CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Fuori di Bussola: Delta del Po - Foto e commenti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
11 20 385
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 02/04/2008 alle: 14:18:34
quote:Originally posted by PinkPauly
quote:Originally posted by franch63
ok per il piatto lo puoi dare a Silvia, poi io in qualche modo me lo vado a prendere. divertitevi anche per noi[:(] lellaid="red"> >
> [:(]...ma non era un coperchio?...[:(] Mi sa che Fuori di Bussola era azzeccato per davvero!!! Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
> coperchio coperchio [;)] ciao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 02/04/2008 alle: 14:52:33
quote:Originally posted by dagiuropi
quote:Originally posted by ninbo
quote:Originally posted by kalifornia
quote:Originally posted by ninbo
Un triestino che non mangia pesce... Bhooo....[:0][:0][:0] ....e chi glielo spiega ai pescatori del Po che preferiamo la carne di allevamento al pesce nostrano[:D][:D][:D] >
> E sono anche un FDB astemio [:D] Sandroid="navy">id="size2">
>
> Ti teniamo solamente perchè sei l'uomo Bionico..... telefono, pc, auricolare, parabola ....(no forse questa meglio di no)... vero Ros.
>
> Spiegami, spiegami com'è sta cosa della parabola di Nimbo... Del genere...in quei giorni sulla strada che da Muggia porta a Cafarnao...pardon Ravenna un'uomo...ecc..ecc...? Dai che siamo curiosi...[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
> Eccomi, scusa il ritardo...dormivo Era una battuta sul fatto che abbiamo cercato con l'aiuto di reedud di sistemare la mia parabola lidl e sky per vedere la partita di calcio nella sala a Maranello (non chiedermi quale partita fosse ricordo solo 22 persome circa e una palla...a si c'erano anche alcuni con il fischietto). Ma siccome la parabola è come me, dopo 5 min di calcio si stufava e bloccava il segnale così noi, ricominciavamo a sistemarla e lei dopo altri 5 min di visione si stufava e così via... Sandroid="navy">id="size2">
>
> Per cronaca la partita la ricordo ioid="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> inter 1 - JUVE 2id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue"> Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
>
> Ma bravo Sandro [B)] nel destarti..... hai fatto cosi tanto rumore che mi hai svegliato quel gobbaccio Barese di PINO[:(!][:(!][:(!] 1 Saluto Albertoid="size3">id="blue">
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 02/04/2008 alle: 15:36:33
quote:Ma bravo Sandro [B)] nel destarti..... hai fatto cosi tanto rumore che mi hai svegliato quel gobbaccio Barese di PINO[:(!][:(!][:(!] 1 Saluto Albertoid="size3">id="blue"> >
> io 2 saluti! .... ho vinto 2 a 1 un'altra volta [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
18
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 02/04/2008 alle: 15:53:31
quote:Ma bravo Sandro [B)] nel destarti..... hai fatto cosi tanto rumore che mi hai svegliato quel gobbaccio Barese di PINO[:(!][:(!][:(!] 1 Saluto Albertoid="size3">id="blue"> >
> io 2 saluti! .... ho vinto 2 a 1 un'altra volta [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
>
> Sarò astemio, non mi piace il pesce, non so puntare le parabole, ma ricompatto il gruppo [:D] Sandroid="navy">id="size2">

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

cris4364
cris4364
-
Inserito il 02/04/2008 alle: 17:17:42
però non mi avete risposto sul pastasciuttone...
