quote:Originally posted by cris4364> cara mia come aiutarti.... per noi un aiuto è semplice da darti ma per te seguirlo diventa un'impresa titanica.... allora vediamo: se hai una cambusa in casa svuotala e metti tutto nel camper se hai spazio fermati al primo supermercato e svaligia pure quello, non ti fermare, non ti preoccupare, prendi di tutto commestibile e non , se scaldi cibo per gatti e ci metti due foglia di prezzemolo come guarnitura ti sleccano anche questo, quindi nessuna remora carica carica carica solo un piccolo problema.... vedi di non esagerare con i pesi, in quel gruppo di disperati c'è sempre qcn pronto a metterti in pesa ed allora si sono dolori....per farti rientrare ti svuotano la cambusa a suon di aria e vento..... ultima cosa: dimentica pure l'acqua nel serbatoio delle potabili, meglio se ci metti del teroldego o lambrusco ok? bene adesso sei avvisata, ora affari tuoi. ps: vedi di non far mancare dolci e dolcetti pino ne va matto è come un bambino sto uomo e così io posso far compagnia alla splendida Ros[:D] ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
ciao a tutti !! manca poco, ormai!! ditemi una cosa, che sono novellina ed un poco pollastra... intuisco che pranzi e cene alla FDB sono stratosferici, ma di cosa si deve premunire una pivella come me per poter essere all'altezza ??? qualche pinta di vinello l'avevo già prevista, ma per far far ginnastica alle mandibile ???? grazie per l'aiuto !! >
quote:Originally posted by franch63> ciao all'equipaggio che salta l'uscita .... comunicazione di servizio: posso dare il coperchio dimenticato alla mushu_grigliata a silvia ???? fatemi sapere, non vorrei occupasse il posto di una bottiglia di vino inutilmente [;)] ciao ciao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
gira e rigira fa male altro che se fa male[:(][:(][:(]id="red"> >
quote:Originally posted by cris4364> Quella cosetta che sai e che ti riesce proprio bene...si, si proprio quella! Ci siamo capiti...poi quello che fanno solo da voi che non ricordo come si chiama...haaaaaa, si quello! con l'accompagnamento di quello che faceva la tua nonna ai compleanni, si quello che in cinque minuti si prepara ed è una chicca... Infine un assaggio ma solo un assaggio di quella bottiglia che avevi preso ma che non trovavi l'occasione di...eccola l'occasione! Non farti prendere la mano, no...non pensare così...ci hanno gia provato a piegarci! Si lo so che Francesco e Alberto non vengono perchè....ma si sono fatti onore quella volta... Ciao, gianni Che? la salamella? ma si dai...portala, non si sa mai...[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
ciao a tutti !! manca poco, ormai!! ditemi una cosa, che sono novellina ed un poco pollastra... intuisco che pranzi e cene alla FDB sono stratosferici, ma di cosa si deve premunire una pivella come me per poter essere all'altezza ??? qualche pinta di vinello l'avevo già prevista, ma per far far ginnastica alle mandibile ???? grazie per l'aiuto !! >
quote:Originally posted by tana2i> ...è un pesce d'aprile!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
ciao a tutti con dispiacere devo disdire la nostra presenza all'incontro per lavori imprevisti a casa ven e sab ci dispiace davvero speriamo solo che il nostro posto venga coperto da nuovi equipaggi che entreranno nel favoloso club ciao a tutti ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> Eccomi, scusa il ritardo...dormivo Era una battuta sul fatto che abbiamo cercato con l'aiuto di reedud di sistemare la mia parabola lidl e sky per vedere la partita di calcio nella sala a Maranello (non chiedermi quale partita fosse ricordo solo 22 persome circa e una palla...a si c'erano anche alcuni con il fischietto). Ma siccome la parabola è come me, dopo 5 min di calcio si stufava e bloccava il segnale così noi, ricominciavamo a sistemarla e lei dopo altri 5 min di visione si stufava e così via... Sandroid="navy">id="size2">
quote:Originally posted by kalifornia> Spiegami, spiegami com'è sta cosa della parabola di Nimbo... Del genere...in quei giorni sulla strada che da Muggia porta a Cafarnao...pardon Ravenna un'uomo...ecc..ecc...? Dai che siamo curiosi...[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by ninbo> Ti teniamo solamente perchè sei l'uomo Bionico..... telefono, pc, auricolare, parabola ....(no forse questa meglio di no)... vero Ros.
