quante cose uguali !!). Noi però pensavamo al giro "inverso", e vale a dire prima costa azzurra e poi il resto. Partiamo da Avellino...Che dici ci contattiamo ? Carla
>
> Ciao anche noi in francia stesso periodo con due figli 11 e 5 passando dal basso verso l'alto...carcassonne-lourdes-pilat-bretagna-Normandia....da Bologna.. ci contattiamo?? c'è anche una famiglia di TV con bimbo di 10 anni che lo raggiungiamo in Bretagna.. Barbara
18
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 16/07/2008 alle: 12:44:40
Mingh...., lo scorso anno è sfumato, quaest'anno è andato in fumo, ma da quelle parti "nu' curniciello non lo tenite"[?][^][^][^]
quote:Originally posted by supertramp
Salve, avevo scritto "se la fortuna ci assiste", ieri notte il nostro camper, insieme con altri 7, è andato in fumo nell'autoparco dove era rimessato. Cmq buon viaggio a tutti. >
>id="size1">
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 16/07/2008 alle: 12:56:47
quote:Originally posted by maba
>
> Ciao anche noi in francia stesso periodo con due figli 11 e 5 passando dal basso verso l'alto...carcassonne-lourdes-pilat-bretagna-Normandia....da Bologna.. ci contattiamo?? c'è anche una famiglia di TV con bimbo di 10 anni che lo raggiungiamo in Bretagna.. Barbara
>
> Ciao, anche noi novelli camperisti, anche noi volevamo andare in Francia, siamo in 4 m37-f36 e m9-f10, ci piacerebbe unirci , le date non coincidono , nel senso che abbiamo meno tempo, magari si potrebbe fare con voi il primo tratto. Partiamo da Firenze. Anche noi al nostro primo viaggio in Francia col camper e novelli camperisti. Se mi mandate via mail l'itinerario di massima e le date mi studio se per noi possibile. Leonardo
19
supertramp
supertramp
15/08/2006 40
Inserito il 16/07/2008 alle: 14:24:00
Grazie a Carla e AM Benevento per la solidarietà, aggiungo che le disgrazie non arrivano mai da sole. Come postato nell'altro FORUM riguardo le assicurazioni si prospetta anche la possibilità di non recuperare alcun euro. In pratica l'assicurazione non si è ancora pronunciata ed il Comune, che gestiste l'autoparco, se ne lava le mani. Un salutone a tutti Sergio.
18
maba
maba
24/03/2007 101
Inserito il 16/07/2008 alle: 14:53:30
quote:Originally posted by Leona
quote:Originally posted by maba
>
>
> Ciao, anche noi novelli camperisti, anche noi volevamo andare in Francia, siamo in 4 m37-f36 e m9-f10, ci piacerebbe unirci , le date non coincidono , nel senso che abbiamo meno tempo, magari si potrebbe fare con voi il primo tratto. Partiamo da Firenze. Anche noi al nostro primo viaggio in Francia col camper e novelli camperisti. Se mi mandate via mail l'itinerario di massima e le date mi studio se per noi possibile. Leonardo
>
> ciao ti ho mandato l'itinerario per mail.... Barbara
17
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 16/07/2008 alle: 22:51:27
quote:Originally posted by skooby1
Ciao, anche noi partiremo per la Francia nella prima settimana di agosto. Prima tappa Saint Aygulf per fare alcuni giorni di mare ed il 9 ci raggiungono degli amici anche loro in camper da Roma. Da li' partiremo per il Verdon(non mi ricordo se si scrive cosi'[:)]) direzione Loira, Normandia e Bretagna. Poi si vedra' strada facendo dove fermarci. A proposito noi partiremo da Genova ed abbiamo un Katamarano 3 (anni equipaggio 45 e 34). Rientro previsto 30/31 agosto. Buoni km a tutti >
> ..anche noi partiamo da genova equipaggio sabrina39, simona 31 e luna ..pelosetta...e siamo molto ma molto novelline nel senso che lo abbiamo ritirato sabato scorso...se vi va magari ci potremmo aggregare per qualche pezzetto di strada...ah..TATONE è un Miller Manitoba..ciao ciao
19
sean70
sean70
24/05/2006 16
Inserito il 17/07/2008 alle: 15:45:08
ciao a tutti da Sean 37, Lella 37 e Nicolò 7, anche noi siamo in Francia quest' anno, dal 09 al 25 destinazione Eurodisney, Parigi, Versaille, Mont-Sainte Michelle, Normandia e nel ritorno se si riesce qualche castello sulla Loira. Sarebbe bello organizzare un bel gruppo di viaggio no? Saluto tutti[:D][:D] e....... chissà magari ci si incontra, noi abbiamo una Roller Team Pegaso e siamo di Milano.[:p]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link