CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Fuori di Bussola: Delta del Po - Foto e commenti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 385
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 01/04/2008 alle: 21:50:18
ciao ragazzi... che idee avete voi del pranzo del sabato o domenica??? perchè se grigliamo la domenica... come facciamo a ripulire le "ceneri" ??????? io mi butterei anche sul pranzo al sacco e farei condivisione dei dolci... ovviamente, se ai piccoli va... facciamo ancora "nostro" solito dolce...che piace tanto a matteo....[;)] attendo vs in merito !!! ciao ciao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 01/04/2008 alle: 21:50:25
quote:Originally posted by cris4364
ciao a tutti !! manca poco, ormai!! ditemi una cosa, che sono novellina ed un poco pollastra... intuisco che pranzi e cene alla FDB sono stratosferici, ma di cosa si deve premunire una pivella come me per poter essere all'altezza ??? qualche pinta di vinello l'avevo già prevista, ma per far far ginnastica alle mandibile ???? grazie per l'aiuto !! >
> cara mia come aiutarti.... per noi un aiuto è semplice da darti ma per te seguirlo diventa un'impresa titanica.... allora vediamo: se hai una cambusa in casa svuotala e metti tutto nel camper se hai spazio fermati al primo supermercato e svaligia pure quello, non ti fermare, non ti preoccupare, prendi di tutto commestibile e non , se scaldi cibo per gatti e ci metti due foglia di prezzemolo come guarnitura ti sleccano anche questo, quindi nessuna remora carica carica carica solo un piccolo problema.... vedi di non esagerare con i pesi, in quel gruppo di disperati c'è sempre qcn pronto a metterti in pesa ed allora si sono dolori....per farti rientrare ti svuotano la cambusa a suon di aria e vento..... ultima cosa: dimentica pure l'acqua nel serbatoio delle potabili, meglio se ci metti del teroldego o lambrusco ok? bene adesso sei avvisata, ora affari tuoi. ps: vedi di non far mancare dolci e dolcetti pino ne va matto è come un bambino sto uomo e così io posso far compagnia alla splendida Ros[:D] ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 01/04/2008 alle: 22:00:34
facciamo griglia alla domenica sulle piastre,noi l'abbiamo! il sabato al sacco per me è ok.
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 01/04/2008 alle: 22:30:26
quote:Originally posted by franch63
gira e rigira fa male altro che se fa male[:(][:(][:(]id="red"> >
> ciao all'equipaggio che salta l'uscita .... comunicazione di servizio: posso dare il coperchio dimenticato alla mushu_grigliata a silvia ???? fatemi sapere, non vorrei occupasse il posto di una bottiglia di vino inutilmente [;)] ciao ciao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 01/04/2008 alle: 23:15:32
ciao a tutti con dispiacere devo disdire la nostra presenza all'incontro per lavori imprevisti a casa ven e sab ci dispiace davvero speriamo solo che il nostro posto venga coperto da nuovi equipaggi che entreranno nel favoloso club ciao a tutti ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 01/04/2008 alle: 23:27:43
quote:Originally posted by cris4364
ciao a tutti !! manca poco, ormai!! ditemi una cosa, che sono novellina ed un poco pollastra... intuisco che pranzi e cene alla FDB sono stratosferici, ma di cosa si deve premunire una pivella come me per poter essere all'altezza ??? qualche pinta di vinello l'avevo già prevista, ma per far far ginnastica alle mandibile ???? grazie per l'aiuto !! >
> Quella cosetta che sai e che ti riesce proprio bene...si, si proprio quella! Ci siamo capiti...poi quello che fanno solo da voi che non ricordo come si chiama...haaaaaa, si quello! con l'accompagnamento di quello che faceva la tua nonna ai compleanni, si quello che in cinque minuti si prepara ed è una chicca... Infine un assaggio ma solo un assaggio di quella bottiglia che avevi preso ma che non trovavi l'occasione di...eccola l'occasione! Non farti prendere la mano, no...non pensare così...ci hanno gia provato a piegarci! Si lo so che Francesco e Alberto non vengono perchè....ma si sono fatti onore quella volta... Ciao, gianni Che? la salamella? ma si dai...portala, non si sa mai...[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 01/04/2008 alle: 23:30:09
