quote:Originally posted by maba> id="size3">id="blue">ciao anche noi vorremmo andare in francia siamo in 4 48,43,15,13 anni di RE partiamo il 26 e saremo in giro fino al 10 agosto potresti inviarmi l'intinerario di massima magari trovarci per vivere qualche espeienza insieme. I ho un elnag doral 114 ciao saluti Giampaolo
quote:Originally posted by Leona> ciao ti ho mandato l'itinerario per mail.... Barbara
quote:Originally posted by maba> Ciao, anche noi novelli camperisti, anche noi volevamo andare in Francia, siamo in 4 m37-f36 e m9-f10, ci piacerebbe unirci , le date non coincidono , nel senso che abbiamo meno tempo, magari si potrebbe fare con voi il primo tratto. Partiamo da Firenze. Anche noi al nostro primo viaggio in Francia col camper e novelli camperisti. Se mi mandate via mail l'itinerario di massima e le date mi studio se per noi possibile. Leonardo
quote:Originally posted by batjuska> Ciao anche noi in francia stesso periodo con due figli 11 e 5 passando dal basso verso l'alto...carcassonne-lourdes-pilat-bretagna-Normandia....da Bologna.. ci contattiamo?? c'è anche una famiglia di TV con bimbo di 10 anni che lo raggiungiamo in Bretagna.. Barbara
quote:Originally posted by icio68> Ciao, il nostro equipaggio è simile al tuo ( ma con una peste in meno ) e pensavamo ad un giro simile. Anche per noi è il primo viaggio lungo, e abbiamo il camper da qualche mese ( 5 mesi per l'esattezza ). Il periodo di vacanza è lo stesso ( ammazza quante cose uguali !!). Noi però pensavamo al giro "inverso", e vale a dire prima costa azzurra e poi il resto. Partiamo da Avellino...Che dici ci contattiamo ? Carla
Ciao, anche noi saremo in francia nel mese di agosto penso dal 4 al 26 (alsazia, disneyland, normandia, bretagna e poi relax in costa azzurra). Siamo io fabry 39, mia moglie betty...e federico 11, chiara 7, riccardo 3 il piu' monello, su mc louis 434, è il nostro primo viaggio importante dato che abbiamo il camper solo da due mesi. siamo di milano un saluto a tutti >
>
>
>
>
quote:Originally posted by pars035> Ciao, come scritto precedentemente, noi partiamo per la Francia il giorno 9 se tutto va bene e le mete da raggiungere sono simili, se siete interessati potremmo fare qualche km insieme e farci compagnia visto che le vostre bimbe hanno +o- l' età del mio. A presto. per eventuali contatti lascio la mia mail: sean_chiodini@yahoo.it
CIAO A TUTTI.. IN FRANCIA DESTINAZIONE EURODISNEY.. NORMANDIA BRETAGNA PARTENZA 7/8(indicativamente) RITORNO 26/8. SIAMO IN 4 ROBERTO 49 SARA 42 ANNA 9 PAOLA 6. PARTIAMO DA BERGAMO. SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO CI FAREBBE PIACERE..SIAMO AL 4° VIAGGIO IN FRANCIA . >
quote:Originally posted by gipi 65> ciao il ns giro è su per giù....pronti a qualsiasi modifica e cambiamento....basta stare tutti in compagnia... Carcassonne-Lourdes-dune di pilat-angouleme-la rochelle-vannes-carnac-quiberon-concarneau-quimper-pointe du raz-crozon-brest-landernau-tregastel-ploumanach-cap frehel-dinard-dinan-rennes-saint malo-rotheneuf-cancale-san michel-omana beach-utah beach-honfleur-etratat-roune-bourges-annency che ne dite??? voi che giro fate??? Barbara
quote:Originally posted by maba> id="size3">id="blue">ciao anche noi vorremmo andare in francia siamo in 4 48,43,15,13 anni di RE partiamo il 26 e saremo in giro fino al 10 agosto potresti inviarmi l'intinerario di massima magari trovarci per vivere qualche espeienza insieme. I ho un elnag doral 114 ciao saluti Giampaolo
quote:Originally posted by Leona> ciao ti ho mandato l'itinerario per mail.... Barbara
quote:Originally posted by maba> Ciao, anche noi novelli camperisti, anche noi volevamo andare in Francia, siamo in 4 m37-f36 e m9-f10, ci piacerebbe unirci , le date non coincidono , nel senso che abbiamo meno tempo, magari si potrebbe fare con voi il primo tratto. Partiamo da Firenze. Anche noi al nostro primo viaggio in Francia col camper e novelli camperisti. Se mi mandate via mail l'itinerario di massima e le date mi studio se per noi possibile. Leonardo
quote:Originally posted by batjuska> Ciao anche noi in francia stesso periodo con due figli 11 e 5 passando dal basso verso l'alto...carcassonne-lourdes-pilat-bretagna-Normandia....da Bologna.. ci contattiamo?? c'è anche una famiglia di TV con bimbo di 10 anni che lo raggiungiamo in Bretagna.. Barbara
quote:Originally posted by icio68> Ciao, il nostro equipaggio è simile al tuo ( ma con una peste in meno ) e pensavamo ad un giro simile. Anche per noi è il primo viaggio lungo, e abbiamo il camper da qualche mese ( 5 mesi per l'esattezza ). Il periodo di vacanza è lo stesso ( ammazza quante cose uguali !!). Noi però pensavamo al giro "inverso", e vale a dire prima costa azzurra e poi il resto. Partiamo da Avellino...Che dici ci contattiamo ? Carla
