CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Fuori Di Bussola... a Bardolino 1 2 novembre

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
11 20 457
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 26/10/2008 alle: 17:47:20
grazie al supporto telefonico di Gianni.. ho "partorito" il file xls a video... per taluni mi sono permessa di indicare un nomemago... nessun problema a cambiarlo[:D] o annullarlo.... per il resto aspetto vostre.... Ros... per la conta degli ingredienti della caccia al tesoro, dovremmo capire come divideremo i gruppi dei baby... oppure contare gli ingredienti che servono ogni 5 equipaggi (cacao,uovo,zucchero,burro e biscotti) fammi sapere...id="Tahoma">id="size3">id="purple">

Modificato da Oogway il 26/10/2008 alle 19:35:53
18
briciola66
briciola66
12/03/2008 602
Inserito il 26/10/2008 alle: 17:55:35
salve ragazzi 10 minuti fa su rai 3 hanno parlato del aereo caduto[^] in venezuela dove ben si sa c'erano i famigliari della nostra amica Silvia69 che saluto e dico che la speranza è ultima a morire[:)][:)][:)][:)]che questi 4 sorrisi siano al piu'presto a casa[:X]g.f.
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 26/10/2008 alle: 18:58:10
Oggi abbiamo partorito anche i nomi di streghe e stregoni Stefano= stregone campagnolo Monia= strega ramata che ne dite??????? Piu di cosi non pretendete!!!!! Stefano Monia Sara Simoneid="orange">
17
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 26/10/2008 alle: 19:17:21
Eccoci qua' nuovamente Dopo un periodo burrascoso di impegni, lavoro, casini,ecc, siamo qua'. C'e' un posticino per 1 strega + 1 vampiro + 2 terroristi - con 1 camper Fatemi sapere Eventualmente appena Jason ha finito la partita sabato alle 17:00 circa prendo e parto. Attendo vostre istruzioni.
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 26/10/2008 alle: 19:39:09
quote:Originally posted by steeve67
Oggi abbiamo partorito anche i nomi di streghe e stregoni Stefano= stregone campagnolo Monia= strega ramata che ne dite??????? Piu di cosi non pretendete!!!!! Stefano Monia Sara Simoneid="orange"> >
> Monia, direi che sono perfetti...solo che ho fatto una gran fatica (causa collegamento lento...) a caricare il file xls/bmp...quindi, ne faccio uno al giorno (di aggiornamento...) e sistemo domani...ok ? ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
17
beffy1
beffy1
21/04/2008 617
Inserito il 26/10/2008 alle: 19:44:42
[quote]Originally posted by mushu grazie al supporto telefonico di Gianni.. ho "partorito" il file xls a video... ............ Ma con tutto questo ben di Dio, li mangiate 8 Kg si Spatzli, vero?????
17
beffy1
beffy1
21/04/2008 617
Inserito il 26/10/2008 alle: 20:06:28
STEFYYYYYYYYY......id="Arial">id="size6">id="red">
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 26/10/2008 alle: 20:07:41
Ciao Stregacceeeeeeeeeeeeeeeeee[:D][:D] Bene noi partiremo sabato mattina....PURTROPPO[V][V] Per i nomi.... Lalla:Strega Magera Alberto: Stregone Apprendista o L'apprendista Stregone[:I][:I] Ciauz Albertoid="size3">id="blue">
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 26/10/2008 alle: 20:42:12
quote:Originally posted by matto
Eccoci qua' nuovamente Dopo un periodo burrascoso di impegni, lavoro, casini,ecc, siamo qua'. C'e' un posticino per 1 strega + 1 vampiro + 2 terroristi - con 1 camper Fatemi sapere Eventualmente appena Jason ha finito la partita sabato alle 17:00 circa prendo e parto. Attendo vostre istruzioni. >
> Mi dipiace molto,ma ci sono 12 posti e siamo in 21,purtroppo non c'è spazio se non si ritira qualcuno.
