quote:Originally posted by PinkPauly> coperchio coperchio [;)] ciao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Originally posted by franch63> [:(]...ma non era un coperchio?...[:(] Mi sa che Fuori di Bussola era azzeccato per davvero!!! Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
ok per il piatto lo puoi dare a Silvia, poi io in qualche modo me lo vado a prendere. divertitevi anche per noi[:(] lellaid="red"> >
>
quote:Originally posted by dagiuropi> Ma bravo Sandro [B)] nel destarti..... hai fatto cosi tanto rumore che mi hai svegliato quel gobbaccio Barese di PINO[:(!][:(!][:(!] 1 Saluto Albertoid="size3">id="blue">
quote:Originally posted by ninbo> Per cronaca la partita la ricordo ioid="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> inter 1 - JUVE 2id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue"> Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Originally posted by PinkPauly> Eccomi, scusa il ritardo...dormivo Era una battuta sul fatto che abbiamo cercato con l'aiuto di reedud di sistemare la mia parabola lidl e sky per vedere la partita di calcio nella sala a Maranello (non chiedermi quale partita fosse ricordo solo 22 persome circa e una palla...a si c'erano anche alcuni con il fischietto). Ma siccome la parabola è come me, dopo 5 min di calcio si stufava e bloccava il segnale così noi, ricominciavamo a sistemarla e lei dopo altri 5 min di visione si stufava e così via... Sandroid="navy">id="size2">
quote:Originally posted by kalifornia> Spiegami, spiegami com'è sta cosa della parabola di Nimbo... Del genere...in quei giorni sulla strada che da Muggia porta a Cafarnao...pardon Ravenna un'uomo...ecc..ecc...? Dai che siamo curiosi...[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by ninbo> Ti teniamo solamente perchè sei l'uomo Bionico..... telefono, pc, auricolare, parabola ....(no forse questa meglio di no)... vero Ros.
quote:Originally posted by kalifornia> E sono anche un FDB astemio [:D] Sandroid="navy">id="size2">
Un triestino che non mangia pesce... Bhooo....[:0][:0][:0] ....e chi glielo spiega ai pescatori del Po che preferiamo la carne di allevamento al pesce nostrano[:D][:D][:D] >
>
>
>
>
>
quote:Ma bravo Sandro [B)] nel destarti..... hai fatto cosi tanto rumore che mi hai svegliato quel gobbaccio Barese di PINO[:(!][:(!][:(!] 1 Saluto Albertoid="size3">id="blue"> >> io 2 saluti! .... ho vinto 2 a 1 un'altra volta [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Originally posted by dagiuropi> Sarò astemio, non mi piace il pesce, non so puntare le parabole, ma ricompatto il gruppo [:D] Sandroid="navy">id="size2">
quote:Ma bravo Sandro [B)] nel destarti..... hai fatto cosi tanto rumore che mi hai svegliato quel gobbaccio Barese di PINO[:(!][:(!][:(!] 1 Saluto Albertoid="size3">id="blue"> >> io 2 saluti! .... ho vinto 2 a 1 un'altra volta [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
>
quote:Originally posted by dagiuropi> si si ti confermi il solito gobbo[:D][:D][:D][:D] pur di vincere non vi limitate a segnare in FUORI GIOCO[}:)][}:)][}:)] mo non ti saluto più[xx(][xx(][xx(]id="size3">id="blue">
>
quote:Originally posted by mushu> Ok,mi faccio dare un coperchio da mushu e devo dare un piatto a franch.Ho capito bene? Sono in crisi d'astinenza di FdB.[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by PinkPauly> coperchio coperchio [;)] ciao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Originally posted by franch63> [:(]...ma non era un coperchio?...[:(] Mi sa che Fuori di Bussola era azzeccato per davvero!!! Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
ok per il piatto lo puoi dare a Silvia, poi io in qualche modo me lo vado a prendere. divertitevi anche per noi[:(] lellaid="red"> >
>
>
quote:Originally posted by dallapao> noooooooooooooo!!!!! non è possibile.... ora...meno 3 equipaggi [:(][:(][:(] steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
.... Ragazzacci FUORI DI BUSSOLA! L'Inglese ha un impegno inderogabile di lavoro .... pertanto bigiamo all'incontro del delta: tenete le nostre magliette e penso che vi aspetteremo in Val di Non! me l'ha comunicato poco fa, ma lascia a me la tastiera. Un saluto a tutti Paola, Carlo e Riccardo >
quote:Originally posted by kalifornia> Ciao Luca nella lista Matteo è nei 3 anni ma 1 menù bimbi prenotalo lo stesso per lui (i miei ne mangiano 1 in due) [:)] Grazie PS: ho letto ci sono compleanni da festeggiare..aggiungiamo anche ANDREA che l'8 compie 2 anni [:D][:D] Ciao Simoid="Verdana">id="size3">id="navy">
Mi dispiace per Franch e la Lella. Adesso chi darà il “benvenuto zuccherino” ai nuovi arrivati nel gruppo di Fdb. Gianni, Pino.... mi sa che tocca a voi. Facciamo il punto della situazione. La lista e il programma definitivo li potete trovare QUIid="size4">id="Comic Sans MS">id="red"> Il programma in linea di massima è definitivo. Vedremo, durante la giornata di sabato, se sostituire la spiaggia di Boccasette con una visita pomeridiana alla Golena di Cà Pisani Golena di Cà Pisaniid="Comic Sans MS">id="size3">id="purple"> Questo perché, se la giornata di domenica è primaverile, il parcheggio della spiaggia potrebbe essere affollato e trattandosi di un tratto terminale di strada non vorrei che ci imbottigliassimo con i camper. Per chi è in zona il venerdi pomeriggio, consiglio una visita al museo della bonifica di Cà Vendramin, (per arrivare al delta ci passate davanti), è la grande ciminiera a sinistra prima di salire sul ponte del Po di Gnocca. (google 44.944485, 12.281269) Museo della Bonificaid="Comic Sans MS">id="size3">id="purple"> Per quanto riguarda il menu, possiamo fare così: un menù pesce per ogni adulto in lista un menù baby per ogni bimbo >4 anni in lista nessun menù per bimbi <4 anni in lista (mangeranno un poco qua e un poco la) Quelli che desiderano variare facciano un fischio (per Cris4364 e Tana2 ho già preso nota carne al posto di pesce; mentre per Ariete2000 menù bimbo anche per Alessia) Comunque faremo il riepilogo del menù il sabato mattina/pomeriggio. Chi lo desidera il rifugio parco del delta dispone di bici a noleggio, eventualmente fatemelo sapere prima. Spero in giornata o al max domani di inviarvi mail con indicazioni stradali Mi manca indirizzo mail di Topoteoo e Ultimo + amici Ciao Luca [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Bianca65> altre info sul posto dove vendono riso del delta ? orari, aperture... e indirizzo... parcheggio camper ? grazie 1000 steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Quando attraversate la sacca di scardovari fermatevi all'oasi di Ca'mello a comprare il riso del delta, sia il carnaroli che l'arborio sono di livello mondiale. Parola di autoctona, saluti Rita PS: Occhio alla gita in barca al mattino presto, l'odore della laguna e il riflesso d'acqua fanno brutti scherzi, anche col morto d'acqua. Se vi serve qualche info chiedete, noi abitiamo al centro del delta. id="navy">id="Comic Sans MS"> >