quote:Originally posted by lampo133> Ciao Lampo come stà la dolce metà[?]id="size3">id="blue">
Ragazzi non vi smentite mai ad ogni uscita riuscite sempre a far qualcosa di speciale!Purtroppo non siamo potuto essere dei vostri ...anche se il cuore era con voi! Speriamo di vedervi presto appena ci ristabiliamo un po'. Siete Grandi!!!!!!!!!!!!!id="brown">id="size4">id="Verdana"> >
quote:Originally posted by reedud> Grazie tanto ora va un po' meglio,ho saputo che è appendicite, per fortuna non in peritonite come supponevano. Qualche giorno di riposo e cure, poi direi che saremo pronti per altre avventure!!!!!!!A presto a tutti i FdB Susi id="brown">id="size4">id="Verdana">
quote:Originally posted by lampo133> Ciao Lampo come stà la dolce metà[?]id="size3">id="blue">
Ragazzi non vi smentite mai ad ogni uscita riuscite sempre a far qualcosa di speciale!Purtroppo non siamo potuto essere dei vostri ...anche se il cuore era con voi! Speriamo di vedervi presto appena ci ristabiliamo un po'. Siete Grandi!!!!!!!!!!!!!id="brown">id="size4">id="Verdana"> >
>
quote:Originally posted by PinkPauly> BIGNE' ?????id="size6">id="navy">id="Script MT Bold">
Bignè ??? [:(][:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size6">id="purple"> >
quote:Originally posted by amandre>
............E io che avevo già preparato sessanta mini bignèid="red"> due torte dolci e due salate... ciao Mony >
quote: Originally posted by PinkPauly Bignè ??? >>
quote: Originally posted by Cris4364 BIGNE' ????? >> ...Ma voi che raduno avete fatto ?????
quote:Originally posted by cris4364> 60 Bignè?id="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> La prossima volta, quando vi fate il giro dei camper a schiaffeggiare culi, portate i bignè!!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
cioè... mi state dicendo che 60id="size6">id="red"> bignè sono finiti tuttiid="size6">id="orange"> nelle panze di Danilo e Leo ???? >