quote:Originally posted by furia1964> ogni suggerimento e sempre ben accettoooooooooo..... vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
camperisti\e la francia è bellissima, noi siamo appena ritornate abbiamo fatto parigi,normandia,bretagna e da non perdere assolutamente i castelli e la valle della loira favolosi è dir poco. se volete qualche suggerimento per le soste e i rifornimenti contattatemi sara' un piacere.biaci e buoni km fede e rosi >
quote:Originally posted by supertramp> ciao supertramp..... ci siamo anche noi!!!! poi hai deciso che giro fare??? Barbara
Bravi, siete già tutti partiti e nessuno partecipa all'argomento. Ok, scrivo qualcosa io così l'argomento risale ai primi posti. Ciao a TUTTI.[^][^][^]id="red">id="size4"> >
quote:Originally posted by supertramp> ciaooooooooo no io parto venerdì sera ci vediamo a quiberon la prox settimana...io prima passo da carcassonne e lourdes... barbara
Ci mancava poco e finivamo in seconda pagina[^]. Tutto bene, si risale[}:)]. Chi parte[?] chi ritorna[?] Teniamoci in contatto. Per Barbara, ma non dovevi partire insieme con SUCLA o ricordo male? Salutoni.[;)] >
quote:Originally posted by pars035>
CIAO A TUTTI... E TANTO PER TENERE IL POST AVANTI.. AL 90% NOI E ICIO68 FACCIAMO PARTE DEL VIAGGIO ASSIEME ..PARTIAMO CON TUTTA PROBABILITA DOMENICA 3/8 GRAZIE A TUTTI >