Tanti tantissimi auguri alla nostra Regina Zen!
Stefy un abbraccio GRANDE GRANDE!!
steeve67 family
monia stefano sara simoneid="orange">
Giancarlo..... non lo sapevo!!
Augurissimi anche a teeeee!!!
steeve67 family
monia stefano sara simoneid="orange"> quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 08/01/2010 08:14:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quel che ha detto il grande VANNI lo ratifico senza indugio ed affanni se nasci d'inverno col freddo inperante stanne certo senza esser pedante le tue membra saran sempre propense a sopportar le gelate più intense sino al punto da divenir una roccia che non ti frega se al caldo o al freddo la doccia se i tuoi piedi calpestan la neve sia essa gelata o soffice e lieve se nella foto sei nudo o coperto non farai un plissè stanne certo. Anch'io ho vagito in novembre inoltrato quando il caldo ormai se ne andato e adesso che ho quasi cent'anni[V] su di me il gelo non fa molti danni al contrario di certi giovanotti che al calar del sole e in certe notti se non trovan il camper bollente[:0] stai sicuro che il malanno è imminente. Ma se nonostante tutto non è proprio così i miei più fervidi auguri ECCOLI QUI tanti, ma tanti auguri a GIANCARLO e STEFANIA e perchè no al soggetto della pseudo-poesia ...VANNI.id="size5">id="red">