CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Fuori Di Bussola... a Bardolino 1 2 novembre

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
4 20 457
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 19/10/2008 alle: 23:13:31
CIAO STEFY, ASPETTO ORDINI DA TE! mONY
quote:Originally posted by mushu
in settimana postiamo aggiornamenti per logistica attività bimbi (caccia al tesoro e preparazione decorazioni e vestiti...) logistica preparazione buffet freddo ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
>
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 20/10/2008 alle: 08:28:50
scusatemi... mi sono persa molta organizzazione ieri... buffet freddo perchè non c'è posto per far qualcosa di caldino ??? Sai com'è, a novembre, una M I N E S T R I N A ci sta sempre bene... altrimenti mi prenoto per un'insalata di pollo
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 20/10/2008 alle: 09:02:39
Silvia fa la zuppa di zucca e porcini ... aggiudicata l'insalata di pollo ... per la minestrina c'è sempre modo di attrezzarsi[;)] Da oggi ad allora pranzo con frutta e acqua ... e con il pensiero sono vicina alla Stefy che corre [:)][:)] Buona giornata da una grigia Milano[:(] Ros[:X]
17
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 20/10/2008 alle: 11:21:42
ciao per un paio di equipaggi c'è ancora posto?? col discorso del raduno non ho avuto molto tempo di aggregarmi prima ed anche Mirco e Patrizia con le loro bimbe sarebbero felici di venire con noi(i ragazzi di TV compaesani della Silvia che ho portato a Vigonza) Per me potete inserirmi di sicuro nel caso ci fosse ancora posto, per Mirco se c'è posto mi faccio dare conferma! Sciaoooo
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 20/10/2008 alle: 12:51:45
quote:Originally posted by silvia69
Ho parlato adesso con il proprietario dell'agriturismo, mi ha detto che un pò strettini in 20 ci possiamo stare. Non ci sarà la corrente per tutti! Mi permetto di aggiungere le persone che oggi mi hanno detto che vengono e chiudere la lista dei partecipanti. >
> Che peccato che non c'è posto per tutti quelli che intendono venire ...[:(] ... Silvia metti la buona parola per Gianky&amici [;)] Per la corrente immagino che non ci siano colonnine per tutti ... ma se usiamo gli sdoppiatori? Va bene comunque? Per i costi? Gli extra 12 piazzole con corrente ... quanto pagano, nel caso in cui non avessero la possibilità di collegarsi alla corrente? Per evitare fraintendimenti ... chi prima arriva meglio alloggia oppure si va in ordine di prenotazione? Grazie Ros[:X]
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 20/10/2008 alle: 18:25:05
............... in anteprima ringrazio beffy che riuscirà a procurarci 25 zucche da decorare... a costo zero !!!!!! quindi, grande Gianna !!!!!!id="size6"> a presto invece per i prossimi aggiornamenti... ps..nel frattempo le Streghe F.D.B. di Alouin possono pensare a qualche pietanza "racapricciante" da mettere in tavola per il "buffet" freddo/caldo/tiepido.. a cui poi, la brava Ros, penserà di dare un nome appropriato affinchè i bambini abbiano grande disgusto e divertimento nel mangiare...occhi di lucertola, lingue di drago,denti di vampiro...ecc.ecc. (esempi per capirci...) pensavo..di farmi mandare da voi una mail con l'idea di cosa pensavate di cucinare...possibilmente con porzioni semplici...da rendere il buffet della cena a portata di mano per i bimbi.... poi, preparo una lista dei potenziali piatti e la pubblico una volta sola... giusto per non intasare il forum... ok ??? attendo eventuali vs in merito !!! un graffio stregato a tutte voi !!! ciao ste @ muuushu@hotmail.itid="Tahoma">id="size3">id="purple">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 20/10/2008 alle: 18:58:27
e l'insalata di pollo cos'è ?? vomito di coccodrillo ??? (che schifoooooooooooo)
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 20/10/2008 alle: 19:27:58
quote:Originally posted by Macrilla
e l'insalata di pollo cos'è ?? vomito di coccodrillo ??? (che schifoooooooooooo) >
> benissimo..vedo che ci intendiamo !!![:D] per entusiasmare Ila... chiedile se le và di truccare i bambini ????? ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 20/10/2008 alle: 19:34:33
