alla tua età non puoi però ricordarti tutto, nemmeno che tuffarsi
in una piscina più profonda..i braccioli te li eri tolti..
papà e mamma non riescono a vederti ma un angelo sì
dopo tre interminabili minuti un'altro angelo ti fa tornare tra le bracce calde di mamma e papà...
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Grazie al tuo angioletto possiamo festeggiare il tuo nuovo compleanno!id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 01/06/2010 00:43:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brrrrrrrrr, che brividi[:0][:0][:0][:0][:0] Non ci voglio neanche pensare a cosa avete vissuto in quei momenti! Un calorosso abbraccio da tutti noi. Sofia, Luisa, Beppe.id="red">
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 01/06/2010 00:43:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 01/06/2010 14:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lorenzo, non dirmi che il cog... non sei riuscito a bloccarlo, anche se ti capisco, in quei frangenti.....[:(!][:(!][:(!][:(!] No perchè e la stessa cosa che avrei fatto al cog... che su a Gressoney, sciando, ha preso in pieno mia figlia piccola ed è scappato; ti giuro che se non avessi avuto la certezza che poi la piccola senza di me, non avrebbe più saputo dove andare(aveva pochi anni) mi sarei messo a uovo e se lo aveesi preso credo che... beh lasciamo perdere. Ho tratto la conclusione che più la gente non sa andare che sia in auto o sulle piste da sci e più corre. Una carezza alla piccola Giada dalla grande Sofia[:X][:X][:X][:X]id="red">
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 01/06/2010 19:51:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 01/06/2010 00:43:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>