quote:Originally posted by mushu> CIAO STEFY sono pienamente d'accordo. Per noi va bene la pizza della domenica a mezzogiorno. Potrebbe anche andare bene quella della domenica sera, tanto abitiamo a un'ora di strada.!!!... ma pensando un po' a tutti penso che la soluzione della domenica a mezzogiorno sia la migliore. Se poi qualcuno non vuole pizza io metto cmq su un piatto di pasta....(sai la pizza ha il lievito e io non posso mangiarla!!!) ma.. per me: 1 pizza per marcello e 1 baby per il marco!!!! baci baci
...... per la domenica sera... se dovesse interessare a qualcuno, non molto distante da Bardolino (6 km) c'è una pizzeria dove ci farebbero la seguente proposta adulto: pizza,bibita e caffè= 8 euro bambino:pizza piccola,bibita= 5 euro coscienti del fatto che molti nel tardo pomeriggio se ne vogliono anche tornare a casa.... potremmo eventualmente pensare di andare a recuperare qualche pizza per il pranzo "fast food" della domenica..... attendo voi ... adesioni, commenti.... fatemi sapere ciao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by marli> grazie ros [:o)]
Azienda Agricola Tre Colline s.s. strada Palù 26 37010 Calmasino di Bardolino (VR) Tel. 045 7235219 - Fax 045 6264645 >
La zucca s'infiamma,
il gatto nero s'affanna,
ogni bimbo va travestito
da fantasma o da vampiro.id="Arial Black">id="size4">id="brown">
Alla porta dà un tocchetto
chiedendo dolcetto o scherzetto? id="Arial Black"> id="size4"> id="red">
ehi tu.... dico a te....
ho un idea...
e se facessimo l'invito personalizzato ad ogni bimbo per la festa?
che ne dite di questo?
ciao ciao
strega pasticciona
quote:Originally posted by dallapao> una cassetta per mushu[:D] grazieid="Tahoma">id="size3">id="purple">
per Fabio: Certo che la porta!!!! Inoltre stò cercando di recuperare un pò di mele per chi le vorrà, gavone permettendo. Speriamo di sopravvivere alla settimana, un salutoa tutti Paola >
ma abbiamo anche le conferme ???? mi mancano un pò di equipaggi all'appello[:D]
per le pizze... ok tutto quello che preferite... nel caso se ne possono anche andare a prendere qualcuna per l'aperitivo[;)]
buona serata a tutti voi
steid="Tahoma">id="size3">id="purple">