Tanti Tanti AUGURI anche da parte mia ELSAAAAAAAA
P.S. Per stasera al povero pinky dagli la torta e nn ancora ( IL RISOTTO CON IL PUZZONE DI MOENA E LA SALSICCIA PORELLOOOOOOOOOOOOO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D])id="red">Deve cambiare ogni tanto
id="size4">Roberto
id="blue">
Modificato da sfinge62 il 19/01/2010 alle 19:48:36
Un grosso abbraccio da tutti noi.
Comunque il puzzone di Moena è fantastico da solo, ma col risotto è la sua morte.
...... AUGURONIIIIIIIIIIII[:X][:X][:X][:X]id="red">
E' proprio vero : accanto ad un grande uomo c'è una grande donna.
Tanti auguri Elsa di buon compleanno da tutti noi.
Cate e Stefanoid="size4">id="blue">
[font=Times New Roman][font=Arial][font=Arial Black][center]Sono commossa... [:I]id="Georgia">id="size3">id="maroon"> Quanti auguri!! C' ho messo un po' a rispodere perchè -se non l'avete capito, ve lo dico- con il computer sono alquanto impedita. Comunque eccomi a ringraziarvi tutti ed a rassicurarvi circa la porzione di torta che il Pinky si è pappato,non molto grande ma assai gradita. Non prometto, ma cercherò di "esserci" ai Ciccioli. Un bacione a tutti e grazie ancora per l'affetto che ho percepito tra le righe dei vostri auguri. Ciao Elsa [:X]
e io dov'ero ?
non ci posso credere, non ho visto il post !
vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
AUGURONI, ELSA ! id="size6"> SEPPURE IN RITARDO LI ACCETTI LO STESSO, VERO ??
Acc.. quanti compleanni,sono rimasto un po imdietro[:(]id="size3">id="navy">
comunque tanti Cari Auguri a Antonio,Maurizio,Luca ed Elsa
da giancarlo silvia ed i bimbiid="size3">id="navy">
La Elsa...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> ([font=Times New Roman][font=Arial][font=Arial Black][center]) ringrazia tutti di cuore...
Per far valere a tavola il mito dei Fuori di Bussola non scomodatevi...ci ho gia pensato io! ...e ci avete fatto un figurone!![:D]
Ciao, Gianni
Ps...un grazie particolare, mio personale, a Caterina![;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
e oggi è il COMPLEANNO Della......
piccola principessa bionda
SOFIA
BUON COMPLEANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII
Lalla Alberto Alex Alice[:X][:X][:X][:X][:X]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.