CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Fuori Di Bussola... a Bardolino 1 2 novembre

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 457
17
beffy1
beffy1
21/04/2008 617
Inserito il 22/10/2008 alle: 20:53:45
quote:Originally posted by silvia69
per la corrente penso che possiamo attaccarci con delle spine multiple o comunque caricare i camper un pò per ciascuno.ho già visto litigare per la corrente dei camperisti,spero non sia il nostro caso.[}:)]id="size4">id="red"> non vorrei sembrare scortese,ma ci tengo a precisare che i posti sono 20 tirati,forse in 21 ci stiamo ma sopra venite a vostro rischio e pericolo,magari qualcuno si ritira,oppure si può parcheggiare a Bardolino e raggiungerci per la festa del sabato sera. Stefi,tu che ci sei già stata sai se c'è qualche parcheggio magari libero vicino all'agricampeggio? >
> non credo che arriveremo a litigare per la corrente!!!!! noi comunque possiamo farne anche a meno. non abbiamo grandi esigenze. L'unica "tangente" che chiedo per la mia quota corrente è UN BUON CAFFE. ciao ciao gianna ps per il numero direi di fermarci a 20. Non credo sia il caso di tirare troppo la corda perchè la prox volta non ci vogliono. sono certa che in paese c'è sicuramente qualche posto per lasciare i camper. noi credo arriveremo sabato mattina presto (verso le 8,30-9,00) con: 70 kg di zucche, 10 cartelloni, colori, 10 kg di spatzle, e ..... la crostata. ciao.... speriamo di non incontrare una pesa!!!!
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 22/10/2008 alle: 21:10:59
quote:Originally posted by Macrilla
sei fortunato che la foto non si vede... >
> Non si vede? io la vedo eccome ed è terrificante[:D][:D][:D][:D][:D]
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 22/10/2008 alle: 23:36:54
RIASSUMENDO... Visto che abbiamo deciso di dedicare la giornata di sabato completamente ai nostri piccoli, inserisco il programma della giornata così come lo abbiamo abbozzato il week end scorso. Dobbiamo necessariamente darci dei tempi altrimenti non riusciamo a fare tutto quello che ci siamo prefissi. Ovviamente ognuno è libero di fare ciò che crede ... (alle 8 iniziate a svegliare i Birba chissà che per le 10 son tutti pronti[:D]) - ore 10.00. Tutti pronti per il grande gioco a squadre che vedrà coinvolti grandi e piccini. La storia: Racconteremo che due fantasmini un pò dispettosi, si aggirano tra i campi facendo scherzi e spaventando la gente ... ma noi prepareremo dei dolci buonissimi da offrire così da diventare loro amici... La caccia al tesoro: Verranno creati gruppi eterogenei di persone (grandi medi piccoli). Il capo-squadra sarà un adulto. Ad ogni squadra verrà consegnato un elenco ordinato di indovinelli da risolvere; il risultato dell'indovinello gli indicherà una tappa-base in cui ci sarà ,ad aspettarli ,un'adulto che li sottoporrà a delle semplici prove. Superata la prova riceveranno l'ingrediente necessario per fare il salame di cioccolato ovvero il dolce da offrire ai due spiritelli-monelli. Completate le tappe ogni squadra si appresta a preparare la sua prelibatezza. Per consentire a tutti di partecipare attivamente al gioco, ho pensato di numerare le tappe. 1 = prova da far superare ai piccolini (es.tirare la palla in porta) 2 = prova dei bimbi più grandicelli (es. prova di equilibrio e agilità) 3 = tutti quanti insieme (es. prova canora) Naturalmente faremo in modo che tutte le prove vengano sperate[;)] Per i dettagli ci aggiorniamo a venerdì sera oppure sabato mattina. MATERIALE: Provvedo io al materiale per la caccia al tesoro. Per il dolce la Stefy farà la lista e vedremo come spartire gli ingredienti id="blue"> - ore 16 (o chi vuole anche prima): preparazione della festa ... mentre le mamme imbastiscono vestiti e creano addobbi i papà (non dormono[}:)]) intagliano la zucca per farne delle belle lanterne personalizzate. Suggerimenti: incominciamo a pensare ed a recuperare un pò di materiale per i vestiti ... perchè poi ho paura che la pigrizia prenda il sopravvento e ci vestiamo tutti uguali con le buste dell'immondizia ... come aveva suggerito la strega-pigrona(appunto) MATERIALE: ognuno recupera un pò di roba da casa (bottoni, nastri, ecc) ed inoltre , se si ricorda[:)], Leo porta un pò di stoffe ... sul momento assembliamo i vestiti. Per le zucche, la Beffy ne porta 25, noi dobbiasmo portare il coltellino per scavarle. Io e Stefy portiamo le candele da metterci dentro.Magari se qualcuno ha del fil di ferro ... può servire per fare il manico della lanterna. [:D]id="maroon"> - ore 20: Inizia la festa. Buffet imbandito, sala allestita, musica spettrale vestiti e poi canti e balli... MATERIALE:Per l'allestimento, colori, fogli festoni che possiamo recuperare in giro; Per la musica chiedo la cortesia a Paolo(Galepao), Alberto e Pino di mettersi daccordo per capire chi porta cosa! id="red"> Vi viene in mente altro??? Baci 'Avvelenati'[}:)] Ros[:X]

