quote:Originally posted by silvia69> Naturalmente il mio invito era rivolto ai maschietti e femminucce un pò grandicelli.... autonomi nel vestirsi e fare colazione. I piccolini possono tranquillamente dormire sonni tranquilli (fin che possono farlo).
io e i baby abbiamo qualche problema per le sei ma magari leo e danilo ecc magari a quell'ora devono ancora andare a letto >
quote:Originally posted by marli> ... vai, vai tu, non ti preoccupare!!! Amici di barca? dategli una spinta quando siete a largo! GRAZIE.[:o)] PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Ma nel mio caso come la mettiamo che Pino è grandicello ma non è autonomo??? [:(] >
quote:Originally posted by franch63> ciao mitico allora se guardavi bene bene iin una macchinaPM mezza blu e mezza bianca sporca trovavi un asino che dormiva..... bhè quello non ero io, io ero quello seduto a fianco che bestemmiava in fiammingo con quei testoni della Provincia che adesso vogliono misurare anche lo spessore delle gomme......... quindi stai attento e cambia ruote per il we, che ne so magari domenica pomeriggio passa dal centro che scarichiamo fgli ardenti spiriti e ci beviamo una bottiglia alla loro salute. ok? ciao e buon viaggio. ne abbiamo bisogno entrambe[;)][;)][;)][;)][;)] ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
[b]a Trento bella giornata oggi, ma per la strada non ho visto neanche una macchina della PM come mai[?][?][?][?],festa grande oggi, Roma si sta spostando[?][?][?][?]per il fine settimana ciao tana [/bid="blue">] >
quote:Originally posted by Faminga> X Faminga. Ti ho inviato un messaggio all' indirizzo di posta elettronica che avevi postato[;)]
x stefano3it: Ciao, parto di Vicenza ore 17.00 e verso le 17,15 sono al casello di Vicenza Est in autostrada. Se passi verso quest'ora ti aspetto.[;)] Fabio. >