quote:Originally posted by marli> io porto palloncini. Colori atossici non ne ho.
AVVISO IMPORTANTE: mi fate sapere se avete a casa oppure se riuscite a recuperare i palloncini anche piccoli ... da utilizzare nella tappa della caccia al tesoro ... i palloncini che si scoppiano per intenderci Inoltre ... c'è qualcuno che porta i colori atossici che possono essere usati per dipingere il viso??? Mi sembra che Gianna ne avesse Ciaoooooooo!!! >
quote:Originally posted by Macrilla> Cristiana : Nn è ke per caso nn è di nessuno di noi [:(] ed invece era della struttura di Vigonza? [}:)][}:)][}:)] E' solo un ipotesi Ciao Roberto
Uffiiiii... che devo fare ??? la porto e se non trovo il padrone la uso come bidet ???? >
quote:Originally posted by briciola66> Oro Saiwa vanno benissimo.
DONNE SICCOME DEVO ANDARE IO A FAR LA SPESA X I BISCOTTI SPERO DI NON SBAGLIARMI (ROSI) E' ALLAVORO[?][^][^] BASTA CHE SIANO DELLA SAIWA[?] >
quote:Originally posted by marli> E se nn sono oro Saiwa[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Roberto
quote:Originally posted by briciola66> Oro Saiwa vanno benissimo.
DONNE SICCOME DEVO ANDARE IO A FAR LA SPESA X I BISCOTTI SPERO DI NON SBAGLIARMI (ROSI) E' ALLAVORO[?][^][^] BASTA CHE SIANO DELLA SAIWA[?] >
>
quote:Originally posted by briciola66> mah ??? partecipi anche tu al gioco ??? se nn hai creatura mica ti servono gli ingredienti..... o mi sono persa qualche cosa ? [:D] ciao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
GRAZIE VADO CIAO A DOPO[:X] >
quote:Originally posted by marli> il PICCOLO briciolino me lo lasciano a casa.... l'unico che poteva far apprezzare ad Ilaria la compagnia... [:(][:(]
Vuoi non fargli fare il salame di cioccolato al piccolo briciolino???[:(] >
quote:Originally posted by mushu> Pure io nn ho Creatura ma preso gli ingredienti come da comunicato fatto. O pure io mi sono perso qualcosa o capito male? [:(][:(]id="red">id="size3"> Roberto
quote:Originally posted by briciola66> mah ??? partecipi anche tu al gioco ??? se nn hai creatura mica ti servono gli ingredienti..... o mi sono persa qualche cosa ? [:D] ciao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
GRAZIE VADO CIAO A DOPO[:X] >
>
quote:Originally posted by marli> io ho 3/4 pacchetti di palloncini di halloween e 2 di normali per i colori ho 1 scatola e mezza (mi sembra circa 10 barattoli) di colori a dita. ciao gianna ps i biglietti di invito sono pronti:ho scritto ore 19.00 di sabato... spero vada bene.. un bacio a tutti ps il mio camper arriva oggi pomeriggio. io e marco stassera. ciao
AVVISO IMPORTANTE: mi fate sapere se avete a casa oppure se riuscite a recuperare i palloncini anche piccoli ... da utilizzare nella tappa della caccia al tesoro ... i palloncini che si scoppiano per intenderci Inoltre ... c'è qualcuno che porta i colori atossici che possono essere usati per dipingere il viso??? Mi sembra che Gianna ne avesse Ciaoooooooo!!! >