CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Francia Agosto 2008

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 125
19
gipi 65
gipi 65
01/06/2006 247
Inserito il 19/07/2008 alle: 11:02:35
quote:Originally posted by maba
quote:Originally posted by Leona
quote:Originally posted by batjuska
quote:Originally posted by icio68
Ciao, anche noi saremo in francia nel mese di agosto penso dal 4 al 26 (alsazia, disneyland, normandia, bretagna e poi relax in costa azzurra). Siamo io fabry 39, mia moglie betty...e federico 11, chiara 7, riccardo 3 il piu' monello, su mc louis 434, è il nostro primo viaggio importante dato che abbiamo il camper solo da due mesi. siamo di milano un saluto a tutti >
> Ciao, il nostro equipaggio è simile al tuo ( ma con una peste in meno ) e pensavamo ad un giro simile. Anche per noi è il primo viaggio lungo, e abbiamo il camper da qualche mese ( 5 mesi per l'esattezza ). Il periodo di vacanza è lo stesso ( ammazza quante cose uguali !!). Noi però pensavamo al giro "inverso", e vale a dire prima costa azzurra e poi il resto. Partiamo da Avellino...Che dici ci contattiamo ? Carla
>
> Ciao anche noi in francia stesso periodo con due figli 11 e 5 passando dal basso verso l'alto...carcassonne-lourdes-pilat-bretagna-Normandia....da Bologna.. ci contattiamo?? c'è anche una famiglia di TV con bimbo di 10 anni che lo raggiungiamo in Bretagna.. Barbara
>
> Ciao, anche noi novelli camperisti, anche noi volevamo andare in Francia, siamo in 4 m37-f36 e m9-f10, ci piacerebbe unirci , le date non coincidono , nel senso che abbiamo meno tempo, magari si potrebbe fare con voi il primo tratto. Partiamo da Firenze. Anche noi al nostro primo viaggio in Francia col camper e novelli camperisti. Se mi mandate via mail l'itinerario di massima e le date mi studio se per noi possibile. Leonardo
>
> ciao ti ho mandato l'itinerario per mail.... Barbara
>
> id="size3">id="blue">ciao anche noi vorremmo andare in francia siamo in 4 48,43,15,13 anni di RE partiamo il 26 e saremo in giro fino al 10 agosto potresti inviarmi l'intinerario di massima magari trovarci per vivere qualche espeienza insieme. I ho un elnag doral 114 ciao saluti Giampaolo
17
pars035
pars035
12/07/2008 384
Inserito il 19/07/2008 alle: 11:13:13
CIAO A TUTTI.. IN FRANCIA DESTINAZIONE EURODISNEY.. NORMANDIA BRETAGNA PARTENZA 7/8(indicativamente) RITORNO 26/8. SIAMO IN 4 ROBERTO 49 SARA 42 ANNA 9 PAOLA 6. PARTIAMO DA BERGAMO. SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO CI FAREBBE PIACERE..SIAMO AL 4° VIAGGIO IN FRANCIA .

Modificato da pars035 il 19/07/2008 alle 19:35:27
pino60
pino60
-
Inserito il 19/07/2008 alle: 22:29:42
Salve siamo in 3, 2 47, della prov. di como, alla ricerca di compagnia, sopratutto per nostro figlio M.di 16, dove? pref. est! nord, sud,ovest,non ha molta importanza, comunque nel raggio di non molti km da como MAX 1000 KM.in quanto mio suocero(87) non sta in buona salute quindi...siamo in ferie dal 27/07 al 24/08,abbiamo esperienza ultra ventennale, nella attesa AUGURIAMO BUONE VACANZE Pino e Gabri e Chri SALUTI.