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 26/10/2008 alle: 20:44:04
quote:Originally posted by briciola66
salve ragazzi 10 minuti fa su rai 3 hanno parlato del aereo caduto[^] in venezuela dove ben si sa c'erano i famigliari della nostra amica Silvia69 che saluto e dico che la speranza è ultima a morire[:)][:)][:)][:)]che questi 4 sorrisi siano al piu'presto a casa[:X]g.f. >
> Grazie!
19
krisim
krisim
05/11/2006 167
Inserito il 26/10/2008 alle: 20:53:17
Ecco i nostri nomi: - strega megliotar - stregone dichemai PS per chi procura la musica: non dimenticare Thriller di M. Jackson!Se ci fosse il video ancora meglio. Ciao Christian id="Verdana"> id="size2"> id="blue">
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 26/10/2008 alle: 21:08:43
quote:Originally posted by mushu
Monia, direi che sono perfetti...solo che ho fatto una gran fatica (causa collegamento lento...) a caricare il file xls/bmp...quindi, ne faccio uno al giorno (di aggiornamento...) e sistemo domani...ok ? ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
> Non ti preoccupare ..... se dovessi fare una modifica ogni variazione che ti comunichiamo ..... staresti in continuazione ad aggiornare!!!!!! Va benissimo una al giorno Stefano Monia Sara Simoneid="orange">
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 26/10/2008 alle: 22:30:41
Salve! noi siamo alle prime armi e ai primi viaggi... suppongo che per bardolino sia tutto pieno p è rimasto un posticino??noi siamo di firenze e abbiamo una bambina di 17 mesi... non so se ci sono famiglie con bambini ... o sono tutti grandi
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 27/10/2008 alle: 08:01:44
quote:Originally posted by mushu
grazie al supporto telefonico di Gianni.. ho "partorito" il file xls a video... per taluni mi sono permessa di indicare un nomemago... nessun problema a cambiarlo[:D] o annullarlo.... per il resto aspetto vostre.... Ros... per la conta degli ingredienti della caccia al tesoro, dovremmo capire come divideremo i gruppi dei baby... oppure contare gli ingredienti che servono ogni 5 equipaggi (cacao,uovo,zucchero,burro e biscotti) fammi sapere...id="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
> Ciao stefy[:)] Ma pensi ke strega assaggiatore si addica a me?[}:)][;)] ciauzzzzzzzzzzzz Roberto
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 27/10/2008 alle: 08:30:49
ciao belle streghine mie !! Allora, io mi incarico di pubblicare (STASERA !!) il file dei nomi ed età, con le riserve, non si sa mai (sgrat sgrat). Per Maurizio propongo il nome di Stregone Agnostico, vista la sua scarsa passione per Alouin. Per quanto riguarda la cibaria, il cervello dovrebbe essere di DRAGO, secondo me, mentre come dolce se faccio le dita di strega e le ossa dei morti,mi riservo per l'altro dolce un'altra occasione. Questa settimana mi piombano tra capo e collo dei clienti dall'estero, e quindi SPERO di rimanere in contatto con voi e di avere il tempo di tirare fuori qualcosa... !!