Modificato da marli il 23/10/2008 alle 12:38:38
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 23/10/2008 alle: 00:09:06
capperina Strega_Sognatrice...non ti posso lasciare sola una sera e che bel "programmino" che mi tiri fuori...[;)] per la parte dedicata al buffet sono in attesa di conferma da Claudia per il suo "fantastico" risotto... per il resto diciamo che la metà dei partecipanti mi ha dato qualche info.... entro domenica dovrei riuscire a pubblicare il file xls per Roberto: puoi portare fiumi di birra...e nient'altro.... ok ? per Silvia: per quanto ricordo io non ci sono parcheggi vicini, e ahime, la zona è collinare... per Clara: vedi tu cosa preferisci fare..io, visto che in lista ci saranno diversi primi, punterei su qualche tartina e/o un secondo...boh, vedi tu... per Monica: credo che i bignè siano già stati ordinati ??? o sbaglio ? se sono troppo impegnativi...scegli tu qualcosa di meno sfiancante[;)][;)] .... mi è rimasto fuori qualcun altro a cui rispondere ??? ora mi rileggo i vs interventi.... ma una domanda... tra tutte queste streghe, il nostro angelo spiumato.... che fine ha fatto ???? ci sta evitando, per lasciare volare noi ??? Gianni, anche se non partecipi,dacci un battito d'ali[:D] graffiatina a tutti..che la notte è ancora giovane !!! ciao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 23/10/2008 alle: 01:04:16
per la corrente penso che possiamo attaccarci con delle spine multiple o comunque caricare i camper un pò per ciascuno.ho già visto litigare per la corrente dei camperisti,spero non sia il nostro caso.[}:)]id="size4">id="red"> non vorrei sembrare scortese,ma ci tengo a precisare che i posti sono 20 tirati,forse in 21 ci stiamo ma sopra venite a vostro rischio e pericolo,magari qualcuno si ritira,oppure si può parcheggiare a Bardolino e raggiungerci per la festa del sabato sera. Stefi,tu che ci sei già stata sai se c'è qualche parcheggio magari libero vicino all'agricampeggio? >
> se vi può servire c'è un parcheggio dopo il campeggio serenella a bardolino si chiama proprio "park serenella" che può ospitare un pò di camper....so che ha la tariffa oraria (non ricordo quanto) ma dalle 22 alle 8 è gratis (almeno questa estate era così). buon divertimento a tutti lupo65
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 23/10/2008 alle: 09:08:55
Complimentissimi alla strega-sognatrice per lo splendido programma ...... speriamo che le streghe e i mostri sbussolati siano in grado di essere altrettanto bravi a rispettarlo!!!!!!!![:D][:D][:D] id="orange">
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 23/10/2008 alle: 09:17:28
Complimenti Ros ottimo programma......solo una streghetta come te poteva tanto[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][}:)] Concordo anch'io nel fermarci a 20 equipaggi.Ciao Ciao. Fabio.
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 23/10/2008 alle: 13:46:10
quote:Originally posted by marli
Roberto ... Stefy si occupa del mangiereccio e beveraggio ... scrivile via e-mail così ti dice cosa potresti portare ... Preparati ... anche tu avrai un ruolo nella caccia al tesoro [:0]... ... pensa al vestito di allouin ... non vorrai mica fare il 'normale' della situazione[:D]!!! Ciao Ros >
> Seeeeeeee vestito e ki me lo prepara al massimo[:(][:(][:(] posso vedere per una maschera,[}:)] e sarebbe la lprima volta ke mi maschero Roberto
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 23/10/2008 alle: 14:02:52
sinceramente dubito che riuscirete a masrcherare Maurizio... credo che nemmeno la Stefi con le sue magnifiche moine riuscirebbe in tanta impresa... è già tanto che venga, ormai ha capito perfino lui che è una festa di aloiun... e anzi, forse lo porto addirittura alla base americana venerdì 31... sarebbe il massimo !!
19
lampo133
lampo133
05/12/2006 432
Inserito il 23/10/2008 alle: 14:17:55
Ciao a tutti, visto il programma così interessante che ci piacerebbe tanto esserci, ma dal canto nostro faremo il possibile facendo nascere la piccola streghetta poichè in data 30/10 è previsto il parto della Susi. Buon Hallowen a tutti voi. Lampo family id="brown">id="size4">id="Verdana">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 23/10/2008 alle: 14:34:30
Dai vi aspettiamo per il sabato sera allora ... [:D][:D][:D] Scherzo ... un abbraccio grande alla Susi ... saremo tutti con voi giovedi... in collegamento telepatico... a che ora il collegamento?
