quote:Originally posted by sfinge62> hai ragione, l'alternativa potrebbe essere questaquote:Originally posted by dagiuropi> Pino nn è troppo corto come percorso?[;)]
Pensavo di fare questo giroChe ne dite? Stregone tecnologicoid="Comic Sans MS">id="size3">id="orange"> >
>
[;)][;)][;)]
[:D][:D][:D]
[8D][8D][8D]
Che ne dici?id="Comic Sans MS">id="size3">id="orange"> quote:Originally posted by dagiuropi> Ottima scelta pino [;)][;)] Poi nn poteva certo mancare un passaggio così importante come BERLINO Robertoquote:Originally posted by sfinge62> hai ragione, l'alternativa potrebbe essere questaquote:Originally posted by dagiuropi> Pino nn è troppo corto come percorso?[;)]
Pensavo di fare questo giroChe ne dite? Stregone tecnologicoid="Comic Sans MS">id="size3">id="orange"> >
>[;)][;)][;)] [:D][:D][:D] [8D][8D][8D] Che ne dici?id="Comic Sans MS">id="size3">id="orange">
>
quote:Originally posted by sfinge62>
quote:Originally posted by marli>Allora potete scendere a Milano passare per Pavia dirigerivi verso Piacenza per poi risalire da Modena. Poi ti do ragione Bergamo frequentata da strana gente [:D][:D][:D] Roberto
.... è solo per non passare da Bergamo ... in quella zona circolano strani camperisti .... [;)] >
>
quote:Originally posted by amandre> Monica si scherza ovviamente ci mancherebbe Roberto
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]quote:Originally posted by sfinge62>
quote:Originally posted by marli>Allora potete scendere a Milano passare per Pavia dirigerivi verso Piacenza per poi risalire da Modena. Poi ti do ragione Bergamo frequentata da strana gente [:D][:D][:D] Roberto
.... è solo per non passare da Bergamo ... in quella zona circolano strani camperisti .... [;)] >
>
>
quote:Originally posted by dagiuropi> Che bel giro, Pino... io non sono mai stata da nessuna di quelle parti... e so che c'è un certo TRENINO ROSSO in zona...
quote:Originally posted by mushu> Ciao streghette e Stregoni chi e' piu' bravi di me a inserire un'altro piatto che fARO'? aNTIPASTO : PRUGNE CON PANCETTA ALIAS UOVA DI PIPISTRELLO? graf graf smacid="size5">id="green">
grazie al supporto telefonico di Gianni.. ho "partorito" il file xls a video... per taluni mi sono permessa di indicare un nomemago... nessun problema a cambiarlo[:D] o annullarlo.... per il resto aspetto vostre.... Ros... per la conta degli ingredienti della caccia al tesoro, dovremmo capire come divideremo i gruppi dei baby... oppure contare gli ingredienti che servono ogni 5 equipaggi (cacao,uovo,zucchero,burro e biscotti) fammi sapere...id="Tahoma">id="size3">id="purple">>
quote:Originally posted by Macrilla> Ciao visto che si parla di invito personalizzato nello schema mancano i nostri pargoli... MATTEO 5 anni ANDREA 2 1/2 Ciao Simoid="Verdana">id="size3">id="navy">
questo, cara mia, è gioco di squadra !! Altro che quei caproni dei nostri mariti/compagni, che perchè danno 4 calci al pallone, o perchè si fanno i calli sulle chiappe si definiscono sportivi.... le vere sportive siamo noi... che facciamo alouin in squadraaaa>
non abbiamo conferme da parte di tutti......
nell'eventualità potremmo lasciare posto allo stufato d'asino...ops, a BRICIOLA66 e altre riserve ???
ciaociao
steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> quote:Originally posted by Macrilla> Per la seconda volta consecutiva devo dare buca [:(]. Mi dispiace molto e spero di lasciar posto a qualcuno che era in riserva. buon divertimento a tutti! Sandro id="navy">id="size2">
A quelli che non hanno confermato, mandiamo una mail. Se non rispondono, raussssss >
quote:Originally posted by ninbo> [:(][:(][:(].. alla prox allora.... steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Originally posted by Macrilla> Per la seconda volta consecutiva devo dare buca [:(]. Mi dispiace molto e spero di lasciar posto a qualcuno che era in riserva. buon divertimento a tutti! Sandro id="navy">id="size2">
A quelli che non hanno confermato, mandiamo una mail. Se non rispondono, raussssss >
>
quote:Originally posted by mushu> dispiace anche a me [:(]... Giulia mi piace moltissimo ! [;)] Purple Alex, ci sei ???????
quote:Originally posted by ninbo> [:(][:(][:(].. alla prox allora.... steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Originally posted by Macrilla> Per la seconda volta consecutiva devo dare buca [:(]. Mi dispiace molto e spero di lasciar posto a qualcuno che era in riserva. buon divertimento a tutti! Sandro id="navy">id="size2">
>
>
quote:Originally posted by Faminga> oppppsss, ma io briciola non l'ho messo in lista di attesa... dove ho sbagliato ???????????
Nooooooooo........Ninbo....cosi' mi fai posto per Briciola66[V][V][V][V]Azz.....avevo gia' fatto tutti i miei progetti......[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio. >