pino60
pino60
-
Inserito il 19/07/2008 alle: 22:34:17
dimenticavo e-mail gardon@tele2.it cell.3351202834 pino.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
sean70
sean70
24/05/2006 16
Inserito il 20/07/2008 alle: 16:53:38
quote:Originally posted by pars035
CIAO A TUTTI.. IN FRANCIA DESTINAZIONE EURODISNEY.. NORMANDIA BRETAGNA PARTENZA 7/8(indicativamente) RITORNO 26/8. SIAMO IN 4 ROBERTO 49 SARA 42 ANNA 9 PAOLA 6. PARTIAMO DA BERGAMO. SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO CI FAREBBE PIACERE..SIAMO AL 4° VIAGGIO IN FRANCIA . >
> Ciao, come scritto precedentemente, noi partiamo per la Francia il giorno 9 se tutto va bene e le mete da raggiungere sono simili, se siete interessati potremmo fare qualche km insieme e farci compagnia visto che le vostre bimbe hanno +o- l' età del mio. A presto. per eventuali contatti lascio la mia mail: sean_chiodini@yahoo.it
18
maba
maba
24/03/2007 101
Inserito il 21/07/2008 alle: 08:33:22
quote:Originally posted by gipi 65
Ciao, anche noi saremo in francia nel mese di agosto penso dal 4 al 26 (alsazia, disneyland, normandia, bretagna e poi relax in costa azzurra). Siamo io fabry 39, mia moglie betty...e federico 11, chiara 7, riccardo 3 il piu' monello, su mc louis 434, è il nostro primo viaggio importante dato che abbiamo il camper solo da due mesi. siamo di milano un saluto a tutti >
> Ciao, il nostro equipaggio è simile al tuo ( ma con una peste in meno ) e pensavamo ad un giro simile. Anche per noi è il primo viaggio lungo, e abbiamo il camper da qualche mese ( 5 mesi per l'esattezza ). Il periodo di vacanza è lo stesso ( ammazza quante cose uguali !!). Noi però pensavamo al giro "inverso", e vale a dire prima costa azzurra e poi il resto. Partiamo da Avellino...Che dici ci contattiamo ? Carla
>
> Ciao anche noi in francia stesso periodo con due figli 11 e 5 passando dal basso verso l'alto...carcassonne-lourdes-pilat-bretagna-Normandia....da Bologna.. ci contattiamo?? c'è anche una famiglia di TV con bimbo di 10 anni che lo raggiungiamo in Bretagna.. Barbara
>
> Ciao, anche noi novelli camperisti, anche noi volevamo andare in Francia, siamo in 4 m37-f36 e m9-f10, ci piacerebbe unirci , le date non coincidono , nel senso che abbiamo meno tempo, magari si potrebbe fare con voi il primo tratto. Partiamo da Firenze. Anche noi al nostro primo viaggio in Francia col camper e novelli camperisti. Se mi mandate via mail l'itinerario di massima e le date mi studio se per noi possibile. Leonardo
>
>
> id="size3">id="blue">ciao anche noi vorremmo andare in francia siamo in 4 48,43,15,13 anni di RE partiamo il 26 e saremo in giro fino al 10 agosto potresti inviarmi l'intinerario di massima magari trovarci per vivere qualche espeienza insieme. I ho un elnag doral 114 ciao saluti Giampaolo
>
> ciao il ns giro è su per giù....pronti a qualsiasi modifica e cambiamento....basta stare tutti in compagnia... Carcassonne-Lourdes-dune di pilat-angouleme-la rochelle-vannes-carnac-quiberon-concarneau-quimper-pointe du raz-crozon-brest-landernau-tregastel-ploumanach-cap frehel-dinard-dinan-rennes-saint malo-rotheneuf-cancale-san michel-omana beach-utah beach-honfleur-etratat-roune-bourges-annency che ne dite??? voi che giro fate??? Barbara
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 21/07/2008 alle: 19:28:21
Per i figli al seguito che documenti ci vuole ? ho letto che devono essere sul passaparto di almeno uno dei due genitori, oppure ci sono altre possibilita' ???
