quote:Originally posted by mushu>
in settimana postiamo aggiornamenti per logistica attività bimbi (caccia al tesoro e preparazione decorazioni e vestiti...) logistica preparazione buffet freddo ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by silvia69> Che peccato che non c'è posto per tutti quelli che intendono venire ...[:(] ... Silvia metti la buona parola per Gianky&amici [;)] Per la corrente immagino che non ci siano colonnine per tutti ... ma se usiamo gli sdoppiatori? Va bene comunque? Per i costi? Gli extra 12 piazzole con corrente ... quanto pagano, nel caso in cui non avessero la possibilità di collegarsi alla corrente? Per evitare fraintendimenti ... chi prima arriva meglio alloggia oppure si va in ordine di prenotazione? Grazie Ros[:X]
Ho parlato adesso con il proprietario dell'agriturismo, mi ha detto che un pò strettini in 20 ci possiamo stare. Non ci sarà la corrente per tutti! Mi permetto di aggiungere le persone che oggi mi hanno detto che vengono e chiudere la lista dei partecipanti. >
quote:Originally posted by Macrilla> benissimo..vedo che ci intendiamo !!![:D] per entusiasmare Ila... chiedile se le và di truccare i bambini ????? ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
e l'insalata di pollo cos'è ?? vomito di coccodrillo ??? (che schifoooooooooooo) >
quote:Originally posted by mushu> ha fatto i salti di gioia... con espressione della serie cosamitoccaafareperquestimocciosi (noi)... ma lo farà !!
quote:Originally posted by Macrilla> benissimo..vedo che ci intendiamo !!![:D] per entusiasmare Ila... chiedile se le và di truccare i bambini ????? ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
e l'insalata di pollo cos'è ?? vomito di coccodrillo ??? (che schifoooooooooooo) >
>
quote:Originally posted by mushu> Visto che dobbiamo essere vestiti TUTTI (quindi anche i papà[}:)]) suggerisco d'iniziare ad attrezzarci recuperando un pò di materiale ed a pensare per i vestiti perchè poi farne 4 sul momento diventa palloso... ad esempio le mamme streghe possono procurarsi un abito nero lungo e poi sul momento lo agghindiamo... i papi da mummie sanguinanti,quindi procurarsi fasce,bende , i piccoli da fantasmini(lenzuoli bianchi) ecc...tutti rigorosamente artigianali e non confezionati.id="red"> I ranocchi vogliono fare i fantasmini che girano nell'agriturismo di notte ...? Clara sei brava a fare due vestiti da fantasmini? Sarebbe bello se venerdì sera, al buio, vi fare intravedere intorno ai camper ...(senza parlare altrimenti vi sgamano subito) ... solo risate sataniche!!! Eros esercitati!!! Il sabato i due fantasmini saranno i protagonisti della caccia al tesoro... racconteremo che i due fantasma formaggino si divertono a spaventare la gente ... e noi per punizione prepareremo un dolce terrificante che dovranno assaggiare' (il salame di cioccolato ben si presta all'immaginazione di qualcosa di schifoso[:D]!!!)Per far questo bisogna superare delle prove e recuperare glòi ingredienti e gli attrezzi ... più in la i dettagli Alberto,Pino,Silvia e chi vuole s'inserisca avete il compito suoni-luci-audio ... A dopo. Streghetta-Ros[:X]id="red">
Visto che non avevo molto da fare....[;)] inizio a darvi qualche info.... varie ed eventuali o stasera tardi.. o domani.... Tagliamo le lingue, cuciamo le bocche e prepariamo uno “straccio” di vestito.... materiale i tessuti dovrebbe procurarli Leo... per il resto credo serviranno ago,filo e forbici... ...... qui, lascio la “palla” alle Streghe fantasiose dedite ad ago e filo... io mi deFILO !!!! Caccia al tesoro .... prepariamo l'atmosfera !!!! materiale 1 zucca (gentilmente sponsorizzata da Beffy1) 1 scavino per svuotare la zucca 1 coltello per intagliarla (cmq con la supervisione di un adulto....) e qui si può anche aprire una discussione... “DIPENDE DALL'ADULTO...” ma sorvoliamo 1 candelina (io ne porterò una decina di quelle dell'ikea....quelle che durano circa 4 ore....) Caccia al tesoro ....vediamo quanto siamo bravi ...a fare i salami !!!! materiale 1 uovo 1 confezione da 50 gr di cacao amaro 100 gr di zucchero.. ma io proporrei le bustine di zucchero... così si divertono anche ad aprirle... ne serviranno circa...30 (una bustina pesata mi ha dato 3-4 gr).... vedete voi 50 gr di burro... e anche qui mi divertirei con i panetti monoporzione..così già sono piccoli e come mi insegna la brava Monia... fanno prima a sciogliersi.... quanti ??? non ne ho in casa..ma li vendono ..quindi, una confezione... se dovessero avanzare... pane,burro e marmellata per colazione 125 gr di biscotti secchi... una confezione di oro saiwa... ccredo sia sufficente..cmq vedete ancora voi per il peso 1 foglio di carta da forno 30x30 per compiere l'opera 1 frusta 1 bacinella qualche altro attrezzo che fa volume..in modo che i bimbi abbiamo cmq in mano qualche cosa (esempio cucchiaio di legno....) Questi i materiali che non devono assolutamente mancare affinchè la caccia al tesoro possa avere luogo... il grande Pino penserà alla realizzazione degli indizi... Si pensava di iniziare la mattina del sabato con la preparazione del vestito... poi nel primo pomeriggio la caccia al tesoro per gli ingredienti/atrezzi del salame di cioccolato (che deve poi stare in freezer).. e finire poi con la preparazione della zucca... oppure alternare la zucca la mattina ed i vestiti nel tardo pomeriggio.. cmq la scaletta delle attività vedremo di realizzarla senza creare stress a nessuno... sopratutto ai bambini che avranno anche voglia di giocare a qualcosa di meno forzato.... per gli striscioni ... .visto che siamo bravi a risparmiare e a fare da noi.... vedremo di realizzarli con cartoni e materiale sempre da riciclo.. (pennarelli, pastelli, colori a dita che avanzano a casa...)..[:D] ah.. un ultima cosa... ognuno di noi provvederà a portarsi, se lo desidera, i palloncini.. i trucchi... e quant'altro creda sia necessario..... SENZA FARE POI CASSA COMUNE..in questo caso, ognuno fa da sé... attendo @ commenti...critiche..ecc.ecc[:D] un graffio stregato hi hi hi hi hi ste id="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by Macrilla> Mancano i miei..... Andrea 2 1/2 Matteo 5 DOMANI [:D][:D][:D][:D][:D] Io Simona Marito Christian Ciao a tutti id="Verdana">id="size3">id="blue">
Scusatemi... ormai ho preso il vizio, e mi sono permessa di fare una piccola lista... se mi date nomi ed età di chi manca, la completo...>