quote:Originally posted by amandre> Grazie lo stesso...anche voi ci siete mancati, avete fatto probabilmente un capolavoro con i bignè ma avete toppato clamorosamente nell'affidarli a mani troppo golose... Speriamo, assieme a Voi, in un futuro più equo...e poi li chiamano amici!!! Ciao, Gianni [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
noto con piacere che i miei bignè fantasma hanno avuto successo... x la prox uscita cercherò di farne almeno 100... E naturalmente di esserci... anche per mangiarli[:D][:D][:D] Ci siete mancati ... Monica Alberto Andrea >
Speriamo di tirarlo sulla retta via per il futuro!!!
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by obaoba> ciao obaoba....che macchina fotografica usi...reflex...o compatta digitale? io uso sia reflex PENTAX (meccanica) e compatta digitale LUMIX !!! bye bye Rogikro
>
quote:Originally posted by rogikro> .. non è lui che usa la macchina, ma la macchina che usa lui!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">quote:Originally posted by obaoba> ciao obaoba....che macchina fotografica usi...reflex...o compatta digitale? io uso sia reflex PENTAX (meccanica) e compatta digitale LUMIX !!! bye bye Rogikro
>
>