20
SUCLA
SUCLA
12/05/2005 30
Inserito il 22/07/2008 alle: 09:06:21
quote:Originally posted by gipi 65
>
>
>
>
>
> ciao il ns giro è su per giù....pronti a qualsiasi modifica e cambiamento....basta stare tutti in compagnia... Carcassonne-Lourdes-dune di pilat-angouleme-la rochelle-vannes-carnac-quiberon-concarneau-quimper-pointe du raz-crozon-brest-landernau-tregastel-ploumanach-cap frehel-dinard-dinan-rennes-saint malo-rotheneuf-cancale-san michel-omana beach-utah beach-honfleur-etratat-roune-bourges-annency che ne dite??? voi che giro fate??? Barbara
>
>
17
pars035
pars035
12/07/2008 384
Inserito il 22/07/2008 alle: 12:31:24
Per i figli al seguito che documenti ci vuole ? ho letto che devono essere sul passaparto di almeno uno dei due genitori, oppure ci sono altre possibilita' ??? >
> NOI UTILIZZIAMO UN TESSERINO DI RICONOSCIMENTO RILASCIATO DALLA QUESTURA.. SONO 4 ANNI CHE UTILIZZIAMO QUELLO( DEVO VERIFICARE QUANTI ANNI E' VALIDO).. IN ATTESA CHE ABBIANO L'ETA' PER LA CARTA D'IDENTITA'
19
supertramp
supertramp
15/08/2006 40
Inserito il 22/07/2008 alle: 14:02:27
Attenzione, attenzione. Si ritorna in pista dopo le disavventure di cui sopra, ho fatto un patto scellerato con il diavolo (leggi concessionario). Il "diavolo" mi noleggia il camper per un mese e al ritorno dal viaggio ho tre possibilità: 1) il mezzo è interessante allora lo compro e non pago il noleggio; 2) il mezzo non piace allora scelgo un altro e non pago il noleggio; 3) il mezzo non piace allora pago il noleggio. Chiaramente il mezzo che scelgo è sempre post 2005 e ante 2007. Concludo con la speranza di incontrarci in Francia con gli amici che sono intervenuti in questo argomento del forum di COL e soprattutto, mi rivolgo a chi ha le idee più chiare, sarebbe utile postare l'itinerario in maniera dettagliata, allo scopo di poter sin da ora fissare dei punti d'incontro con i vari equipaggi. Ciao a tutti Sergio
17
Beep1
Beep1
27/03/2008 808
Inserito il 22/07/2008 alle: 22:50:10
quote:Originally posted by supertramp
Attenzione, attenzione. Si ritorna in pista dopo le disavventure di cui sopra, ho fatto un patto scellerato con il diavolo (leggi concessionario). Il "diavolo" mi noleggia il camper per un mese e al ritorno dal viaggio ho tre possibilità: 1) il mezzo è interessante allora lo compro e non pago il noleggio; 2) il mezzo non piace allora scelgo un altro e non pago il noleggio; 3) il mezzo non piace allora pago il noleggio. Chiaramente il mezzo che scelgo è sempre post 2005 e ante 2007. Concludo con la speranza di incontrarci in Francia con gli amici che sono intervenuti in questo argomento del forum di COL e soprattutto, mi rivolgo a chi ha le idee più chiare, sarebbe utile postare l'itinerario in maniera dettagliata, allo scopo di poter sin da ora fissare dei punti d'incontro con i vari equipaggi. Ciao a tutti Sergio >
> PER SUPERTRAMP UN CONSIGLIO.....PRIMA DI PARTIRE FALLO BENEDIRE STO' CAMPERid="Impact">id="size6">id="blue">
19
supertramp
supertramp
15/08/2006 40
Inserito il 22/07/2008 alle: 22:57:22
Prima di partire aggiungerò dell'ACQUA SANTA nel radiatore e una delle tappe in Francia sarà Lourdes. Ciao Sergio.[:D][:D][:D]
17
VWalter79
VWalter79
29/04/2008 210
Inserito il 22/07/2008 alle: 23:01:48
Salve a tutti...anche io e mia moglie, 29 e 27, vorremmo andare in provenza(verdon) e costa azzurra dal 13 al 26 agosto, passando all'andata dal colle della maddalena e al ritorno dalla costa. Il ns mezzo lo riconoscete bene, è un VW LT28!! Partiamo da Pistoia....se qualcuno si vuole unire ben venga, visto che siamo giovincelli e alle prime armi in questo mondo! A presto VWalter & Baby P.S. la mia mail wodatis(@)tiscali.it