quote:Originally posted by kalifornia> E sono anche un FDB astemio [:D] Sandroid="navy">id="size2">
Un triestino che non mangia pesce... Bhooo....[:0][:0][:0] ....e chi glielo spiega ai pescatori del Po che preferiamo la carne di allevamento al pesce nostrano[:D][:D][:D] >
>
>
>
quote:Originally posted by ninbo> Per cronaca la partita la ricordo ioid="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> inter 1 - JUVE 2id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue"> Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Originally posted by PinkPauly> Eccomi, scusa il ritardo...dormivo Era una battuta sul fatto che abbiamo cercato con l'aiuto di reedud di sistemare la mia parabola lidl e sky per vedere la partita di calcio nella sala a Maranello (non chiedermi quale partita fosse ricordo solo 22 persome circa e una palla...a si c'erano anche alcuni con il fischietto). Ma siccome la parabola è come me, dopo 5 min di calcio si stufava e bloccava il segnale così noi, ricominciavamo a sistemarla e lei dopo altri 5 min di visione si stufava e così via... Sandroid="navy">id="size2">
quote:Originally posted by kalifornia> Spiegami, spiegami com'è sta cosa della parabola di Nimbo... Del genere...in quei giorni sulla strada che da Muggia porta a Cafarnao...pardon Ravenna un'uomo...ecc..ecc...? Dai che siamo curiosi...[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by ninbo> Ti teniamo solamente perchè sei l'uomo Bionico..... telefono, pc, auricolare, parabola ....(no forse questa meglio di no)... vero Ros.
quote:Originally posted by kalifornia> E sono anche un FDB astemio [:D] Sandroid="navy">id="size2">
Un triestino che non mangia pesce... Bhooo....[:0][:0][:0] ....e chi glielo spiega ai pescatori del Po che preferiamo la carne di allevamento al pesce nostrano[:D][:D][:D] >
>
>
>
>
quote:Originally posted by tana2i> Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! [:(][:(][:(] Alle argomentazioni di Tana su come riempire il camper vorrei fare una necessaria precisazione: Hanno inventato delle scatolette di cibo per cani e gatti commestibile anche per l'uomo ... quindi se ti può interessare ... mangiamo anche quelle[:D].id="Book Antiqua">id="size4">id="brown"> Buona Giornata a tutti Ros
ciao a tutti con dispiacere devo disdire la nostra presenza all'incontro per lavori imprevisti a casa ven e sab ci dispiace davvero speriamo solo che il nostro posto venga coperto da nuovi equipaggi che entreranno nel favoloso club ciao a tutti ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by kalifornia> Per quanto riguarda la situazione meteo, le notizie non sono buonissime, ma stò cercando di intercedere [;)] Per ora la situazione è: Venerdì Bello Sabato Nuvolette Domenica Mattina piggierellina Domenica Pomeriggio Pioggia. Vi terrò informati. PINO.id="Courier New">id="size3">id="brown">
Leggendo gli ultimi post ho scoperto anche un aspetto poetico di FdB che non avrei mai immaginato. Bianca65, considerato che abiti lì vicino, potresti anche passare per un saluto a tutto il gruppo, non si sa mai che qualcuno si autoinviti a casa tua per una doccia. Ivan...... dopo aver fatto sbaraccare tutte le dispense dei FdB non vorrai mica mancare all'appuntamento. Per il pranzo alla FdB mia moglie ha promesso che preparerà un ragù di seppie per fare una bella spaghettata.... o in alternativa (dico io) da mangiarsi con una bella polenta che QUALCUNO sa fare veramente BENE (ndr). Gianni..... l'assenza dal forum di Pino è dovuta al fatto che gli avevo chiesto di fare il rito propiziatorio per il sole... mi sa che è in ritiro spirituale. Ciao Luca >
www.ilmeteo.it
dice: Sabato SERENO Domenica: COPERTO (dalle 11 alle 14) Precipitazioni deboli previste per domenica alle 20 ...quote:Originally posted by franch63> [:(]...ma non era un coperchio?...[:(] Mi sa che Fuori di Bussola era azzeccato per davvero!!! Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
ok per il piatto lo puoi dare a Silvia, poi io in qualche modo me lo vado a prendere. divertitevi anche per noi[:(] lellaid="red"> >