Visto che non avevo molto da fare....[;)] inizio a darvi qualche info.... varie ed eventuali o stasera tardi.. o domani.... Tagliamo le lingue, cuciamo le bocche e prepariamo uno “straccio” di vestito.... materiale i tessuti dovrebbe procurarli Leo... per il resto credo serviranno ago,filo e forbici... ...... qui, lascio la “palla” alle Streghe fantasiose dedite ad ago e filo... io mi deFILO !!!! Caccia al tesoro .... prepariamo l'atmosfera !!!! materiale 1 zucca (gentilmente sponsorizzata da Beffy1) 1 scavino per svuotare la zucca 1 coltello per intagliarla (cmq con la supervisione di un adulto....) e qui si può anche aprire una discussione... “DIPENDE DALL'ADULTO...” ma sorvoliamo 1 candelina (io ne porterò una decina di quelle dell'ikea....quelle che durano circa 4 ore....) Caccia al tesoro ....vediamo quanto siamo bravi ...a fare i salami !!!! materiale 1 uovo 1 confezione da 50 gr di cacao amaro 100 gr di zucchero.. ma io proporrei le bustine di zucchero... così si divertono anche ad aprirle... ne serviranno circa...30 (una bustina pesata mi ha dato 3-4 gr).... vedete voi 50 gr di burro... e anche qui mi divertirei con i panetti monoporzione..così già sono piccoli e come mi insegna la brava Monia... fanno prima a sciogliersi.... quanti ??? non ne ho in casa..ma li vendono ..quindi, una confezione... se dovessero avanzare... pane,burro e marmellata per colazione 125 gr di biscotti secchi... una confezione di oro saiwa... ccredo sia sufficente..cmq vedete ancora voi per il peso 1 foglio di carta da forno 30x30 per compiere l'opera 1 frusta 1 bacinella qualche altro attrezzo che fa volume..in modo che i bimbi abbiamo cmq in mano qualche cosa (esempio cucchiaio di legno....) Questi i materiali che non devono assolutamente mancare affinchè la caccia al tesoro possa avere luogo... il grande Pino penserà alla realizzazione degli indizi... Si pensava di iniziare la mattina del sabato con la preparazione del vestito... poi nel primo pomeriggio la caccia al tesoro per gli ingredienti/atrezzi del salame di cioccolato (che deve poi stare in freezer).. e finire poi con la preparazione della zucca... oppure alternare la zucca la mattina ed i vestiti nel tardo pomeriggio.. cmq la scaletta delle attività vedremo di realizzarla senza creare stress a nessuno... sopratutto ai bambini che avranno anche voglia di giocare a qualcosa di meno forzato.... per gli striscioni ... .visto che siamo bravi a risparmiare e a fare da noi.... vedremo di realizzarli con cartoni e materiale sempre da riciclo.. (pennarelli, pastelli, colori a dita che avanzano a casa...)..[:D] ah.. un ultima cosa... ognuno di noi provvederà a portarsi, se lo desidera, i palloncini.. i trucchi... e quant'altro creda sia necessario..... SENZA FARE POI CASSA COMUNE..in questo caso, ognuno fa da sé... attendo @ commenti...critiche..ecc.ecc[:D] un graffio stregato hi hi hi hi hi ste id="Tahoma">id="size3">id="purple">
17
beffy1
beffy1
21/04/2008 617
Inserito il 20/10/2008 alle: 20:00:58
per le bustine di zucchero ci posso pensare io. ho la macchinetta del caffè in ufficio e le bustine di zucchero sono a parte.... [:D][:D][:D]... mi sa che in queste 2 settimane avrò bisogno di almeno 2 bustine di zucchero a caffè!!!!![:D][:D][:D] ciao ciao per i dolci che ne dite se invece della solita torta porto la crostata?[:p][:p] così la facciamo fare a Marcello.Per le decorazioni ne ho circa 10 ... il resto fate voi!!! ciao ciao gianna
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 20/10/2008 alle: 20:29:36
Mi dispiace molto, ma non possiamo allargarci con le partecipazioni,siamo già a 20 e perciò numero massimo[:(][:(][:(] Se qualcuno si ritira,magari...cmq io Gianky ti metto in lista...da 20 a 21 che differenza vuoi che faccia. Brava Stefi, continua con l'organizzazione che ti vedo bene,ma non dirmi che non hai previsto una canzoncina cantata da noi due....per la felicità degli intonati[:D]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 20/10/2008 alle: 20:38:25
Io sono piena, oltre che di colori "avanzati" anche di candeline IKEA e di palloncini... per il resto, oltre a quella "zucca" di mio marito, non saprei che altro portare....
