CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Fuori Di Bussola... a Bardolino 1 2 novembre

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
10 20 457
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 24/10/2008 alle: 11:57:09
A chi diamo il nome di stregone fan****ista ???... c'è la fila ....[:D][}:)]
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 24/10/2008 alle: 11:59:43
quote:Originally posted by Macrilla
ok... tanto per cominciare a fare l'appello, finora abbiamo: Strega Zen Strega Sognatrice Strega Madre Strega Miss Strega delle Conserve Streghetta senza Fretta Strega Pasticciona Stregone Tecnologico Chi altro ??? >
> Che dici? Visto che sono "ranocchio" :strega salterina?" A proposito di palline di salame al cioccolato : sono praticamente quelle che ho fatto io per il raduno a Padova e mettendo la mandorla sopra potrebbero chiamarsi "occhi di pipistrello" come mi aveva suggerito Stefy. Se avete dei piccoli vassoi(io ne ho un po) tipo quelli delle pastine , si possono mettere in congelatore dei vari camper come ho fatto io. Ciao streghette laborioseid="size4">id="green">[}:)][:D][:X]
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 24/10/2008 alle: 13:38:17
entro domenica pubblico (se ci riesco) il file xls con le dritte su "CHI PORTA COSA".....compreso il beveraggio.... nn mi sono ancora applicata per cercare "il fumo", che vorrei mettere nelle ciotole delle bevande...tipo "pozione magica"... qualcuno ha qualche idea ???? (danilo suggeriva del talco.... ma non aveva capito la domanda....quindi, aiutatemi prima che mi dica "ci penso io a procurarti qualche polverina....") per il resto, fatemi dei memo..che Strega_Zen si sta... "perdendo".... graffiatina a tutte ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 24/10/2008 alle: 13:42:34
quote:Originally posted by giankyroll
sia chiaro che non voglio venire a tutti i costi e sopratutto passare davanti a qualcuno, è che ho visto che si era arrivati a 20 e mi sembra che altri non avevano chiesto prima di me quindi (se non sbaglio)il 21mo ero io! Se mi dite una volta per tutte che ci stò..ci organizziamo altrimenti ci si vede un'altra volta, senza nessun problema! Nel caso, non ci interessa la corrente, oltre alle due batterie ne ho anche un'altra in garage di riserva[:D]e per il posto va ben anche in mezzo al vigneto[;)] Sciaooo[:)][}:)][:X] >
> avevi dato qualche input relativo alla capacità di taglia/cuci...di Silvia ..... dille che è stata NOMINATA !!!! se se la sente, potremmo farle coordinare le attività di preparazione dei vestiti..... mentre su cosa portare... credo che le sue "conserve stregate", vadano sempre bene.... ed a Ros non mancherà la fantasia di attribuirgli un nome adeguato... ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 24/10/2008 alle: 14:04:03
Quindi Strega Zen Strega Sognatrice Strega Canterina Strega Miss Strega delle Conserve Streghetta senza Fretta Strega Pasticciona Stregone Tecnologico Stregone Assaggiatore Strega Salterina + una moltitudine di Stregoni Fan*****sti...

Modificato da Macrilla il 24/10/2008 alle 14:04:58
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 24/10/2008 alle: 14:09:17
quote:Originally posted by ranocchio
Che dici? Visto che sono "ranocchio" :strega salterina?" A proposito di palline di salame al cioccolato : sono praticamente quelle che ho fatto io per il raduno a Padova e mettendo la mandorla sopra potrebbero chiamarsi "occhi di pipistrello" come mi aveva suggerito Stefy. Se avete dei piccoli vassoi(io ne ho un po) tipo quelli delle pastine , si possono mettere in congelatore dei vari camper come ho fatto io. Ciao streghette laborioseid="size4">id="green">[}:)][:D][:X] >
> Cara Strega Salterina, com'è che non no nemmeno visto le tue palline di salame d cioccolato ????? Sono forse come i famosi BIGNE' ??????
17
beffy1
beffy1
21/04/2008 617
Inserito il 24/10/2008 alle: 14:27:19
quote:Originally posted by mushu nn mi sono ancora applicata per cercare "il fumo", che vorrei mettere nelle ciotole delle bevande...tipo "pozione magica"... qualcuno ha qualche idea ???? (danilo suggeriva del talco.... ma non aveva capito la domanda....quindi, aiutatemi prima che mi dica "ci penso io a procurarti qualche polverina....") >
> Il grande stregone chimicus Marcellus dice "ghiaccio secco" che a contatto con l'aria produce fumo e dà la sensazione di "bevanda magica".... ... penso sia commestibile... però... ciao strega pasticciona
17
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 24/10/2008 alle: 14:45:12
quote:Originally posted by mushu avevi dato qualche input relativo alla capacità di taglia/cuci...di Silvia ..... dille che è stata NOMINATA !!!! se se la sente, potremmo farle coordinare le attività di preparazione dei vestiti..... mentre su cosa portare... credo che le sue "conserve stregate", vadano sempre bene.... ed a Ros non mancherà la fantasia di attribuirgli un nome adeguato... ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
> Benone stasera appena i piccoli vanno a nanna vedo di collegare il portatile e farò leggere e rispondere alla Silvia, sperando nella connessione che a volte non ne vuole sapere! sciaoo[}:)]
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 24/10/2008 alle: 16:33:06
¨ un po sfocata ma ingrandendola fa questo effetto. Dati tecnici: 1 presa CEE Azzurra 16A - CAVO MT.2 - MOLTIPLICATORE A 3 USCITE CEE AZZURRE DA 16A Se si ditemelo ke lunedi la ordino e speriamo di averla per venerdì?[;)] Ciao Roberto

Modificato da sfinge62 il 24/10/2008 alle 16:33:31
19
lampo133
lampo133
05/12/2006 432
Inserito il 24/10/2008 alle: 17:11:50
quote:Originally posted by marli
Dai vi aspettiamo per il sabato sera allora ... [:D][:D][:D] Scherzo ... un abbraccio grande alla Susi ... saremo tutti con voi giovedi... in collegamento telepatico... a che ora il collegamento? >
> [size=4]Se fosse per Stefano partirebbe appena nata...io direi di aspettare almeno qualche giorno!! Buon hallowin alle streghette e ai stregoni. Susi and familyid="maroon">[/size=4id="Verdana">
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 24/10/2008 alle: 17:30:56
Che dici? Visto che sono "ranocchio" :strega salterina?" A proposito di palline di salame al cioccolato : sono praticamente quelle che ho fatto io per il raduno a Padova e mettendo la mandorla sopra potrebbero chiamarsi "occhi di pipistrello" come mi aveva suggerito Stefy. Se avete dei piccoli vassoi(io ne ho un po) tipo quelli delle pastine , si possono mettere in congelatore dei vari camper come ho fatto io. Ciao streghette laborioseid="size4">id="green">[}:)][:D][:X] >
> Cara Strega Salterina, com'è che non no nemmeno visto le tue palline di salame d cioccolato ????? Sono forse come i famosi BIGNE' ??????
>
> [.size=4]aaahhh Cristiana si vede che quella sera eri andata in.... Zucca (per nn dire pallone) ne hai mangiati due e mi hai anche chiesto come erano fatti Visto quello che ti sei smaronata sei perdonata[/size=4]id="green">[^]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 24/10/2008 alle: 17:33:08
>
> [.size=4]aaahhh Cristiana si vede che quella sera eri andata in.... Zucca (per nn dire pallone) ne hai mangiati due e mi hai anche chiesto come erano fatti Visto quello che ti sei smaronata sei perdonata[/size=4]id="green">[^]
>
> maddddaaaaiiii... vuol dire che ero più sbronza del previsto ??????? Non me li ricordo proprioooooooo
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 24/10/2008 alle: 17:34:44
ah dimenticavo noi fra cinque minuti si parte con i camperisti trevigiani alla volta della festa della zucca a venzone, vediamo se trovo qualche idea nuova. ciao a tutti e buon fine settimana "vomitevole" a tutti. Clara Erosid="size4">id="green">[xx(][:D][:)]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 24/10/2008 alle: 19:09:37
Strega Zen Strega Sognatrice Strega Canterina Strega Miss Strega delle Conserve Streghetta senza Fretta Strega Pasticciona Stregone Tecnologico Stregone Assaggiatore Strega Salterina Abbiamo una new entry: Strega Megeraid="red"> Tutti gli altri (se non si trovano un nome diverso) sono Stregoni Fan*****sti
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 24/10/2008 alle: 22:50:57
[size=4]mi sto perdendo ,chi crea un foglio excell con nomi,nick,e nomi stregati? [/size=4] id="red">
20
galepao
galepao
06/03/2006 778
Inserito il 24/10/2008 alle: 23:50:06
Visto che oltre ad occuparmi dei suoni sono anche batterista, posso azzardare "stregone musicante" ? [:D][;)] Paoloid="Comic Sans MS">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 25/10/2008 alle: 11:22:40
Strega Zen Strega Sognatrice Strega Canterina Strega Miss Strega delle Conserve Streghetta senza Fretta Strega Pasticciona Stregone Tecnologico Stregone Assaggiatore Strega Salterina Strega Megera Stregone Musicante Tutti gli altri (se non si trovano un nome diverso) sono Stregoni Fan*****sti... per il file excel, la Strega Zen ha promesso la pubblicazione domani, portè pasiensa...