quote:Originally posted by tana2i
ciao a tutti con dispiacere devo disdire la nostra presenza all'incontro per lavori imprevisti a casa ven e sab ci dispiace davvero speriamo solo che il nostro posto venga coperto da nuovi equipaggi che entreranno nel favoloso club ciao a tutti ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
> ...è un pesce d'aprile!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 02/04/2008 alle: 05:54:23
Quando attraversate la sacca di scardovari fermatevi all'oasi di Ca'mello a comprare il riso del delta, sia il carnaroli che l'arborio sono di livello mondiale. Parola di autoctona, saluti Rita PS: Occhio alla gita in barca al mattino presto, l'odore della laguna e il riflesso d'acqua fanno brutti scherzi, anche col morto d'acqua. Se vi serve qualche info chiedete, noi abitiamo al centro del delta. id="navy">id="Comic Sans MS">
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 02/04/2008 alle: 08:16:26
Leggendo gli ultimi post ho scoperto anche un aspetto poetico di FdB che non avrei mai immaginato. Bianca65, considerato che abiti lì vicino, potresti anche passare per un saluto a tutto il gruppo, non si sa mai che qualcuno si autoinviti a casa tua per una doccia. Ivan...... dopo aver fatto sbaraccare tutte le dispense dei FdB non vorrai mica mancare all'appuntamento. Per il pranzo alla FdB mia moglie ha promesso che preparerà un ragù di seppie per fare una bella spaghettata.... o in alternativa (dico io) da mangiarsi con una bella polenta che QUALCUNO sa fare veramente BENE (ndr). Gianni..... l'assenza dal forum di Pino è dovuta al fatto che gli avevo chiesto di fare il rito propiziatorio per il sole... mi sa che è in ritiro spirituale. Ciao Luca
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 02/04/2008 alle: 08:46:59
ok - messaggio ricevuto [;)] il ragù di seppia... si può accompagnare con polenta al formaggio ??? (vedi taragna) ivan...anche se ti sei dedicato completamente a Ros, ...se manchi anche questa volta, quanto ti rivedo ???? ciao ciao Ste id="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 02/04/2008 alle: 09:06:11
non sono un esperto in cucina..... ma la nonna mi sgridava sempre quando le chiedevo il formaggio gratuggiato da mettere sul primo di pesce..... ora, non saprei dirti sul secondo come sia l'abbianamento, potremmo provare..... di sicuro si riduce drasticamente il numero delle pance da riempire......rimanendo qualcosina in più per noi.[:D][:D][:D]
cris4364
cris4364
-
Inserito il 02/04/2008 alle: 09:53:48
raga... mi terrorizzate.. non tanto per la capacità ingurgitatoria, che avevo già intuito, deve essere infinita, ma più che altro per l'organizzazione.. mi spiego, ho un marito che cucina bene, e di solito gli piace cucinare per le comunità (ci siamo cucinati il pranzo per il nostro matrimonio, 100 persone...) però avevamo i mezzi, intesi come pentoloni e fuochi industriali... come si fa a preparare per 67 persone con la cucinina del camper ??? Se mi porto via un pentolone per la pasta devo lasciare a casa una figlia...[8D][8D] E' anche vero che ho il camper del lego (e infatti lo voglio vendere). cmq, offro un sugo all'amatriciana, per chi non mangia le seppie, e poi mi inventerò qualcosa, ma pls, spiegatemi se ognuno si cucina la sua pasta o come diavolo fate !!
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 02/04/2008 alle: 09:57:43
non ti preoccupare prepara solo qualita' industriali di roba piu' c'e' ne meglio e' loro maggggnano tuttooooooooooooooooid="size5">id="blue"> te l'assicuroid="size5">id="blue">
18
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 02/04/2008 alle: 10:06:09
quote:Originally posted by PinkPauly
quote:Originally posted by kalifornia
quote:Originally posted by ninbo
Un triestino che non mangia pesce... Bhooo....[:0][:0][:0] ....e chi glielo spiega ai pescatori del Po che preferiamo la carne di allevamento al pesce nostrano[:D][:D][:D] >
> E sono anche un FDB astemio [:D] Sandroid="navy">id="size2">
>
> Ti teniamo solamente perchè sei l'uomo Bionico..... telefono, pc, auricolare, parabola ....(no forse questa meglio di no)... vero Ros.
