quote:Risposta al messaggio di roby1963 inserito in data 14/07/2010 20:24:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se permetti, una osservazione te la faccio io, questo più che un programma di viaggio sembra un tour de force [:0][:0], limita la tua scelta ad una/due zone (una è meglio) e potrai godere a pieno delle bellezze che ti offrono quelle terre meravigliose. Le devi gustare poco a poco se no fai solo delle grandi tirate e dei signori km (poi te credo che tua moglie non è entusiasta [:D][:D]) Ciao e buoni km Mauro
quote:Risposta al messaggio di roby1963 inserito in data 15/07/2010 08:43:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi vedere la Bretagna e la Normandia in 4 giorni cadauna....non vedi e non ti gusti nulla. Se hai 15 giorni fai solo una delle due e niente altro. Non te ne pentirai e non vedrai l'ora di ritornarci [:D][8D][;)] Ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di mauro74 inserito in data 15/07/2010 12:34:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Mauro in effetti ho già cominciato a "limare" un pò dall'itinerario. Tanto per cominciare ho tolto Pyla e le sue dune (sarà per un'altra volta) e poi ho visto che facendo diretto da Roma a Quiberon (prima tappa della Bretagna) google map mi fa passare per Chambery e non Grenoble per cui un altro bel risparmio di km. Famiglia Malika per me va bene ... riguardo all'età abbiamo un paio di lustri in più (47,43,10 e 6) ma ... insomma non è l'età che conta.
quote:Risposta al messaggio di roby1963 inserito in data 15/07/2010 18:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roma - Quiberon diretto [?][?][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Un piccolo consiglio per il Quiberon: la penisola è collegata alla terra ferma da una stretta linea di terra lunga alucni km dove, in agosto, ci abbiamo messo quasi due ore per percorrerla. Lungo il pezzetto ci sono dei park dove sostare per rilassarsi e godersi un po' il mare prima di rituffarsi nel traffico verso il paese. Se riesci arriva al mattino presto o alla sera al tramonto. Ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di roby1963 inserito in data 16/07/2010 18:42:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se cerchi un'area prima di Chambery, ad una trentina di km, fermati a Bourgneuf c'è una piccola area che utilizzo sempre quando passo di lì (ci sono giusto stato venerdì notte); con C/S ed assoluta tranquillità. (gira prima della chiesetta e a fianco della pizzeria, anche se non si vede, c'è l'area). Ciao Mauro