quote:Originally posted by ninbo> No Sandro ci dai buca di nuovo!!! ... proprio questa volta che aspettavamo tutti con ansia la tua fantastica crostata ...[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Macrilla> Per la seconda volta consecutiva devo dare buca [:(]. Mi dispiace molto e spero di lasciar posto a qualcuno che era in riserva. buon divertimento a tutti! Sandro id="navy">id="size2">
A quelli che non hanno confermato, mandiamo una mail. Se non rispondono, raussssss >
>
quote:Originally posted by marli> Io proporrei la caccia al tesoro il pomeriggio di sabato, così da dare l'oppurtunità a tutti i bambini e gli equipaggi che arrivano sabato mattina di poter partecipare. Consiglio da stregone[;)] ma sicuamente voi streghe lo avevate già pensato[:D][:D][:D] Roberto
Se le previsioni verranno confermate ... Sabato mattina da pioggia mentre nel pomeriggio schiarite ... in tal caso faremmo addobbi, costumi e zucca il sabato mattina mentre la caccia al tesoro nel pomeriggio. >
quote:Originally posted by marli> Se rileggi un po di pagine indietro mi pare che l'equipaggio REEDUD arriva sabato mattina. Ma è meglio sentire la conferma dal'interessato Roberto
Dall'elenco risulta che tutti arrivano venerdì sera. E' preferibile al mattino per una questione di luce e di prontezza di riflessi da parte dalle streghe e stregoni grandi[:D]... ... nel pomeriggio dopo il pranzo, questi potrebbero essere poco reattivi!!![;)] Scherzi a parte ... dipende dal tempo. >
quote:Originally posted by Faminga> ... ciccio? hai voluto la bicicletta? PEDALA!!!!id="size6">id="red">id="Comic Sans MS">id="size3">id="orange">
SI SI SI SI SI SI SI..........C'E PRIMA PURPLE ALEX ( SPERIAMO VENGA)[:D][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio. >
quote:Originally posted by sfinge62> 36 euro al kg. DESISTEREI!!!!
quote:Originally posted by marli> Passa alla lidt e comprali un paio di kili poi dividiamo ovviamente ciao streghetta Roberto Assaggiatore
La Lindt ha fatto i cioccolatini a forma di zucca e fantasmini ... li voglio pure iooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! >
>
quote:Originally posted by marli> SICURAMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
quote:Originally posted by sfinge62> 36 euro al kg. DESISTEREI!!!!
quote:Originally posted by marli> Passa alla lidt e comprali un paio di kili poi dividiamo ovviamente ciao streghetta Roberto Assaggiatore
La Lindt ha fatto i cioccolatini a forma di zucca e fantasmini ... li voglio pure iooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! >
>
>
quote:Originally posted by sfinge62> Grazie Roberto[;)] confermo arrivo equipaggio REEDUD SABATO MATTINA. gia detto in precedenza esattamente domenica[:(] Ciaoid="size3">
quote:Originally posted by marli> Se rileggi un po di pagine indietro mi pare che l'equipaggio REEDUD arriva sabato mattina. Ma è meglio sentire la conferma dal'interessato Roberto
Dall'elenco risulta che tutti arrivano venerdì sera. E' preferibile al mattino per una questione di luce e di prontezza di riflessi da parte dalle streghe e stregoni grandi[:D]... ... nel pomeriggio dopo il pranzo, questi potrebbero essere poco reattivi!!![;)] Scherzi a parte ... dipende dal tempo. >
>
quote:Originally posted by Faminga> è la storia infinita quella del mio povero carioca, lo sconforto sta prendendo giorno per giorno il sopravvento, credo non me lo dia neanche per questo we... è ormai ostaggio da un mese [B)][B)][B)]
SI SI SI SI SI SI SI..........C'E PRIMA PURPLE ALEX ( SPERIAMO VENGA)[:D][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio. >
quote:Originally posted by briciola66> a Fabio cominciano a prudere le chiappe....
STAVO ORGANIZZANDOMI UNA FESTA A CASA, MA HO PIACERE DI VENIRE. PER DOMANI POMERIGGIO VI DARò CONFERMA.G.F.CIAOOOOOOO >