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 02/04/2008 alle: 17:47:13
Vuoi essere incoraggiata su cosa portare??? Ma come ... ti ho detto che anche la pappa del gatto va bene ...[:D] Timballi, pizze rustiche, paste al forno, lasagne, parmigiane, focacce, torte dolci, carni al forno, arrosto, vitello tonnato, pollo ripieno, pollo farcito, verdure cotte e crude, frutta, macedonia, caffè e ammazza caffè ... mozzarelle formaggi pecorini, salami, salumi ... oppure puoi preparare sul momento, risotti, spaghetti pasta asciutta insalata di riso ecc... cotolette, giravolte, sofficini bastoncini patatine ... INSOMMA PORTA QUELLO CHE VUOI NELLA QUANTITA' CHE TI PARE ... NOI NON SIAMO INAPPETENTI NE ALLERGICI NE INTOLLERANTI (qualcuno è diabetico ma mangia lo stesso ... qualcuno è astemio ma è fatto di suo...) Cibi della propria tradizione hanno dei punti in più... Bibite: Ho potuto notare come viene preferito il vino alla birra quello rosso piuttosto che quello bianco ... Spriz a qualsiasi ora ma anche bombardino del mitico Pink Chiedi pure altre spiegazioni posso essere anche più precisa Ciao Rosaria

Modificato da marli il 02/04/2008 alle 17:51:37
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 02/04/2008 alle: 18:43:01
>
> si si ti confermi il solito gobbo[:D][:D][:D][:D] pur di vincere non vi limitate a segnare in FUORI GIOCO[}:)][}:)][}:)] mo non ti saluto più[xx(][xx(][xx(]id="size3">id="blue">
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 02/04/2008 alle: 19:05:07
quote:Originally posted by mushu
quote:Originally posted by franch63
ok per il piatto lo puoi dare a Silvia, poi io in qualche modo me lo vado a prendere. divertitevi anche per noi[:(] lellaid="red"> >
> [:(]...ma non era un coperchio?...[:(] Mi sa che Fuori di Bussola era azzeccato per davvero!!! Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
> coperchio coperchio [;)] ciao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
>
> Ok,mi faccio dare un coperchio da mushu e devo dare un piatto a franch.Ho capito bene? Sono in crisi d'astinenza di FdB.[:D][:D][:D]
dallapao
dallapao
-
Inserito il 02/04/2008 alle: 20:13:18
.... Ragazzacci FUORI DI BUSSOLA! L'Inglese ha un impegno inderogabile di lavoro .... pertanto bigiamo all'incontro del delta: tenete le nostre magliette e penso che vi aspetteremo in Val di Non! me l'ha comunicato poco fa, ma lascia a me la tastiera. Un saluto a tutti Paola, Carlo e Riccardo
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 02/04/2008 alle: 20:14:18
manca poco silvia.... davvero poco ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 02/04/2008 alle: 20:30:11
quote:Originally posted by dallapao
.... Ragazzacci FUORI DI BUSSOLA! L'Inglese ha un impegno inderogabile di lavoro .... pertanto bigiamo all'incontro del delta: tenete le nostre magliette e penso che vi aspetteremo in Val di Non! me l'ha comunicato poco fa, ma lascia a me la tastiera. Un saluto a tutti Paola, Carlo e Riccardo >
> noooooooooooooo!!!!! non è possibile.... ora...meno 3 equipaggi [:(][:(][:(] steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
krisim
krisim
05/11/2006 167
Inserito il 02/04/2008 alle: 22:57:47
Mi dispiace per Franch e la Lella. Adesso chi darà il “benvenuto zuccherino” ai nuovi arrivati nel gruppo di Fdb. Gianni, Pino.... mi sa che tocca a voi. Facciamo il punto della situazione. La lista e il programma definitivo li potete trovare QUIid="size4">id="Comic Sans MS">id="red"> Il programma in linea di massima è definitivo. Vedremo, durante la giornata di sabato, se sostituire la spiaggia di Boccasette con una visita pomeridiana alla Golena di Cà Pisani Golena di Cà Pisaniid="Comic Sans MS">id="size3">id="purple"> Questo perché, se la giornata di domenica è primaverile, il parcheggio della spiaggia potrebbe essere affollato e trattandosi di un tratto terminale di strada non vorrei che ci imbottigliassimo con i camper. Per chi è in zona il venerdi pomeriggio, consiglio una visita al museo della bonifica di Cà Vendramin, (per arrivare al delta ci passate davanti), è la grande ciminiera a sinistra prima di salire sul ponte del Po di Gnocca. (google 44.944485, 12.281269) Museo della Bonificaid="Comic Sans MS">id="size3">id="purple"> Per quanto riguarda il menu, possiamo fare così: un menù pesce per ogni adulto in lista un menù baby per ogni bimbo >4 anni in lista nessun menù per bimbi <4 anni in lista (mangeranno un poco qua e un poco la) Quelli che desiderano variare facciano un fischio (per Cris4364 e Tana2 ho già preso nota carne al posto di pesce; mentre per Ariete2000 menù bimbo anche per Alessia) Comunque faremo il riepilogo del menù il sabato mattina/pomeriggio. Chi lo desidera il rifugio parco del delta dispone di bici a noleggio, eventualmente fatemelo sapere prima. Spero in giornata o al max domani di inviarvi mail con indicazioni stradali Mi manca indirizzo mail di Topoteoo e Ultimo + amici Ciao Luca [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> Ciao Luca nella lista Matteo è nei 3 anni ma 1 menù bimbi prenotalo lo stesso per lui (i miei ne mangiano 1 in due) [:)] Grazie PS: ho letto ci sono compleanni da festeggiare..aggiungiamo anche ANDREA che l'8 compie 2 anni [:D][:D] Ciao Simoid="Verdana">id="size3">id="navy">
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 03/04/2008 alle: 08:23:56
Ok ragazzi quasi ci siamo. Pino stà facendo "miracoli" con il tempo, infatti le previsioni di oggi indicano che: "un alito lieva ma continuo sposta verso oriente la perturbazione.....". Ho postato l'ultima versione della tabella partecipanti con le relative variazioni del menù, per cortesia verificate se corretta. Approposito di conferme... qualcuno di voi ha notizie dell'equipaggio ULTIMO61 E AMICI??? perchè non li ho più sentiti. Simo, per i compleanni tutto Ok, festeggiamo i piccoli e..... "facciamo la festa" ai grandi. Paola, Paola come puoi abbandonarci... salta a bordo del PinkBus e vieni tra di noi. Per sabato è prevista la gita in barca..... quanti di voi pensano di NON farla????? questo per avere un'idea sull'organizzazione delle barche. E...... quanti di voi sarebbero disposti fare la gita alla mattina presto ... diciamo alle 6.00 circa???? Ciao Luca.
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 03/04/2008 alle: 08:36:24
Ore 6.00 presenti...in due!!! Ciao, Gianni Ps...ricordati che un buon idraulico...non sa nuotare![:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 03/04/2008 alle: 08:48:54
quote:Originally posted by Bianca65
Quando attraversate la sacca di scardovari fermatevi all'oasi di Ca'mello a comprare il riso del delta, sia il carnaroli che l'arborio sono di livello mondiale. Parola di autoctona, saluti Rita PS: Occhio alla gita in barca al mattino presto, l'odore della laguna e il riflesso d'acqua fanno brutti scherzi, anche col morto d'acqua. Se vi serve qualche info chiedete, noi abitiamo al centro del delta. id="navy">id="Comic Sans MS"> >
> altre info sul posto dove vendono riso del delta ? orari, aperture... e indirizzo... parcheggio camper ? grazie 1000 steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 03/04/2008 alle: 08:53:52
A noi piacerebbe il giro in barca...ma non so con il pupetto. Vi dico venerdi sera se è possibile. Nel caso Elena non venisse io ci sono per le 6....[xx(][?][|)][V][:0][8)][;)]
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 03/04/2008 alle: 09:32:26
Ciao,il giro in barca si ... ma IMPOSSIBILE ... alle 6.00 Posso fare uno sforzo e mettere il naso fuori dal camper per le 10.00[:D] A domaniiiiiiiiii!!!
19
ariete2000
ariete2000
18/10/2006 369
Inserito il 03/04/2008 alle: 10:44:28
ciao a tutti, manca pochissimo ... speriamo nel tempo. Ho una piccola richiesta da fare, siccome porteremo un'amico di mio figlio che si chiama Alessandro (9 anni), è possibile aggiungere un menù bimbo per sabato sera? Per la gita in barca di sabato noi al mattino abbiamo qualche problema (compiti dei figli) perciò non penso che prima delle 11.00 ci possiamo muovere, io però posso salutare tutti anche prima ... i compiti non li devo fare io ma mio figlio[:)][:)] La gita in barca si può fare anche nel pomeriggio?? Per il resto ... vino, birra, aperitivi vari sicuramente quelli non mancano nel mio camper ... per il mangiare visto che vi accontetate anche di cibi pronti qualcosa riuscirò a portare[:D][:D] Sapete noi siamo abituati alla nostra cara amica Monica (Ab73) che ci prepara sempre delle ottime torte anche salate, dessert, antipasti vari che sono una squisitezza ... se ci penso mi viene l'acquolina in bocca. Detto questo non vedo l'ora di conoscervi. Saluti Enrica
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 03/04/2008 alle: 11:59:53
Si, Si proprio bella la scusa dei compiti dei figli..... ma a chi vuoi darla a bere.... dormigliona!!!! Un bacio Mony
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 03/04/2008 alle: 12:05:57
mi sa anche a me!!!![:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link