Ciao, anche noi saremo in francia nel mese di agosto penso dal 4 al 26 (alsazia, disneyland, normandia, bretagna e poi relax in costa azzurra). Siamo io fabry 39, mia moglie betty...e federico 11, chiara 7, riccardo 3 il piu' monello, su mc louis 434, è il nostro primo viaggio importante dato che abbiamo il camper solo da due mesi. siamo di milano un saluto a tutti >
>
>
>
>
>
quote:Originally posted by maba>
quote:Originally posted by gipi 65> ciao il ns giro è su per giù....pronti a qualsiasi modifica e cambiamento....basta stare tutti in compagnia... Carcassonne-Lourdes-dune di pilat-angouleme-la rochelle-vannes-carnac-quiberon-concarneau-quimper-pointe du raz-crozon-brest-landernau-tregastel-ploumanach-cap frehel-dinard-dinan-rennes-saint malo-rotheneuf-cancale-san michel-omana beach-utah beach-honfleur-etratat-roune-bourges-annency che ne dite??? voi che giro fate??? Barbara
>
>
>
>
>
>
quote:Originally posted by Leona> NOI UTILIZZIAMO UN TESSERINO DI RICONOSCIMENTO RILASCIATO DALLA QUESTURA.. SONO 4 ANNI CHE UTILIZZIAMO QUELLO( DEVO VERIFICARE QUANTI ANNI E' VALIDO).. IN ATTESA CHE ABBIANO L'ETA' PER LA CARTA D'IDENTITA'
Per i figli al seguito che documenti ci vuole ? ho letto che devono essere sul passaparto di almeno uno dei due genitori, oppure ci sono altre possibilita' ??? >
quote:Originally posted by supertramp> PER SUPERTRAMP UN CONSIGLIO.....PRIMA DI PARTIRE FALLO BENEDIRE STO' CAMPERid="Impact">id="size6">id="blue">
Attenzione, attenzione. Si ritorna in pista dopo le disavventure di cui sopra, ho fatto un patto scellerato con il diavolo (leggi concessionario). Il "diavolo" mi noleggia il camper per un mese e al ritorno dal viaggio ho tre possibilità: 1) il mezzo è interessante allora lo compro e non pago il noleggio; 2) il mezzo non piace allora scelgo un altro e non pago il noleggio; 3) il mezzo non piace allora pago il noleggio. Chiaramente il mezzo che scelgo è sempre post 2005 e ante 2007. Concludo con la speranza di incontrarci in Francia con gli amici che sono intervenuti in questo argomento del forum di COL e soprattutto, mi rivolgo a chi ha le idee più chiare, sarebbe utile postare l'itinerario in maniera dettagliata, allo scopo di poter sin da ora fissare dei punti d'incontro con i vari equipaggi. Ciao a tutti Sergio >
quote:Originally posted by supertramp> ciao noi passiamo da lourdes...abbiamo bisogno anche noi di un po di ACQUA SANTA!!! se ti vuoi aggregare con noi anche SUCLA. Carcassonne-Lourdes-dune di pilat-angouleme-la rochelle-vannes-carnac-quiberon-concarneau-quimper-pointe du raz-crozon-brest-landernau-tregastel-ploumanach-cap frehel-dinard-dinan-rennes-saint malo-rotheneuf-cancale-san michel-omana beach-utah beach-honfleur-etratat-roune-bourges-annency Barbara
Prima di partire aggiungerò dell'ACQUA SANTA nel radiatore e una delle tappe in Francia sarà Lourdes. Ciao Sergio.[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by supertramp> ALLORA..METTIAMO LE INFORMAZIONI IN FILA: 1) DA BOLOGNA MAMMA 39, PAPA 38, FIGLIO 12, FIGLIA 6 2) MOBILVETTA ICARO S9 3) Carcassonne-Lourdes-dune di pilat-angouleme-la rochelle-vannes-carnac-quiberon-concarneau-quimper-pointe du raz-crozon-brest-landernau-tregastel-ploumanach-cap frehel-dinard-dinan-rennes-saint malo-rotheneuf-cancale-san michel-omana beach-utah beach-honfleur-etratat-roune-bourges-annency 4) INSIEME A SUCLA DI TREVISO MAMMA PAPA E FIGLIO 10 BEN VENGANO ALTRI EQUIPAGGI. BARBARAid="red">id="size4">
Ultimi giorni. E' arrivato il momento di fare un poco di chiarezza. Abbiamo due scuole di pensiero, una per un giro orario della Francia e l'altro per uno antiorario. Nell'itinerario di entrambi vi sono delle tappe in comune la Bretagna e la Normandia, a quest'ultime io aggiungerei Parigi ed Eurodisney, anche perchè ho notato che quasi tutti gli equipaggi sono "muniti" di bimbi/e e fanciulli/e. Dunque vediamo di trovare un punto di incontro nell'itinerario, perciò ciascuno di noi dovrà fornire: 1) composizione dell'equipaggio; 2) segni di riconoscimento (marca e modello del camper); 3) itinerario con data di partenza ed eventuale indicazione delle tappe intermedie; durata del viaggio; 4) varie ed eventuali (suggerimenti e consigli sopratutto da chi ha più esperienza). Sarà difficile, ma almeno tentiamoci. Grazie a tutti. [:)][:)][:)]id="size4">id="size6">id="Arial">id="size6"> >
Equipaggio: Sergio (42) - Lucia (37) - Mary (13) - Jmpy (9)
Camper: Big Marlin su Ford - noleggiato
Itinerario: Vediamo, accetto tutti i consigli
Destinazione: Francia
Partenza: 3 o 4 agosto
Durata: 20 gg
Ultimo quesito, da dove attraversare il confine datosi che il Moncenisio è un poco stretto[?][?][?]
Salutoni [;)]