quote:Originally posted by claudio01> CIAO noi partiamo da bg il 3/8 nelle date da te indicate dovremmo essere in zona. leggi i ns post!ah metti il cartello come suggerito da maba buon viaggio
Ciao siamo Claudio, Orietta, Matteo, Davide (43,41,8,6)partiamo da Bergamo il 09/08/08 destinazione Bretagna, rientro intorno al 24/08/08. Penso faremo due soste lungo il tragitto (Savoia e un castello della Loira) poi giro della Bretagna in senso orario. Siamo camperisti da pochi mesi ed è il nostro primo viaggio all'estero. Chissà che ci si possa incontrare? Buon viaggio a tutti Claudio >
quote:Originally posted by maba> Buona idea ci pensiamo..
ciao anche noi in Francia (carcassonne-louders-Bretagna e Normandia) in 4 39,38,12,6...... chi si aggrega?? dal 1 al 24 agostooo Barbara >
quote:Originally posted by icio68> ciao .. gli ultimi dettagli li sistemiamo domani sera.. buon viaggio a tutti[:)][:)][:)] Roberto Sara e la truppa.(che mettiamo con quelli di icio!!!!!)
Ciao a tutti, siamo quasi pronti per la partenza di domenica con pars035 manca solo qualche dettaglio, dato che quasi tutti farete il giro al contrario ci incontreremo presumibilmente in normadia. Buon viaggio a tutti e buone vacanze. Icio, betti e truppa.[:)] >
quote:Originally posted by claudio01>se andate nei paesi della Loira , secondo me e' un vero peccato che ne visitate solo uno ? quale ? a mio avviso sono uno piu' bello e imponente dell'altro . MEDITATE E INFORMATEVI ,li potete vedere strada facendo , verso la Bretagna o verso la Normandia che quest'ultima mi ha entusiasmato di piu'. ciao elio.m roma
Ciao siamo Claudio, Orietta, Matteo, Davide (43,41,8,6)partiamo da Bergamo il 09/08/08 destinazione Bretagna, rientro intorno al 24/08/08. Penso faremo due soste lungo il tragitto (Savoia e un castello della Loira) poi giro della Bretagna in senso orario. Siamo camperisti da pochi mesi ed è il nostro primo viaggio all'estero. Chissà che ci si possa incontrare? Buon viaggio a tutti Claudio >
quote:Originally posted by elefantin> Purtroppo abbiamo a disposizione solo due settimane e quindi abbiamo deciso di visitare solo la Bretagna. La visita ad un castello serve solo per spezzare il viaggio. Speriamo poi di riuscire a visitare la Loira ed anche la Normandia in futuro. Ciao Claudio
quote:Originally posted by claudio01>se andate nei paesi della Loira , secondo me e' un vero peccato che ne visitate solo uno ? quale ? a mio avviso sono uno piu' bello e imponente dell'altro . MEDITATE E INFORMATEVI ,li potete vedere strada facendo , verso la Bretagna o verso la Normandia che quest'ultima mi ha entusiasmato di piu'. ciao elio.m roma
>