quote:Originally posted by birba2> Ahahahahaha....Claudia la stessa identica cosa che mi ha detto Christian con in più "ma è solo un we quando si riposa!!!!" A venerdì Ciao Simoid="Verdana">id="size2">id="navy">
Ciao carissime streghette! scusate la mia latitanza....... allora per quanto riguarda il risotto tutto ok,....... mentre per il risveglio del sabato mattina abbiamo pensato di staccare il campanello ed anche se bussate forte forte sicuramente nessuno vi aprirà perchè le camere sono sul retro!!!!! [:p][:D][^][:D][:0]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green"> Andrea dice: "Un ciò voglia di fare una mazza!!!" .........le sagge streghette riusciranno a fargli cambiare idea?!? Un salutone dalla Streghetta senza Fretta.id="Comic Sans MS">id="size2">id="green"> >
quote:Originally posted by marli> dicesi "pirottino" la vaschettina di carta dai bordi ondulati che accoglie i pasticcini in pasticceria... se siete d'accordo sulle pettole li porto io!!
cosa sono i pirottini[?] ... e lo so...l'ignoranza è na brutta cosa... >
oggi è venerdi
ho cominciato a recuperare un po' ai arnesi del mestiere.
ho recuperato: 70 kg di zucche
10 circa cartelloni
2 scatole di barattoli colori dita
4 cappelli colorati di halloween
4 sacchettini di palloncini
3-4 festoni da appendere
7 kg di zampette di ragno (spatzle)
1 tela di ragno (crostata)
che altro serve? qualcuno sa indicarmi dove trovare indicazioni semplici per il vestito? da tenere conto che non so nemmeno attaccare un bottone!!!!
un ciao dalla strega pasticciona
ciao
quote:Originally posted by dagiuropi> [|)][|)][|)] Io mi assento un attimo Amore ... magari faccio compagnia ai Birba ... nel loro attico!!![:D]
mi arrivano, da più fronti, richieste di assistenza tecnologica su come realizzare un video o per il carico di foto feusbuc. Se per voi va bene, approfittando della presenza del proiettore, di una connessione ad internet e di tavoli e sedie, potremmo organizzare un mini corso da fare domenica mattina. Che ne dite? Potrebbe essere interessante anche per i giovincelli di una certa età per la parte montaggio video. Stregone tecnologico.id="Comic Sans MS">id="size3">id="orange"> >
quote:Originally posted by dagiuropi>
mi arrivano, da più fronti, richieste di assistenza tecnologica su come realizzare un video o per il carico di foto feusbuc. Se per voi va bene, approfittando della presenza del proiettore, di una connessione ad internet e di tavoli e sedie, potremmo organizzare un mini corso da fare domenica mattina. Che ne dite? Potrebbe essere interessante anche per i giovincelli di una certa età per la parte montaggio video. Stregone tecnologico.id="Comic Sans MS">id="size3">id="orange"> io in prima fila...con Leo legato al mio fianco[:D] >
quote:Originally posted by Macrilla> Sono indecisa tra strega cantante e strega stonata...decidete voi[:D]
ok... tanto per cominciare a fare l'appello, finora abbiamo: Strega Zen Strega Sognatrice Strega Madre Strega Miss Strega delle Conserve Streghetta senza Fretta Strega Pasticciona Stregone Tecnologico Chi altro ??? >
quote:Originally posted by Macrilla> Manca lo stregone assaggiatore [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] ki lo vuol fare ?[;)][;)][;)][;)] Roberto
ok... tanto per cominciare a fare l'appello, finora abbiamo: Strega Zen Strega Sognatrice Strega Madre Strega Miss Strega delle Conserve Streghetta senza Fretta Strega Pasticciona Stregone Tecnologico Chi altro ??? >