quote:Originally posted by krisim> vedi tu... i dolci non saranno pochi... stasera pubblico ultimo riepilogo "chi porta cosa" ciaociao a presto steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Per noi è ok la pizza...[:D][:D] Stefy ma alla fine Tiramisù SI o NO...non ho saputo più nulla!!! Ciao Simo >
quote:Originally posted by briciola66> perchè ??? qualche volta siete rimasti senza mangiare con i FdB ?[:D][:D] ???
vorremo sapere come volete organizzare le mangiateeeeeeee. >
quote:Originally posted by marli> [size=3]quoto quoto quoto[/size=3]id="green">[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:D]
Io approvo No grigliatina ... si Happy Hour ... >
quote:Originally posted by Macrilla>id="size4">id="green">
in aggiornamento al chi fa cosa devo ammettere che il mio tentativo di cucinare le "ossa di morto" è miseramente fallito... il mio forno non ha retto alla prova meringa, che è risultata un ammasso colloso e smolliccio, informe e VERAMENTE disgustoso... per cui al posto delle ossa di morto, porterò qualche "cacca di coccodrillo" Sono molto soddisfatta delle mie "dita di strega"... tanto da aver dciso di mostravele in anteprima !!! Perfino il detrattore di alouin ha apprezzato...Cristiana ma sono ........fantasticamente vomitevoliiiiiii >
quote:Originally posted by marli> Ciao Ros finalmente Chry mi ha detto che se tutto va bene pensava di partire verso le 16.30 17.00...voi?
Ok Stefy Cri ma sei una strega D.O.C. ... fanno veramente senso quelle dita nel barattolo ... Bravissima!!! Come al solito ho mille cose da fare ancora...vado a nanna ci si vede domani sera tardi... Ros[:X] >
Paolo Anna e Francescaid="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by krisim> Noi tardi perchè c'è mio padre da solo a casa mia ... preferisco fargli compagnia a cena ... perchè poi lo lascio per due giorni. Ci si vede li Ciao
quote:Originally posted by marli> Ciao Ros finalmente Chry mi ha detto che se tutto va bene pensava di partire verso le 16.30 17.00...voi?
Ok Stefy Cri ma sei una strega D.O.C. ... fanno veramente senso quelle dita nel barattolo ... Bravissima!!! Come al solito ho mille cose da fare ancora...vado a nanna ci si vede domani sera tardi... Ros[:X] >
>
Equipaggio stregato Steeve67 quasi pronto .... quasi!!!
Cambusa non ancora piena ...... ma la cucina SIIIIIIII!!!
Stefano Monia Sara Simoneid="orange">