quote:Originally posted by steeve67>
Elenco partecipanti HALLOWEEN A BARDOLINO: - silvia69 - Dagiuropi - Reedud - steeve67 - amandre - birba2 - beffy1 - Sfinge62 - dallapao - faminga - mushu - amici Birba2 (Ivan,Laura e Giada) - amici Birba2 (Daniele,Daniela e Lorenzo) id="blue"> >
quote:Originally posted by birba2> Noi ci siamo...sempre se ci ridanno sto camper che facciamo prima a cambiare che riparare[:(][:(] Un abbraccio a tutti Simo & co.id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Originally posted by steeve67>
Elenco partecipanti HALLOWEEN A BARDOLINO: - silvia69 - Dagiuropi - Reedud - steeve67 - amandre - birba2 - beffy1 - Sfinge62 - dallapao - faminga - mushu - amici Birba2 (Ivan,Laura e Giada) - amici Birba2 (Daniele,Daniela e Lorenzo) - Krisim id="blue"> >
>
quote:Originally posted by silvia69> Hai ragione, ma loro non hanno il computer a casa e probabilmente a lavoro non possono andare in internet! Gli è piaciuta molto la ns. compagnia che si aggregano volentieri quando glielo diciamo!id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
Andrea devi dire ai tuoi amici di farsi un nick ed intervenire,comunque mi fà molto piacere che ci sia una bella rappresentanza di toscani.[:D] >
http://www.coloringpages.net/ha...
Inventiamo menù stravaganti ed a tema per renderli simpatici agli occhi dei bimbi ... a base di zucca e non ... possiamo anche preparare qualcosa con loro...esempio intagliare la zucca per farne delle candele oppure...:http://www.hitentertainment.com...
Per la festa a tema: sarebbe bello mettere uno stereo con delle casse e musiche spettrali e non per ballare e p'er creare l'atmosfera... Direi menù a buffet per lasciare spazio e movimento ai bimbi... e poi giochi da fare insieme e chi più ne ha ne metta... Insomma che ne dite? Movimentiamo d'idee il post? chi fa cosa? Avanti popolo di Sbussolati!!! Ros[:X]http://www.filastrocche.it/hall...
se puo venire una qualche idea ......... moniaid="orange">quote:Originally posted by marli> io posso stampare i disegni da colorare..... pastelli da comprare ???? come preferite..noi ne abbiamo sempre una scatola in camper...per non parlare di quelli a casa che avanzano di cambio astuccio in cambio astuccio[;)] va bene anche comprare...no problem.... ciao Ste id="Tahoma">id="size3">id="purple">
Iniziamo a mettere giù anche qualche idea per il sabato??? Nel pomeriggio ... dopo la pennichella di piccoli e grandi ... potremmo metterci nello stanzone a disposizione per creare gli abiti 'terrificanti' ... TUTTI ... grandi e piccini insieme ... *Per fare questo ognuno di noi dovrebbe portare stoffe,forbici, ago e filo, bottoni e tutto ciò che può essere utile per creare i travestimenti Altra cosa da poter fare insieme sono gli addobbi della stanza ... se siete daccordo qualcuno provvede a comprare materiale vario (colori, pennelli,fogli ecc...) per tutti ... poi la somma la dividiamo per equipaggio. Esempio:http://www.coloringpages.net/ha...
Inventiamo menù stravaganti ed a tema per renderli simpatici agli occhi dei bimbi ... a base di zucca e non ... possiamo anche preparare qualcosa con loro...esempio intagliare la zucca per farne delle candele oppure...:http://www.hitentertainment.com...