19
krisim
krisim
05/11/2006 167
Inserito il 23/10/2008 alle: 14:54:53
Care Streghe e company noi non riusciamo a starvi dietro (Chry si fa fare i riassunti quando torna la sera fra la cena e il letto) quindi se dobbiamo portare qualcosa fatemelo sapere via mail altrimenti arriviamo a mani vuote!!! Per quanto riguarda la corrente noi ne abbiamo per forza bisogno visto i chiari di luna della nostra batteria a meno che qualcuno si procura i cavi e ci fa ripartire[:p][:p].... Baci a tutti Simona e Coid="Verdana">id="size2">id="navy">
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 23/10/2008 alle: 16:20:16
Recuperato cd di musica spaventosa,stoffe varie un sacco ,fasce per qualche eventuale mummia....serve altro? Tutti quelli che hanno detto ci fermiamo a 20 si sono resi conto che dovremmo tagliare fuori colui che ci ha organizzato quel meraviglioso we a Padova? Io non me la sento,per me andiamo in 21,ci stringeremo,e s c'è qualcun'altro che vuole venire si dovrà preoccupare di trovarsi un parchggio,io ho suggerito Bardolino,ma magari c'è qualcosa anche più vicino. A presto streghe,la nostra ora è vicina.
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 23/10/2008 alle: 16:33:21
Silvia....fino a 21 penso non cambi molto....cambierebbe per 22 23 24 o altri.[:)]Ciao. Fabio.
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 23/10/2008 alle: 16:34:30
[^]
17
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 23/10/2008 alle: 18:40:54
sia chiaro che non voglio venire a tutti i costi e sopratutto passare davanti a qualcuno, è che ho visto che si era arrivati a 20 e mi sembra che altri non avevano chiesto prima di me quindi (se non sbaglio)il 21mo ero io! Se mi dite una volta per tutte che ci stò..ci organizziamo altrimenti ci si vede un'altra volta, senza nessun problema! Nel caso, non ci interessa la corrente, oltre alle due batterie ne ho anche un'altra in garage di riserva[:D]e per il posto va ben anche in mezzo al vigneto[;)] Sciaooo[:)][}:)][:X]
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 23/10/2008 alle: 20:30:34
Silvia ha preso contatti ed ha dato il benestare... per me la questione è chiusa ... voi ci siete ... chi si dovesse aggiungere in seguito dovrà trovare altre sistemazioni... Ciao Ros
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 23/10/2008 alle: 20:32:46
quote:Originally posted by giankyroll
sia chiaro che non voglio venire a tutti i costi e sopratutto passare davanti a qualcuno, è che ho visto che si era arrivati a 20 e mi sembra che altri non avevano chiesto prima di me quindi (se non sbaglio)il 21mo ero io! Se mi dite una volta per tutte che ci stò..ci organizziamo altrimenti ci si vede un'altra volta, senza nessun problema! Nel caso, non ci interessa la corrente, oltre alle due batterie ne ho anche un'altra in garage di riserva[:D]e per il posto va ben anche in mezzo al vigneto[;)] CI FERMIAMO A 21 CON TE. Sciaooo[:)][}:)][:X] >
>
17
beffy1
beffy1
21/04/2008 617
Inserito il 23/10/2008 alle: 20:47:27
quote:Originally posted by giankyroll
sia chiaro che non voglio venire a tutti i costi e sopratutto passare davanti a qualcuno, è che ho visto che si era arrivati a 20 e mi sembra che altri non avevano chiesto prima di me quindi (se non sbaglio)il 21mo ero io! Se mi dite una volta per tutte che ci stò..ci organizziamo altrimenti ci si vede un'altra volta, senza nessun problema! Nel caso, non ci interessa la corrente, oltre alle due batterie ne ho anche un'altra in garage di riserva[:D]e per il posto va ben anche in mezzo al vigneto[;)] CI FERMIAMO A 21 CON TE. Sciaooo[:)][}:)][:X] >
>
>
> dai giankyroll... non vorrai mica mancare? vorrà dire che visto che sei l'ultimo a esserti iscritto preparerai un gigante dolce (mi raccomando senza lievito) per tutti!!!!! ciao ciao a presto[:D][:p][:p][:p]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 23/10/2008 alle: 21:24:02
si dai Gianky.... ormai mi ero abiutata a sentirti tutti i giorni... almeno ogni 15, bisogna che ci vediamo !!! stavo pensando ai salami di cioccolato che faranno i bimbi... e se invece della forma di salame, li mettessimo a fare palline da mettere poi sui pirottini e da li in frigo ??? Intanto si perderebbero via anche a far palline, e poi potrebbero essere "pettole di vampiro" (si dice pettola anche da voi o solo in veneto ?? se non sapete cosa sono le pettole... chiedete !!)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link