17
beffy1
beffy1
21/04/2008 617
Inserito il 20/10/2008 alle: 20:42:06
come primo piatto facile da prepare, con poco impegno e pochi ingredienti, solo ci serve padella grande... direi.... spatzle con.... bo non so vediamo al momento... li vedo bene come "zampe di ragno verde".... ciao gianna
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 20/10/2008 alle: 20:53:47
e non dimentichiamoci che ho la "cassa comune"... quindi se c'è qualcosa da comprare, fate un fischio (spettrale, ovviamente...)
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 20/10/2008 alle: 20:55:06
e l'insalata di pollo cos'è ?? vomito di coccodrillo ??? (che schifoooooooooooo) >
> benissimo..vedo che ci intendiamo !!![:D] per entusiasmare Ila... chiedile se le và di truccare i bambini ????? ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
>
> ha fatto i salti di gioia... con espressione della serie cosamitoccaafareperquestimocciosi (noi)... ma lo farà !!
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 20/10/2008 alle: 21:17:47
Scusatemi... ormai ho preso il vizio, e mi sono permessa di fare una piccola lista... se mi date nomi ed età di chi manca, la completo...
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 20/10/2008 alle: 21:41:13
...streghetta Ros all'appello...
Visto che non avevo molto da fare....[;)] inizio a darvi qualche info.... varie ed eventuali o stasera tardi.. o domani.... Tagliamo le lingue, cuciamo le bocche e prepariamo uno “straccio” di vestito.... materiale i tessuti dovrebbe procurarli Leo... per il resto credo serviranno ago,filo e forbici... ...... qui, lascio la “palla” alle Streghe fantasiose dedite ad ago e filo... io mi deFILO !!!! Caccia al tesoro .... prepariamo l'atmosfera !!!! materiale 1 zucca (gentilmente sponsorizzata da Beffy1) 1 scavino per svuotare la zucca 1 coltello per intagliarla (cmq con la supervisione di un adulto....) e qui si può anche aprire una discussione... “DIPENDE DALL'ADULTO...” ma sorvoliamo 1 candelina (io ne porterò una decina di quelle dell'ikea....quelle che durano circa 4 ore....) Caccia al tesoro ....vediamo quanto siamo bravi ...a fare i salami !!!! materiale 1 uovo 1 confezione da 50 gr di cacao amaro 100 gr di zucchero.. ma io proporrei le bustine di zucchero... così si divertono anche ad aprirle... ne serviranno circa...30 (una bustina pesata mi ha dato 3-4 gr).... vedete voi 50 gr di burro... e anche qui mi divertirei con i panetti monoporzione..così già sono piccoli e come mi insegna la brava Monia... fanno prima a sciogliersi.... quanti ??? non ne ho in casa..ma li vendono ..quindi, una confezione... se dovessero avanzare... pane,burro e marmellata per colazione 125 gr di biscotti secchi... una confezione di oro saiwa... ccredo sia sufficente..cmq vedete ancora voi per il peso 1 foglio di carta da forno 30x30 per compiere l'opera 1 frusta 1 bacinella qualche altro attrezzo che fa volume..in modo che i bimbi abbiamo cmq in mano qualche cosa (esempio cucchiaio di legno....) Questi i materiali che non devono assolutamente mancare affinchè la caccia al tesoro possa avere luogo... il grande Pino penserà alla realizzazione degli indizi... Si pensava di iniziare la mattina del sabato con la preparazione del vestito... poi nel primo pomeriggio la caccia al tesoro per gli ingredienti/atrezzi del salame di cioccolato (che deve poi stare in freezer).. e finire poi con la preparazione della zucca... oppure alternare la zucca la mattina ed i vestiti nel tardo pomeriggio.. cmq la scaletta delle attività vedremo di realizzarla senza creare stress a nessuno... sopratutto ai bambini che avranno anche voglia di giocare a qualcosa di meno forzato.... per gli striscioni ... .visto che siamo bravi a risparmiare e a fare da noi.... vedremo di realizzarli con cartoni e materiale sempre da riciclo.. (pennarelli, pastelli, colori a dita che avanzano a casa...)