Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
che feci io... e qualche altra mezza che fece il mio AMICO STEFANO... unendole sara' facile che possiate vedere qualcosa ..anche perche;
malgrado l'eccesivo dei costi del carburante ..a quelli non gli poteva importare na sega .. correvano come saette ! anzi ..VOLAVANO DAVVERO !
ciao ! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 16/09/2013 14:39:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....ed al telefono, non avevo capito dove avevi visto le Frecce tricolori. L' ho capito solo ora. Dovresti venire a Rivolto alla prima manifestazione annuale che si fa in maggio. Ho il parcheggio camper riservato. ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 16/09/2013 20:00:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][^] ciao !! elio.m di Roma
c="http://i41.tinypic.com/2zp8kyb.jpg">
ciao !! elio.m di Roma