quote:Originally posted by dagiuropi> G.F. ci devi credere...quando dice che lavora per te... lo fa davvero[:D] approfitto per ringraziare Pino che ha lavorato per me[;)]..ora ho mp3 da sogno.. molto zen.. molto ONCE... da portare sempre con me...GRAZIE steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
ciccio, stò lavorando per te! mi mandi una mail per favore?id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
"img-responsive" src="https://img171.imageshack.us/images/thpix.gif"> [/URL] Olè
Stregone tecnologo P.S. Per chì non ci è arrivato, fai click sulla parola "Olè"id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown">quote:Originally posted by briciola66> miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e che le devo mettere tutte?id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
si ma ne mancano ancora ciccio[^][;)][}:)] >
quote:Originally posted by briciola66> Buongiorno Gianfranco[;)] HAi ragione le foto son pochine [:D][:D][:D][:D] Baci LALLA
si ma ne mancano ancora ciccio[^][;)][}:)] >
quote:Originally posted by marli> ......... BUONAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! id="orange">
chi ha fatto la torta rustica con i funghi??? Buona ... poi non ho visto la ribollita dei toscati ... >