..[:D] ah.. un ultima cosa... ognuno di noi provvederà a portarsi, se lo desidera, i palloncini.. i trucchi... e quant'altro creda sia necessario..... SENZA FARE POI CASSA COMUNE..in questo caso, ognuno fa da sé... attendo @ commenti...critiche..ecc.ecc[:D] un graffio stregato hi hi hi hi hi ste id="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
> Visto che dobbiamo essere vestiti TUTTI (quindi anche i papà[}:)]) suggerisco d'iniziare ad attrezzarci recuperando un pò di materiale ed a pensare per i vestiti perchè poi farne 4 sul momento diventa palloso... ad esempio le mamme streghe possono procurarsi un abito nero lungo e poi sul momento lo agghindiamo... i papi da mummie sanguinanti,quindi procurarsi fasce,bende , i piccoli da fantasmini(lenzuoli bianchi) ecc...tutti rigorosamente artigianali e non confezionati.id="red"> I ranocchi vogliono fare i fantasmini che girano nell'agriturismo di notte ...? Clara sei brava a fare due vestiti da fantasmini? Sarebbe bello se venerdì sera, al buio, vi fare intravedere intorno ai camper ...(senza parlare altrimenti vi sgamano subito) ... solo risate sataniche!!! Eros esercitati!!! Il sabato i due fantasmini saranno i protagonisti della caccia al tesoro... racconteremo che i due fantasma formaggino si divertono a spaventare la gente ... e noi per punizione prepareremo un dolce terrificante che dovranno assaggiare' (il salame di cioccolato ben si presta all'immaginazione di qualcosa di schifoso[:D]!!!)Per far questo bisogna superare delle prove e recuperare glòi ingredienti e gli attrezzi ... più in la i dettagli Alberto,Pino,Silvia e chi vuole s'inserisca avete il compito suoni-luci-audio ... A dopo. Streghetta-Ros[:X]id="red">
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 20/10/2008 alle: 21:47:06
Brava macri... i figli di Sandro vanno nell'altra colonna 6+9 credo Krisim = Cristian Simona e Andrea 3 Matteo 5

Modificato da marli il 20/10/2008 alle 21:49:06
19
krisim
krisim
05/11/2006 167
Inserito il 20/10/2008 alle: 22:24:54
Scusatemi... ormai ho preso il vizio, e mi sono permessa di fare una piccola lista... se mi date nomi ed età di chi manca, la completo... >
> Mancano i miei..... Andrea 2 1/2 Matteo 5 DOMANI [:D][:D][:D][:D][:D] Io Simona Marito Christian Ciao a tutti id="Verdana">id="size3">id="blue">
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 20/10/2008 alle: 22:36:44

http://www.amando.it/halloween/...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Campeggio con camere - Trentino Alto Adige
Offro una birra a distanza a chi mi trova la struttura in cui prenoterò Buonasera a tutti...
Dellaguzzo
19 minuti fa
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
Oggi alle 17:42
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
Oggi alle 15:13
Viaggi all'estero
Terreno in Calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
Oggi alle 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
Oggi alle 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Ieri alle: 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
29/03/26 - 23:24
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link