quote:Originally posted by marli> Ufficio acquisti, 8/9 ore al giorno a litigare con fornitori e magazzinieri......[:(][:(][:D]id="Comic Sans MS"> Buona giornata a tutti Paoloid="Comic Sans MS">
Ma daiiiiiiii!!!! Allora devi inserirti nella lista dei ciccioli in piasa ... diciamo ... per un corso di aggiornamento[:D] Che lavoro fai? >
quote:Originally posted by silvia69> Ciao streghette e maghetti, tanto per capire da quello che mi ha risposto la Silvia possiamo considerarci inseriti per bardolino se non erro! Così cominciamo ad organizzarsi anche noi, per cucire la Silvia no problem sa anche ricamare, poi ho visto che cercate le bustine di zucchero anche quelle posso portarle io visto che ne ho un'infinità in ufficio per la macchinetta del caffè! Per altro aspettiamo ordini! Sciaooo
Mi dispiace molto, ma non possiamo allargarci con le partecipazioni,siamo già a 20 e perciò numero massimo[:(][:(][:(] Se qualcuno si ritira,magari...cmq io Gianky ti metto in lista...da 20 a 21 che differenza vuoi che faccia.id="green">Brava Stefi, continua con l'organizzazione che ti vedo bene,ma non dirmi che non hai previsto una canzoncina cantata da noi due....per la felicità degli intonati[:D] >
quote:Originally posted by dagiuropi> Allora non lo porto l' amplificatore? per il cartone Wall. E ho già provveduto..[;)] Un omaggio alle streghette[:D][:D][:D][:D]
Grazie all'impianto di Galepao e al proiettore dei mushu stò organizzando il KARAOKE. Vi prego di segnalare, magari via mail, le canzoni che vi piacerebbe avere in lista. Pino.id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown"> >
PRECISE PRECISE[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao
Albertoid="size3">id="blue">