18
maba
maba
24/03/2007 101
Inserito il 23/07/2008 alle: 07:51:18
Prima di partire aggiungerò dell'ACQUA SANTA nel radiatore e una delle tappe in Francia sarà Lourdes. Ciao Sergio.[:D][:D][:D] >
> ciao noi passiamo da lourdes...abbiamo bisogno anche noi di un po di ACQUA SANTA!!! se ti vuoi aggregare con noi anche SUCLA. Carcassonne-Lourdes-dune di pilat-angouleme-la rochelle-vannes-carnac-quiberon-concarneau-quimper-pointe du raz-crozon-brest-landernau-tregastel-ploumanach-cap frehel-dinard-dinan-rennes-saint malo-rotheneuf-cancale-san michel-omana beach-utah beach-honfleur-etratat-roune-bourges-annency Barbara
19
supertramp
supertramp
15/08/2006 40
Inserito il 23/07/2008 alle: 08:49:28
Ultimi giorni. E' arrivato il momento di fare un poco di chiarezza. Abbiamo due scuole di pensiero, una per un giro orario della Francia e l'altro per uno antiorario. Nell'itinerario di entrambi vi sono delle tappe in comune la Bretagna e la Normandia, a quest'ultime io aggiungerei Parigi ed Eurodisney, anche perchè ho notato che quasi tutti gli equipaggi sono "muniti" di bimbi/e e fanciulli/e. Dunque vediamo di trovare un punto di incontro nell'itinerario, perciò ciascuno di noi dovrà fornire: 1) composizione dell'equipaggio; 2) segni di riconoscimento (marca e modello del camper); 3) itinerario con data di partenza ed eventuale indicazione delle tappe intermedie; durata del viaggio; 4) varie ed eventuali (suggerimenti e consigli sopratutto da chi ha più esperienza). Sarà difficile, ma almeno tentiamoci. Grazie a tutti. [:)][:)][:)]id="size4">id="size6">id="Arial">id="size6">
18
maba
maba
24/03/2007 101
Inserito il 23/07/2008 alle: 10:06:22
Ultimi giorni. E' arrivato il momento di fare un poco di chiarezza. Abbiamo due scuole di pensiero, una per un giro orario della Francia e l'altro per uno antiorario. Nell'itinerario di entrambi vi sono delle tappe in comune la Bretagna e la Normandia, a quest'ultime io aggiungerei Parigi ed Eurodisney, anche perchè ho notato che quasi tutti gli equipaggi sono "muniti" di bimbi/e e fanciulli/e. Dunque vediamo di trovare un punto di incontro nell'itinerario, perciò ciascuno di noi dovrà fornire: 1) composizione dell'equipaggio; 2) segni di riconoscimento (marca e modello del camper); 3) itinerario con data di partenza ed eventuale indicazione delle tappe intermedie; durata del viaggio; 4) varie ed eventuali (suggerimenti e consigli sopratutto da chi ha più esperienza). Sarà difficile, ma almeno tentiamoci. Grazie a tutti. [:)][:)][:)]id="size4">id="size6">id="Arial">id="size6"> >
> ALLORA..METTIAMO LE INFORMAZIONI IN FILA: 1) DA BOLOGNA MAMMA 39, PAPA 38, FIGLIO 12, FIGLIA 6 2) MOBILVETTA ICARO S9 3) Carcassonne-Lourdes-dune di pilat-angouleme-la rochelle-vannes-carnac-quiberon-concarneau-quimper-pointe du raz-crozon-brest-landernau-tregastel-ploumanach-cap frehel-dinard-dinan-rennes-saint malo-rotheneuf-cancale-san michel-omana beach-utah beach-honfleur-etratat-roune-bourges-annency 4) INSIEME A SUCLA DI TREVISO MAMMA PAPA E FIGLIO 10 BEN VENGANO ALTRI EQUIPAGGI. BARBARAid="red">id="size4">
17
skooby1
skooby1
31/03/2008 91
Inserito il 23/07/2008 alle: 11:24:22
