quote:Originally posted by silvia69> non credo che arriveremo a litigare per la corrente!!!!! noi comunque possiamo farne anche a meno. non abbiamo grandi esigenze. L'unica "tangente" che chiedo per la mia quota corrente è UN BUON CAFFE. ciao ciao gianna ps per il numero direi di fermarci a 20. Non credo sia il caso di tirare troppo la corda perchè la prox volta non ci vogliono. sono certa che in paese c'è sicuramente qualche posto per lasciare i camper. noi credo arriveremo sabato mattina presto (verso le 8,30-9,00) con: 70 kg di zucche, 10 cartelloni, colori, 10 kg di spatzle, e ..... la crostata. ciao.... speriamo di non incontrare una pesa!!!!
per la corrente penso che possiamo attaccarci con delle spine multiple o comunque caricare i camper un pò per ciascuno.ho già visto litigare per la corrente dei camperisti,spero non sia il nostro caso.[}:)]id="size4">id="red"> non vorrei sembrare scortese,ma ci tengo a precisare che i posti sono 20 tirati,forse in 21 ci stiamo ma sopra venite a vostro rischio e pericolo,magari qualcuno si ritira,oppure si può parcheggiare a Bardolino e raggiungerci per la festa del sabato sera. Stefi,tu che ci sei già stata sai se c'è qualche parcheggio magari libero vicino all'agricampeggio? >
quote:Originally posted by Macrilla> Non si vede? io la vedo eccome ed è terrificante[:D][:D][:D][:D][:D]
sei fortunato che la foto non si vede... >
quote:Originally posted by silvia69> se vi può servire c'è un parcheggio dopo il campeggio serenella a bardolino si chiama proprio "park serenella" che può ospitare un pò di camper....so che ha la tariffa oraria (non ricordo quanto) ma dalle 22 alle 8 è gratis (almeno questa estate era così). buon divertimento a tutti lupo65
per la corrente penso che possiamo attaccarci con delle spine multiple o comunque caricare i camper un pò per ciascuno.ho già visto litigare per la corrente dei camperisti,spero non sia il nostro caso.[}:)]id="size4">id="red"> non vorrei sembrare scortese,ma ci tengo a precisare che i posti sono 20 tirati,forse in 21 ci stiamo ma sopra venite a vostro rischio e pericolo,magari qualcuno si ritira,oppure si può parcheggiare a Bardolino e raggiungerci per la festa del sabato sera. Stefi,tu che ci sei già stata sai se c'è qualche parcheggio magari libero vicino all'agricampeggio? >
id="orange"> quote:Originally posted by marli> Seeeeeeee vestito e ki me lo prepara al massimo[:(][:(][:(] posso vedere per una maschera,[}:)] e sarebbe la lprima volta ke mi maschero Roberto
Roberto ... Stefy si occupa del mangiereccio e beveraggio ... scrivile via e-mail così ti dice cosa potresti portare ... Preparati ... anche tu avrai un ruolo nella caccia al tesoro [:0]... ... pensa al vestito di allouin ... non vorrai mica fare il 'normale' della situazione[:D]!!! Ciao Ros >
quote:Originally posted by giankyroll>
sia chiaro che non voglio venire a tutti i costi e sopratutto passare davanti a qualcuno, è che ho visto che si era arrivati a 20 e mi sembra che altri non avevano chiesto prima di me quindi (se non sbaglio)il 21mo ero io! Se mi dite una volta per tutte che ci stò..ci organizziamo altrimenti ci si vede un'altra volta, senza nessun problema! Nel caso, non ci interessa la corrente, oltre alle due batterie ne ho anche un'altra in garage di riserva[:D]e per il posto va ben anche in mezzo al vigneto[;)] CI FERMIAMO A 21 CON TE. Sciaooo[:)][}:)][:X] >
quote:Originally posted by silvia69> dai giankyroll... non vorrai mica mancare? vorrà dire che visto che sei l'ultimo a esserti iscritto preparerai un gigante dolce (mi raccomando senza lievito) per tutti!!!!! ciao ciao a presto[:D][:p][:p][:p]
quote:Originally posted by giankyroll>
sia chiaro che non voglio venire a tutti i costi e sopratutto passare davanti a qualcuno, è che ho visto che si era arrivati a 20 e mi sembra che altri non avevano chiesto prima di me quindi (se non sbaglio)il 21mo ero io! Se mi dite una volta per tutte che ci stò..ci organizziamo altrimenti ci si vede un'altra volta, senza nessun problema! Nel caso, non ci interessa la corrente, oltre alle due batterie ne ho anche un'altra in garage di riserva[:D]e per il posto va ben anche in mezzo al vigneto[;)] CI FERMIAMO A 21 CON TE. Sciaooo[:)][}:)][:X] >
>