quote:Originally posted by kalifornia> id="purple">id="size3">credo che HANNO TUTTI BEN CHIARO, come inizia a mutare il Danilo.. dopo qualche bicchiere di vino.... immagina dopo il Vinitaly.... pesa troppo per riuscire a caricarlo sul Vr e partire.... il metodo "martellata" funziona solo quando è gia sul vr...(vedi metodo di convincimento Val di Non) .... VEDREMO VEDREMO.... per ora restiamo in lista... ciao ciao Steid="Tahoma">id="purple">id="purple">id="size3">id="Tahoma">
quote:Originally posted by mushu> Passate per Verona ..... caricate il camper di buon vino e venite sul delta che lo beviamo tutto.[:o)][:o)][:o)] Luca
uffi uffi dany mi ha ricordato che in quel week end... c'è VINITALY a Verona... che si fà ??? ora vediamo, noi, restiamo in FORSE....possiamo ?? ciao ciao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
>
quote:Originally posted by PinkPauly> O Pinky... risolto problema... chiediamo giorno di ferie per il venerdì 4... e poi,scendiamo in FORMA !!!!! Speriamo di poterlo avere entrambi... Ciao Ciao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Al Vinitaly ce lo porti il 7 fermandoti sulla strada di casa Stefy...[:D][:D][:D]...dai, lascia perdere, che poi gli fa male!!![:p] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by cris4364> Ciao Cristiana BENVENUTAid="purple">id="size2">id="Comic Sans MS">[;)][;)][;)] nel gruppo dei FUORI DI BUSSOLAid="red">id="size3">. Se hai tempo e voglia leggiti un pò di post creati dai membri del gruppo (sul titolo riportano appunto: Fuori di Bussola) ti farai un'idea dei personaggi che conoscerai e tutti gli appuntamenti proposti. Ti inserisco in lista e..... segui il forum per tenerti aggiornata sugli sviluppi. PER TUTTIid="red">id="size3"> Come disse il buon Saggio "Piede di Pink": L'elenco aggiornato è quello postato in prima pagina e kalifornia ne curerà l'aggiornamento in base alle vs segnalazioni. Ciao Luca
che bel programma !!! Mi piacerebbe molto venire, anche se non conosciamo nessuno.... ci volete ??? (siamo dei gran mangioni e gran beoni[:p], mi sembra sia un requisito indispensabile !!) Siamo Maurizio 55, Cristiana 44, Ilaria 13 e Laura 8, però noi verremmo per forza di cose dopo la scuola sabato pomeriggio (che balle le scuole medie !!). Da padova credo ci voglia pochino, potremmo essere la verso le 15 !! A presto Cristiana >
quote:Originally posted by PinkPauly> ci pensiamo [;)][;)][;)] steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Benvenuta Cristiana, non so se stai facendo una bella scelta ma, bisogna provare tutto nella vita!!![:D][:D][:D] Stefy dai retta a me, prendi il lunedì di ferie...non ti rovini il w.e. e soprattutto non dobbiamo trascinare Danilo per due giorni, lo immagino come uscirà dal Vinitaly...poi da Verona a casa è tutta dritta!!![:D][:D][:D] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> Critiana.... Cristiana.... vedrai che in nostra compagnia riuscirai a mandar giù ..... Bocconi.... che neanche tu pensavi di riuscirci...[:D][:D][:D] Naturalmente scherzo[:D][:D][:D].... Per la cena a base di carne non ci sono problemi.... Tu chiedi e noi soddisferemo i tuoi desideri.[;)][;)][;)] Ciao Luca
Benvenuta Cristiana, non so se stai facendo una bella scelta ma, bisogna provare tutto nella vita!!![:D][:D][:D] id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by obaoba> Mettiti gli occhiali ... [8D] SI VEDE schiscia il butun!
non si vede >
quote:Originally posted by kalifornia [brELENCO AGGIORNATO>SOTTOLINEO E RIBADISCO: TANA PRESENTE E CONFERMATO DA VENERDI POMERIGGIO SARA' MICA CHE MI VOLETE LASCIARE A CASA ONDE EVITARE CONTROLLI STRANI?????? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> Ciao Luca >
quote:Originally posted by PinkPauly> Io direi di andare avanti con le iscrizioni e se ci sono altri camper vedrete che in qualche modo ci sistemiamo.... vicini, vicini.
Invece bisognerà vedere se c'è posto nelle vicinanze o siamo gia chiusi in quanto gia in 15...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >