quote:Originally posted by Macrilla> Che dici? Visto che sono "ranocchio" :strega salterina?" A proposito di palline di salame al cioccolato : sono praticamente quelle che ho fatto io per il raduno a Padova e mettendo la mandorla sopra potrebbero chiamarsi "occhi di pipistrello" come mi aveva suggerito Stefy. Se avete dei piccoli vassoi(io ne ho un po) tipo quelli delle pastine , si possono mettere in congelatore dei vari camper come ho fatto io. Ciao streghette laborioseid="size4">id="green">[}:)][:D][:X]
ok... tanto per cominciare a fare l'appello, finora abbiamo: Strega Zen Strega Sognatrice Strega Madre Strega Miss Strega delle Conserve Streghetta senza Fretta Strega Pasticciona Stregone Tecnologico Chi altro ??? >
quote:Originally posted by giankyroll> avevi dato qualche input relativo alla capacità di taglia/cuci...di Silvia ..... dille che è stata NOMINATA !!!! se se la sente, potremmo farle coordinare le attività di preparazione dei vestiti..... mentre su cosa portare... credo che le sue "conserve stregate", vadano sempre bene.... ed a Ros non mancherà la fantasia di attribuirgli un nome adeguato... ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
sia chiaro che non voglio venire a tutti i costi e sopratutto passare davanti a qualcuno, è che ho visto che si era arrivati a 20 e mi sembra che altri non avevano chiesto prima di me quindi (se non sbaglio)il 21mo ero io! Se mi dite una volta per tutte che ci stò..ci organizziamo altrimenti ci si vede un'altra volta, senza nessun problema! Nel caso, non ci interessa la corrente, oltre alle due batterie ne ho anche un'altra in garage di riserva[:D]e per il posto va ben anche in mezzo al vigneto[;)] Sciaooo[:)][}:)][:X] >
quote:Originally posted by ranocchio> Cara Strega Salterina, com'è che non no nemmeno visto le tue palline di salame d cioccolato ????? Sono forse come i famosi BIGNE' ??????
Che dici? Visto che sono "ranocchio" :strega salterina?" A proposito di palline di salame al cioccolato : sono praticamente quelle che ho fatto io per il raduno a Padova e mettendo la mandorla sopra potrebbero chiamarsi "occhi di pipistrello" come mi aveva suggerito Stefy. Se avete dei piccoli vassoi(io ne ho un po) tipo quelli delle pastine , si possono mettere in congelatore dei vari camper come ho fatto io. Ciao streghette laborioseid="size4">id="green">[}:)][:D][:X] >
quote:Originally posted by mushu nn mi sono ancora applicata per cercare "il fumo", che vorrei mettere nelle ciotole delle bevande...tipo "pozione magica"... qualcuno ha qualche idea ???? (danilo suggeriva del talco.... ma non aveva capito la domanda....quindi, aiutatemi prima che mi dica "ci penso io a procurarti qualche polverina....") >> Il grande stregone chimicus Marcellus dice "ghiaccio secco" che a contatto con l'aria produce fumo e dà la sensazione di "bevanda magica".... ... penso sia commestibile... però... ciao strega pasticciona
quote:Originally posted by mushu avevi dato qualche input relativo alla capacità di taglia/cuci...di Silvia ..... dille che è stata NOMINATA !!!! se se la sente, potremmo farle coordinare le attività di preparazione dei vestiti..... mentre su cosa portare... credo che le sue "conserve stregate", vadano sempre bene.... ed a Ros non mancherà la fantasia di attribuirgli un nome adeguato... ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >> Benone stasera appena i piccoli vanno a nanna vedo di collegare il portatile e farò leggere e rispondere alla Silvia, sperando nella connessione che a volte non ne vuole sapere! sciaoo[}:)]
¨ un po sfocata ma ingrandendola fa questo effetto.
Dati tecnici: 1 presa CEE Azzurra 16A - CAVO MT.2 - MOLTIPLICATORE A 3 USCITE CEE AZZURRE DA 16A
Se si ditemelo ke lunedi la ordino e speriamo di averla per venerdì?[;)]
Ciao
Roberto
quote:Originally posted by marli> [size=4]Se fosse per Stefano partirebbe appena nata...io direi di aspettare almeno qualche giorno!! Buon hallowin alle streghette e ai stregoni. Susi and familyid="maroon">[/size=4id="Verdana">
Dai vi aspettiamo per il sabato sera allora ... [:D][:D][:D] Scherzo ... un abbraccio grande alla Susi ... saremo tutti con voi giovedi... in collegamento telepatico... a che ora il collegamento? >
quote:Originally posted by Macrilla> [.size=4]aaahhh Cristiana si vede che quella sera eri andata in.... Zucca (per nn dire pallone) ne hai mangiati due e mi hai anche chiesto come erano fatti Visto quello che ti sei smaronata sei perdonata[/size=4]id="green">[^]
quote:Originally posted by ranocchio> Cara Strega Salterina, com'è che non no nemmeno visto le tue palline di salame d cioccolato ????? Sono forse come i famosi BIGNE' ??????
Che dici? Visto che sono "ranocchio" :strega salterina?" A proposito di palline di salame al cioccolato : sono praticamente quelle che ho fatto io per il raduno a Padova e mettendo la mandorla sopra potrebbero chiamarsi "occhi di pipistrello" come mi aveva suggerito Stefy. Se avete dei piccoli vassoi(io ne ho un po) tipo quelli delle pastine , si possono mettere in congelatore dei vari camper come ho fatto io. Ciao streghette laborioseid="size4">id="green">[}:)][:D][:X] >
>
quote:Originally posted by ranocchio> maddddaaaaiiii... vuol dire che ero più sbronza del previsto ??????? Non me li ricordo proprioooooooo
quote:Originally posted by Macrilla> [.size=4]aaahhh Cristiana si vede che quella sera eri andata in.... Zucca (per nn dire pallone) ne hai mangiati due e mi hai anche chiesto come erano fatti Visto quello che ti sei smaronata sei perdonata[/size=4]id="green">[^]
>
>
quote:Originally posted by marli> Ros... appena pubblico lista "chi porta cosa" potrai sbizzarrirti...[:D] ah... Danilo Mago_Sbrodolone....[;)] mi manca Strega Megera... chi sarebbe ? Beffy, tu che stega sei ??? E gli altri toscani icchè fanno ??? Attendo vs !!!! Saluti.. anzi, Notte!!!!!!!!!!!!! Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
... siamo solo alla preparazione della festa mostruosa e già Giulia mi ha chiesto se poteva dormire con noi .... pauuuuuuraaaaaaa!!!!! in giro per negozi ... recuperati ... palloncini di Halloween, carta grespa nera e rossa, smalto e rossetto nero, spry capelli, forcone e corna per il diavoletto Daniele... ed inoltre sono riuscita ad entrare anche nel mio abito nero ... wow!!! L'adrenalina sale... Ho fatto 10 cartoncini segna-pietanze ... il resto lo finirò domani ... se mi date i nomi 'strani' delle vostre preparazioni è meglio altrimenti, se siete ancora indecise, li scriverò sul momento. Avrei bisogno di un tessuto rosso o nero per fare il mantello del mio diavoletto ... se a qualcuno gli avanza... notte fatata[:)] Ros(strega sognatrice)[:X] >