>
> Spiegami, spiegami com'è sta cosa della parabola di Nimbo... Del genere...in quei giorni sulla strada che da Muggia porta a Cafarnao...pardon Ravenna un'uomo...ecc..ecc...? Dai che siamo curiosi...[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
> Eccomi, scusa il ritardo...dormivo Era una battuta sul fatto che abbiamo cercato con l'aiuto di reedud di sistemare la mia parabola lidl e sky per vedere la partita di calcio nella sala a Maranello (non chiedermi quale partita fosse ricordo solo 22 persome circa e una palla...a si c'erano anche alcuni con il fischietto). Ma siccome la parabola è come me, dopo 5 min di calcio si stufava e bloccava il segnale così noi, ricominciavamo a sistemarla e lei dopo altri 5 min di visione si stufava e così via... Sandroid="navy">id="size2">
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 02/04/2008 alle: 10:40:50
quote:Originally posted by PinkPauly
Un triestino che non mangia pesce... Bhooo....[:0][:0][:0] ....e chi glielo spiega ai pescatori del Po che preferiamo la carne di allevamento al pesce nostrano[:D][:D][:D] >
> E sono anche un FDB astemio [:D] Sandroid="navy">id="size2">
>
> Ti teniamo solamente perchè sei l'uomo Bionico..... telefono, pc, auricolare, parabola ....(no forse questa meglio di no)... vero Ros.
>
> Spiegami, spiegami com'è sta cosa della parabola di Nimbo... Del genere...in quei giorni sulla strada che da Muggia porta a Cafarnao...pardon Ravenna un'uomo...ecc..ecc...? Dai che siamo curiosi...[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
> Eccomi, scusa il ritardo...dormivo Era una battuta sul fatto che abbiamo cercato con l'aiuto di reedud di sistemare la mia parabola lidl e sky per vedere la partita di calcio nella sala a Maranello (non chiedermi quale partita fosse ricordo solo 22 persome circa e una palla...a si c'erano anche alcuni con il fischietto). Ma siccome la parabola è come me, dopo 5 min di calcio si stufava e bloccava il segnale così noi, ricominciavamo a sistemarla e lei dopo altri 5 min di visione si stufava e così via... Sandroid="navy">id="size2">
>
> Per cronaca la partita la ricordo ioid="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> inter 1 - JUVE 2id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue"> Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 02/04/2008 alle: 10:41:00
quote:Originally posted by tana2i
ciao a tutti con dispiacere devo disdire la nostra presenza all'incontro per lavori imprevisti a casa ven e sab ci dispiace davvero speriamo solo che il nostro posto venga coperto da nuovi equipaggi che entreranno nel favoloso club ciao a tutti ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
> Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! [:(][:(][:(] Alle argomentazioni di Tana su come riempire il camper vorrei fare una necessaria precisazione: Hanno inventato delle scatolette di cibo per cani e gatti commestibile anche per l'uomo ... quindi se ti può interessare ... mangiamo anche quelle[:D].id="Book Antiqua">id="size4">id="brown"> Buona Giornata a tutti Ros
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 02/04/2008 alle: 10:44:27
Leggendo gli ultimi post ho scoperto anche un aspetto poetico di FdB che non avrei mai immaginato. Bianca65, considerato che abiti lì vicino, potresti anche passare per un saluto a tutto il gruppo, non si sa mai che qualcuno si autoinviti a casa tua per una doccia. Ivan...... dopo aver fatto sbaraccare tutte le dispense dei FdB non vorrai mica mancare all'appuntamento. Per il pranzo alla FdB mia moglie ha promesso che preparerà un ragù di seppie per fare una bella spaghettata.... o in alternativa (dico io) da mangiarsi con una bella polenta che QUALCUNO sa fare veramente BENE (ndr). Gianni..... l'assenza dal forum di Pino è dovuta al fatto che gli avevo chiesto di fare il rito propiziatorio per il sole... mi sa che è in ritiro spirituale. Ciao Luca >
> Per quanto riguarda la situazione meteo, le notizie non sono buonissime, ma stò cercando di intercedere [;)] Per ora la situazione è: Venerdì Bello Sabato Nuvolette Domenica Mattina piggierellina Domenica Pomeriggio Pioggia. Vi terrò informati. PINO.id="Courier New">id="size3">id="brown">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 02/04/2008 alle: 12:29:42
Cambia Intercessore ... La geografia non è il tuo forte ... hai selezionato la provincia di Rovigo? Su

www.ilmeteo.it

dice: Sabato SERENO Domenica: COPERTO (dalle 11 alle 14) Precipitazioni deboli previste per domenica alle 20 ...
17
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 02/04/2008 alle: 13:45:14
ok per il piatto lo puoi dare a Silvia, poi io in qualche modo me lo vado a prendere. divertitevi anche per noi[:(] lellaid="red">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 02/04/2008 alle: 13:53:18
quote:Originally posted by franch63
ok per il piatto lo puoi dare a Silvia, poi io in qualche modo me lo vado a prendere. divertitevi anche per noi[:(] lellaid="red"> >
> [:(]...ma non era un coperchio?...[:(] Mi sa che Fuori di Bussola era azzeccato per davvero!!! Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link