quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 30/03/2010 15:15:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì grazie Roby... A parte le solite "gioie" della gravidanza, tra cui dolori sparsi ovunque, insonnia, mal di schiena, contrazioni, bruciore di stomaco e chi più ne ha più ne metta... Però mi hanno fissato la data.... ... ... E partorirò il 19 aprile! [:D]
quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 01/04/2010 13:02:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberta che bello partorisci lo stesso giorno del compleanno di mia sorella dunque impossibile dimenticarmelo[;)] che bello ancora pocooooooooooooo e il nome? un bacio grande Lalla
quote:Risposta al messaggio di lalla65 inserito in data 01/04/2010 13:10:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che carattere ha tua sorella?? [:D][:D][:D] Sììììììììì.... Manca pochissimooooooo... Aiutoooooo!!! Stanotte alle 3 e mezza stavo facendo un solitario al PC, giusto per ingannare il tempo! Ahahahahah.... Da una parte non vedo l'ora perchè così mi tolgo un "bel peso"!! Per il nome ormai è FEDERICO al 95%!!
quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 01/04/2010 13:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquilla bel carattere buoni e generosi [:D][;)] Però come pure Matteo è un ariete sei messa bene con 2 [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lalla65 inserito in data 01/04/2010 13:23:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì infatti... Da spararsi.... MASCHI E ARIETI!! POVERA ROBY!!
Tanti tanti auguri Filippo!!
Abbiamo festeggiato anche ieri con una mega strepitosa ... e buonissima torta!
steeve67 family
stefano monia sara simoneid="orange">