Allora da dove iniziare: viaggio dal 05/08 al 30/31/8 equipaggio: Simona 34 Claudio 45 Mezzo: katamarano 3 (uno dei pochi esistenti :-)) della Rimor Forse prima di partire metteremo un adesivo di colore blu sul dietro Programma: primi giorni costa azzurra, poi verdon, centro Francia fino alla Loira (castelli e cattedrali), normandia cercheremo di fare tutta la costa, Mont san Michel, Bretagna, di nuovo Loira e ritorno penso sempre dalla costa azzurra. Il programma dovrebbe essere questo se riusciamo facciamo tutto, se troviamo dei posti che ci attirano possiamo anche fermarci qualche giorno. Partiamo da Genova
17
icio68
icio68
15/02/2008 53
Inserito il 23/07/2008 alle: 13:31:46
I Forum di CamperOnLine.it Registrati | Argomenti attivi | Regolamento | FAQ | Cerca | Login Tutti i forum VIAGGIARE Compagni di viaggio viaggio in francia Nuovo argomento Rispondi all'argomento Stampa Autore Topic icio68 Iscritto 15 Feb 08 Post: Inserito - 20/07/2008 : 21:17:30 -------------------------------------------------------------------------------- Ciao, scusate sono stato un pò preso negli ultimi giorni e solo ora riesco a rispondervi. Ho fatto un programma di massima del giro che vorremmo fare. Pensavamo di partire domenica 3 agosto da Milano e, attraverso il Monte Bianco, dirigerci verso l'Alsazia. In base al traffico che incontreremo, vedremo se fare una tappa intermedia o fare tappa direttamente ad Egusheim, in Alsazia. Visitare nei giorni successivi Colmar, Riquewihr, Ribeauville e Obernai e poi spostarci verso Parigi EuroDisney. Un giorno ad EuroDisney e poi ripartire per la Normandia e la Bretagna (seguendo più o meno le tappe riportate sulla guida Vivicamper). Intorno al 18 di agosto volevo arrivare in Costa Azzurra e cercare qualche campeggio dove sostare per una decina di giorni nella zona di Saint Tropez. Rientro in Italia verso il 28 agosto. Vi ripeto ,è un programma di massima, modificabile in base al tempo, ai bambini, al traffico ecc..... Che ne dite? Se vi sembra che vi possa interessare, fatemi sapere. Ciao Fabrizio. Vi ricordo che siamo di milano e con mc louis 434 io 39, betty 42, chiara 7, federico 11, riccardo 3. Ciao a tutti Topic Nuovo argomento Rispondi all'argomento Stampa I Forum di CamperOnLine.it © 1998-2008 CamperOnline.it Snitz Forums 2000 Annunci di Google Diari Di Viaggio Francia Leggi I Diari Di Viaggio Nel Forum Parla GRATIS Della Tua Passione ! Forum.evolutiontravel.it Annunci di Google
20
SUCLA
SUCLA
12/05/2005 30
Inserito il 23/07/2008 alle: 14:00:38
presente... da Treviso Claudio 44 Angela 42 Simon 10 - partenza 26/07 fino 18/08 Adiatik 660 SP Reims-Fecamp-Etretat-Honfleur-Utah Beach-Oma Beach-Bayeux-Granville- a seguito trasferimento (350 Km) zona Qiberon per incontrarci con Barbara e Famiglia e a seguito giro della Bretagna come da Lei gia' descritto, salvo cambiamenti all'ultimo (se c'e' qualche posto carino da fare sosta prolungata e riposo). P.s. per Barbara: Brest ho sentito che e' un casino immenso per cui valuteremo se passarci o meno. Un ciao a tutti e ci vediamo in Francia
19
supertramp
supertramp
15/08/2006 40
Inserito il 23/07/2008 alle: 14:33:17
Provo a visualizzare l'itinerario programmato da Barbara, così abbiamo tutti la visione grafica. Equipaggio: Sergio (42) - Lucia (37) - Mary (13) - Jmpy (9) Camper: Big Marlin su Ford - noleggiato Itinerario: Vediamo, accetto tutti i consigli Provenienza: Sicilia Destinazione: Francia Partenza: 3 o 4 agosto Durata: 20 gg Ultimo quesito, da dove attraversare il confine datosi che il Moncenisio è un poco stretto[?][?][?] Salutoni [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link