Per la festa a tema: sarebbe bello mettere uno stereo con delle casse e musiche spettrali e non per ballare e p'er creare l'atmosfera... Direi menù a buffet per lasciare spazio e movimento ai bimbi... e poi giochi da fare insieme e chi più ne ha ne metta... Insomma che ne dite? Movimentiamo d'idee il post? chi fa cosa? Avanti popolo di Sbussolati!!! Ros[:X] >
quote:Originally posted by galepao> Giriamo le domande a Silvia che ha preso contatti con la struttura .. ciao Ros
ciao gente Piacerebbe partecipare anche a noi ma ho letto che ci sono 12 piazzole a disposizione e vedo che la lista è gia oltre, c'è ancora posto? A noi basta il parcheggio anche senza corrente, se c'è posto metteteci in lista. Saluti Paolo Anna e Francescaid="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by mushu> Giusto!!! Raccattiamo tutta la cancelleria inutilizzata di casa ... magari io mi posso preoccupare di comprare dei rotoli di fogli grandi da disegnare e dei colori a dita o comunque atossici per dipingere
quote:Originally posted by marli> io posso stampare i disegni da colorare..... pastelli da comprare ???? come preferite..noi ne abbiamo sempre una scatola in camper...per non parlare di quelli a casa che avanzano di cambio astuccio in cambio astuccio[;)] va bene anche comprare...no problem.... ciao Ste id="Tahoma">id="size3">id="purple">
Iniziamo a mettere giù anche qualche idea per il sabato??? Nel pomeriggio ... dopo la pennichella di piccoli e grandi ... potremmo metterci nello stanzone a disposizione per creare gli abiti 'terrificanti' ... TUTTI ... grandi e piccini insieme ... *Per fare questo ognuno di noi dovrebbe portare stoffe,forbici, ago e filo, bottoni e tutto ciò che può essere utile per creare i travestimenti Altra cosa da poter fare insieme sono gli addobbi della stanza ... se siete daccordo qualcuno provvede a comprare materiale vario (colori, pennelli,fogli ecc...) per tutti ... poi la somma la dividiamo per equipaggio. Esempio:http://www.coloringpages.net/ha...
Per la festa a tema: sarebbe bello mettere uno stereo con delle casse e musiche spettrali e non per ballare e p'er creare l'atmosfera... Direi menù a buffet per lasciare spazio e movimento ai bimbi... e poi giochi da fare insieme e chi più ne ha ne metta... Insomma che ne dite? Movimentiamo d'idee il post? chi fa cosa? Avanti popolo di Sbussolati!!! Ros[:X] >
>
quote:Originally posted by marli> Buona idea i colori a dita. io ne ho 2 scatole. ci penso io. gianna
quote:Originally posted by mushu> Giusto!!! Raccattiamo tutta la cancelleria inutilizzata di casa ... magari io mi posso preoccupare di comprare dei rotoli di fogli grandi da disegnare e dei colori a dita o comunque atossici per dipingere
quote:Originally posted by marli> io posso stampare i disegni da colorare..... pastelli da comprare ???? come preferite..noi ne abbiamo sempre una scatola in camper...per non parlare di quelli a casa che avanzano di cambio astuccio in cambio astuccio[;)] va bene anche comprare...no problem.... ciao Ste id="Tahoma">id="size3">id="purple">
>
>
quote:Originally posted by marli> Si ma è necessario censire tutti i bambini con le relative età.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Pino tu organizzi la caccia al tesoro di Halloween veroooo???? Tesoro finale = dolcetti per tutti!!![:p] >
quote:Originally posted by dagiuropi> censimento ????? nn c'è in giro un file xls ???[:D][:D][:D] cmq anche noi abbiamo qualche tempera a dita !!! ripulisco casa[;)] ciao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Originally posted by marli> Si ma è necessario censire tutti i bambini con le relative età.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Pino tu organizzi la caccia al tesoro di Halloween veroooo???? Tesoro finale = dolcetti per tutti!!![:p] >
>
quote:Originally posted by Macrilla> maddai... avevo scritto l'accrescitivo che sta per "GRANDE SCOGLIO" inteso proprio come grande scoglio.... e mi hanno censurato !!????!!
a me piacerebbe essere della compagnia, ma devo superare due scogli: uno, lo S*******E, è l'orso che non vuole sentir parlare di alouin, il secondo è la mia migliore amica che abita a Bruxelles e che viene giù proprio quella settimana, e parte sabato 1 novembre... ma potrei anche fare la maleducata e "mollarla"... però con Mau è dura veramente.... ci provate voi a convincerlo ????? >