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 25/10/2008 alle: 23:19:07
... siamo solo alla preparazione della festa mostruosa e già Giulia mi ha chiesto se poteva dormire con noi .... pauuuuuuraaaaaaa!!!!! in giro per negozi ... recuperati ... palloncini di Halloween, carta grespa nera e rossa, smalto e rossetto nero, spry capelli, forcone e corna per il diavoletto Daniele... ed inoltre sono riuscita ad entrare anche nel mio abito nero ... wow!!! L'adrenalina sale... Ho fatto 10 cartoncini segna-pietanze ... il resto lo finirò domani ... se mi date i nomi 'strani' delle vostre preparazioni è meglio altrimenti, se siete ancora indecise, li scriverò sul momento. Avrei bisogno di un tessuto rosso o nero per fare il mantello del mio diavoletto ... se a qualcuno gli avanza... notte fatata[:)] Ros(strega sognatrice)[:X]
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 26/10/2008 alle: 01:12:42
quote:Originally posted by marli
... siamo solo alla preparazione della festa mostruosa e già Giulia mi ha chiesto se poteva dormire con noi .... pauuuuuuraaaaaaa!!!!! in giro per negozi ... recuperati ... palloncini di Halloween, carta grespa nera e rossa, smalto e rossetto nero, spry capelli, forcone e corna per il diavoletto Daniele... ed inoltre sono riuscita ad entrare anche nel mio abito nero ... wow!!! L'adrenalina sale... Ho fatto 10 cartoncini segna-pietanze ... il resto lo finirò domani ... se mi date i nomi 'strani' delle vostre preparazioni è meglio altrimenti, se siete ancora indecise, li scriverò sul momento. Avrei bisogno di un tessuto rosso o nero per fare il mantello del mio diavoletto ... se a qualcuno gli avanza... notte fatata[:)] Ros(strega sognatrice)[:X] >
> Ros... appena pubblico lista "chi porta cosa" potrai sbizzarrirti...[:D] ah... Danilo Mago_Sbrodolone....[;)] mi manca Strega Megera... chi sarebbe ? Beffy, tu che stega sei ??? E gli altri toscani icchè fanno ??? Attendo vs !!!! Saluti.. anzi, Notte!!!!!!!!!!!!! Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 26/10/2008 alle: 15:23:52
Ciao a tutte le streghe e gli stregoni... sono tornata... sono stata latitante e mi sono ritrovata un sacco di arretrati da leggere... Io in questo periodo potrei essere... la strega svanita... perchè non è proprio un nome di fantasia adesso[:D][:D][:D] Allora ok x Bigne... salati giusto ???? Il nome inventatelo voi... vedrò se per alcuni riesco a trovare un condimento rosso sangue... che sia almeno commestibile! Volevo capire una cosa... i bimbi si vestiranno solo il sabato sera?? Perchè se è così, Andrea sarà a nanna quindi non mi preoccupo dell'abito. Le streghe sono tutte vestite? Io al massimo ho un cappello... ma vedrò di recuperare qualcosa di nero..( dicono che snellisca!!! [}:)]) Altra info... la sala della festa è vicina a dove parcheggiamo i camper? Per il solito problemino delle radioline ... Noi arriveremo venerì sera, non so di preciso a che ora... Ciao Monica Se devo fare altro, non esitate a mandarmi una mail... a volte non riesco a leggere sul col.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
E se a breve arriva il Dacia Sandman ....
Dicono sia in arrivo il Dacia Sandman 4x4 CamperVan Sarebbe una rivoluzione sia per il pr...
franco49tn
42 minuti fa
Accessori
Condizionatore scomposto
In rete ho trovato questo oggetto, metto il link perché spesso leggo di persone che voglio...
Grinza
Oggi alle 08:48
Altro sui camper
Acquisto Van in Germania
Ciao, sto cercando un Van furgonato usato di 6 mt e da qualche mese sto battendo tutti i s...
marcello.g
Oggi alle 08:33
Marchi
Wingwann Oasi - E' adatto al mio viaggio?
Ciao a tutti, ho qualche breve esperienza da camperista e sono nuovo del forum. Alla sogli...
marcello.g
Oggi alle 08:15
Aree di sosta e campeggi
Pasqua a Torino
siamo diretti a Torino dove staremo qlc giorno. Avevo adocchiato il campeggio comunale ca...
DonatoS
31/03/26 - 22:37
Accessori
Lo conoscete questo dc dc cinese?
Da abbinare ad una batteria lipofe4 da 100 A chiedo se qualcuno di Voi conosce o ha avuto ...
Marchinovis
31/03/26 - 21:45
Aree di sosta e campeggi
Campeggio con camere - Trentino Alto Adige
Offro una birra a distanza a chi mi trova la struttura in cui prenoterò Buonasera a tutti...
Dellaguzzo
31/03/26 - 21:05
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
31/03/26 - 17:42
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
31/03/26 - 15:13
Viaggi all'estero
Terreno in Calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
31/03/26 - 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
31/03/26 - 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
30/03/26 - 22:42
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link