quote:Originally posted by Faminga> Dille che io ho gradito molto... Ciao Ros[:X]
marli Iscritto 27 Feb 07 Post: inviati - 03/11/2008 : 12:14:36 -------------------------------------------------------------------------------- chi ha fatto la torta rustica con i funghi??? Buona ... poi non ho visto la ribollita dei toscati ... La torta rustica con i funghi e' opera della mia signora (c'era anche speck e fontina)[;)]Ciao Ros. Fabio. >
quote:Originally posted by tommasino4me> Grazieeeee !! anche a me facevano impressione... e le hai viste insanguinate ??? Un successone !! Rispondo io che tutti dormono, stasera. Se il rischio è il vostro mestiere, venire con noi è la cosa migliore che potete fare... In alto i calici, ma che siano di cristallo !! se poi siete senza pargoli.... peggio per voi, ne trovate subito una ventina ...
Carissimi tutti FdB [:)][:)][:)], con piacere mi trovo a leggere dei vostri raduni e anch'io confermo le organizzazioni superlative. Bravi a tutti! Mi piacerebbe una volta essere in vostra compagnia da qualche parte, ma accettate un'intrusione di due nuovi, inesperti e senza pargoli...???? Se non sbaglio il vostro credo è mangiare e bere a più non posso ma con un tocco di classe. In alto i calici!! P.S. Cristiana, le tue dita da strega mi hanno fatto così impressione che ho voluto farle anch'io, hanno avuto il successo che mi aspettavo. Brava e grazie dell'idea!!! by lory id="navy">id="size2">id="Comic Sans MS"> >