Tanti tanti auguri alla nostra piccola pattinatrice!!
stefano monia sara simone
ps: un augurio particolare da saraid="orange">
Augurissimi Sofyyyyyyyyyyyy...da tutti noi!!
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 26/01/2010 07:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>DENISSS...UN CONSIGLIO SPASSIONATO!...CAMBIA SPACCIATORE!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio.
quote:Risposta al messaggio di Faminga inserito in data 26/01/2010 09:26:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come fa a cambiare Spacciatore ? E' LUI STESSO[:D][:D][:D] ( TRA FUMI VARI DI SCARICO DI CAMION TURCHI UCRAINI ALBANESI NE FUMA DI ROBA - POI HA I FUMI DELL'ALCOOL - POI DORME POCHISSIMO LAVORA TANTO ALMENO DICE LUI ERGO DENIS prenditi na pausa e rilassati ) Ciao Bello [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Roberto id="blue">
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 26/01/2010 19:22:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Caro Roby...parole sante...parole sante[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio.
quote:Risposta al messaggio di birba2 inserito in data 26/01/2010 19:02:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alessia, ho riferito... Sofy non vede l'ora !![;)] Grazie[:D] Mi fai un piacere piccolina ? L'ho detto anche alla mamma... "allontana papà dal portatile !" ciaociao Stefy id="Tahoma">id="size3">id="purple">