quote:Originally posted by steeve67> Monia, direi che sono perfetti...solo che ho fatto una gran fatica (causa collegamento lento...) a caricare il file xls/bmp...quindi, ne faccio uno al giorno (di aggiornamento...) e sistemo domani...ok ? ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Oggi abbiamo partorito anche i nomi di streghe e stregoni Stefano= stregone campagnolo Monia= strega ramata che ne dite??????? Piu di cosi non pretendete!!!!! Stefano Monia Sara Simoneid="orange"> >
Alberto: Stregone Apprendista o L'apprendista Stregone[:I][:I]
Ciauz
Albertoid="size3">id="blue"> quote:Originally posted by matto> Mi dipiace molto,ma ci sono 12 posti e siamo in 21,purtroppo non c'è spazio se non si ritira qualcuno.
Eccoci qua' nuovamente Dopo un periodo burrascoso di impegni, lavoro, casini,ecc, siamo qua'. C'e' un posticino per 1 strega + 1 vampiro + 2 terroristi - con 1 camper Fatemi sapere Eventualmente appena Jason ha finito la partita sabato alle 17:00 circa prendo e parto. Attendo vostre istruzioni. >
quote:Originally posted by briciola66> Grazie!
salve ragazzi 10 minuti fa su rai 3 hanno parlato del aereo caduto[^] in venezuela dove ben si sa c'erano i famigliari della nostra amica Silvia69 che saluto e dico che la speranza è ultima a morire[:)][:)][:)][:)]che questi 4 sorrisi siano al piu'presto a casa[:X]g.f. >
quote:Originally posted by mushu> Non ti preoccupare ..... se dovessi fare una modifica ogni variazione che ti comunichiamo ..... staresti in continuazione ad aggiornare!!!!!! Va benissimo una al giorno Stefano Monia Sara Simoneid="orange">
Monia, direi che sono perfetti...solo che ho fatto una gran fatica (causa collegamento lento...) a caricare il file xls/bmp...quindi, ne faccio uno al giorno (di aggiornamento...) e sistemo domani...ok ? ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by mushu> Ciao stefy[:)] Ma pensi ke strega assaggiatore si addica a me?[}:)][;)] ciauzzzzzzzzzzzz Roberto
grazie al supporto telefonico di Gianni.. ho "partorito" il file xls a video... per taluni mi sono permessa di indicare un nomemago... nessun problema a cambiarlo[:D] o annullarlo.... per il resto aspetto vostre.... Ros... per la conta degli ingredienti della caccia al tesoro, dovremmo capire come divideremo i gruppi dei baby... oppure contare gli ingredienti che servono ogni 5 equipaggi (cacao,uovo,zucchero,burro e biscotti) fammi sapere...id="Tahoma">id="size3">id="purple">>
quote:Originally posted by krisim> Video Recuperaro. Stregone tecnologicoid="Comic Sans MS">id="size3">id="orange">
PS per chi procura la musica: non dimenticare Thriller di M. Jackson!Se ci fosse il video ancora meglio. Ciao Christian id="Verdana"> id="size2"> id="blue"> >
quote:Originally posted by lellad78> Siamo un gruppo con bimbi da 0 a 14 anni ... vedo che siete di Firenze ... con noi ci sono tre famiglie che arrivano proprio dall tue parti. Per Bardolino la lista è chiusa. Mi dispiace. Sarà per la prossima volta. Ciao Ros[;)]
Salve! noi siamo alle prime armi e ai primi viaggi... suppongo che per bardolino sia tutto pieno p è rimasto un posticino??noi siamo di firenze e abbiamo una bambina di 17 mesi... non so se ci sono famiglie con bambini ... o sono tutti grandi >
quote:Originally posted by matto> Bentornati!!! Purtroppo nell'agriturismo non c'è più posto ... le adesioni sono andate ben oltre le aspettative ... la prossima volta cerchiamo un posto con minimo 100 posti. Ciao, alla prossima Ros[;)]
Eccoci qua' nuovamente Dopo un periodo burrascoso di impegni, lavoro, casini,ecc, siamo qua'. C'e' un posticino per 1 strega + 1 vampiro + 2 terroristi - con 1 camper Fatemi sapere Eventualmente appena Jason ha finito la partita sabato alle 17:00 circa prendo e parto. Attendo vostre istruzioni. >
quote:Originally posted by marli> se riprendiamo elenco prima pagina gli ingredienti sono poco e niente... le bustine di zucchero le avevano un pò tutti....il cacao credo che non manchi mai, così come le uova e il burro... forse da comprare... panetti di burro e biscotti...[:D] aspetto la lista dei bimbi da parte di Miss.. poi dimmi tu quanti saranno i gruppi e i relativi "salami"...... così la conta viene meglio[;)]id="Tahoma">id="size3">id="purple">
Stefy per gli ingredienti della caccia la tesoro possiamo fare che uno si prende l'incarico di comprare quanto serve e poi dividiamo la spesa per 21. Fai la lista delle quantità e se vuoi posso preoccuparmi io di comprarli. Zucchero mi sembra che ne abbiamo a sufficienza Streghe fate un incantesimo per il tempo .... Strega Sognatrice [:X] >