Buon compleanno Andrea!!
Allora pronto per lo scooter!! mi sembra che l'età sia quella giusta?!?!?!?
steeve67 family
stefano monia sara simoneid="orange"> quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 11/04/2010 13:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io?? ma quando mai per me vige la regola dell'errore anagrafico sulla CI hanno segnato il 6 aprile ma forse, e dico forse, si sono sbagliati ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di libra inserito in data 14/04/2010 10:21:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beppe adesso mi devi spiegare cosa vuol dire "quel vecchio canuto" non vorrei mai che tu ti riferissi alle canne... perchè se è così non sarebbe stato un bell'esempio per dei ragazzi in giovane età!! ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 14/04/2010 12:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su richiesta di "belli capelli" due parole a mò di stornelli per chiarire al bel ragazzone che l'italiano non è un'opinione posso dire al mio caro Vanni che canuto lo diventi con gli anni canne ed erba han un altro odore ..e sarà meglio cambiar spacciatore[:p][:p][:p][:p][:p] Approfitto di questa bella occasione per annunciar che da quando sono in pensione non mi capacito di quanto ho da fare che era meglio andar a lavorare, come quest'ultima bella sorpresa con relativa fantastica spesa ben cinquecento euro devo pagare perchè la quinta marcia devo cambiare[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] e soprattutto non sò quando me la fanno per aggiustare infin questo danno... ...per cui non sapendo che cosa fare la Gita a Monaco devo DECLINAREEEEEEE...[V][V][V][V][V][V][V][V] Ci tenevo caro Vanni assai tanto ma ""che ce vò fà"" questo e quanto. Divertitevi e bevete anche per noi e alla prossima! Beppe. Luisa id="red">
Stefano, Caterina, Andrea e Francescaid="blue">