19
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 27/10/2008 alle: 09:15:58
quote:Originally posted by krisim
PS per chi procura la musica: non dimenticare Thriller di M. Jackson!Se ci fosse il video ancora meglio. Ciao Christian id="Verdana"> id="size2"> id="blue"> >
> Video Recuperaro. Stregone tecnologicoid="Comic Sans MS">id="size3">id="orange">
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 27/10/2008 alle: 09:34:12
Stefy per gli ingredienti della caccia la tesoro possiamo fare che uno si prende l'incarico di comprare quanto serve e poi dividiamo la spesa per 21. Fai la lista delle quantità e se vuoi posso preoccuparmi io di comprarli. Zucchero mi sembra che ne abbiamo a sufficienza Streghe fate un incantesimo per il tempo .... Strega Sognatrice [:X]
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 27/10/2008 alle: 09:36:39
quote:Originally posted by lellad78
Salve! noi siamo alle prime armi e ai primi viaggi... suppongo che per bardolino sia tutto pieno p è rimasto un posticino??noi siamo di firenze e abbiamo una bambina di 17 mesi... non so se ci sono famiglie con bambini ... o sono tutti grandi >
> Siamo un gruppo con bimbi da 0 a 14 anni ... vedo che siete di Firenze ... con noi ci sono tre famiglie che arrivano proprio dall tue parti. Per Bardolino la lista è chiusa. Mi dispiace. Sarà per la prossima volta. Ciao Ros[;)]
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 27/10/2008 alle: 09:43:29
quote:Originally posted by matto
Eccoci qua' nuovamente Dopo un periodo burrascoso di impegni, lavoro, casini,ecc, siamo qua'. C'e' un posticino per 1 strega + 1 vampiro + 2 terroristi - con 1 camper Fatemi sapere Eventualmente appena Jason ha finito la partita sabato alle 17:00 circa prendo e parto. Attendo vostre istruzioni. >
> Bentornati!!! Purtroppo nell'agriturismo non c'è più posto ... le adesioni sono andate ben oltre le aspettative ... la prossima volta cerchiamo un posto con minimo 100 posti. Ciao, alla prossima Ros[;)]
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 27/10/2008 alle: 13:20:47
quote:Originally posted by marli
Stefy per gli ingredienti della caccia la tesoro possiamo fare che uno si prende l'incarico di comprare quanto serve e poi dividiamo la spesa per 21. Fai la lista delle quantità e se vuoi posso preoccuparmi io di comprarli. Zucchero mi sembra che ne abbiamo a sufficienza Streghe fate un incantesimo per il tempo .... Strega Sognatrice [:X] >
> se riprendiamo elenco prima pagina gli ingredienti sono poco e niente... le bustine di zucchero le avevano un pò tutti....il cacao credo che non manchi mai, così come le uova e il burro... forse da comprare... panetti di burro e biscotti...[:D] aspetto la lista dei bimbi da parte di Miss.. poi dimmi tu quanti saranno i gruppi e i relativi "salami"...... così la conta viene meglio[;)]id="Tahoma">id="size3">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Valle della Mosella: Castello di Eltz
Nella speranza sempre di riuscire a girare tanto sto organizzando un itinerario sulla Mose...
Paolo62
Oggi alle 10:47
Marchi
E se a breve arriva il Dacia Sandman ....
Dicono sia in arrivo il Dacia Sandman 4x4 CamperVan Sarebbe una rivoluzione sia per il pr...
franco49tn
Oggi alle 09:34
Accessori
Condizionatore scomposto
In rete ho trovato questo oggetto, metto il link perché spesso leggo di persone che voglio...
Grinza
Oggi alle 08:48
Altro sui camper
Acquisto Van in Germania
Ciao, sto cercando un Van furgonato usato di 6 mt e da qualche mese sto battendo tutti i s...
marcello.g
Oggi alle 08:33
Marchi
Wingwann Oasi - E' adatto al mio viaggio?
Ciao a tutti, ho qualche breve esperienza da camperista e sono nuovo del forum. Alla sogli...
marcello.g
Oggi alle 08:15
Aree di sosta e campeggi
Pasqua a Torino
siamo diretti a Torino dove staremo qlc giorno. Avevo adocchiato il campeggio comunale ca...
DonatoS
31/03/26 - 22:37
Accessori
Lo conoscete questo dc dc cinese?
Da abbinare ad una batteria lipofe4 da 100 A chiedo se qualcuno di Voi conosce o ha avuto ...
Marchinovis
31/03/26 - 21:45
Aree di sosta e campeggi
Campeggio con camere - Trentino Alto Adige
Offro una birra a distanza a chi mi trova la struttura in cui prenoterò Buonasera a tutti...
Dellaguzzo
31/03/26 - 21:05
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
31/03/26 - 17:42
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
31/03/26 - 15:13
Viaggi all'estero
Terreno in Calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
31/03/26 - 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
31/03/26 - 07:50
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link