Elenco Aggiornato & Programmaid="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
quote:Originally posted by stefano3it> ... credo che abbiate già capito quali siano i "piaceri" che ci accomunano.... Tana, hai letto ???? Teroldego ..... !!!!! Benvenuti !!! Ste id="Tahoma"> id="size3"> id="purple">
Ciao a tutti, siamo una famiglia della Bassa Atesina (BZ) Stefano43,Caterina40, Andrea11 e Francesca10. Se è rimasto ancora un posticino ci aggregheremmo volentieri alla vostra allegra compagnia. Fateci sapere. Ps. In caso affermativo ho incantinato alcuni ettolitri di vino Teroldego e Lagrein appositamente per offrire ai camperisti >
quote:Originally posted by stefano3it> Certo che c'è posto...dovessi portare il mio a CasalBorsetti e tornare in bici!!![:D] Sarà l'occasione per conoscerci, tra "paesani" in trasferta... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Ciao a tutti, siamo una famiglia della Bassa Atesina (BZ) Stefano43,Caterina40, Andrea11 e Francesca10. Se è rimasto ancora un posticino ci aggregheremmo volentieri alla vostra allegra compagnia. Fateci sapere. Ps. In caso affermativo ho incantinato alcuni ettolitri di vino Teroldego e Lagrein appositamente per offrire ai camperisti >
Elenco Aggiornato & Programmaid="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
quote:Originally posted by gibbo> Bhe se come terapia il Dott. Ivan ti ha prescritto un we con i Fuori di Bussola, allora avanti con la cura.[:D][:D][:D] Se mi dici i nomi, età dei componenti dell'equipaggio e la data presunta di arrivo, ti aggiungo alla lista. Ciao Luca
CIAO RAGAZZI SCUSATE IL RITARDO NELL INSERIMENTO Cè ANCORA POSTO PER NOI?TANA2I MI HA VIETATO NON ESSERCI GRAZIE MILLE CIAO DAVIDE E CINZIA >
quote:Originally posted by PinkPauly> GIANNIIIIIII!!! Mi fa tristezza non vederti sul post di Maranello ... mettici un pò di colore anche solo per solidarietà... Baci Ros[:X]
Mi sa che faremo l'acqua alta a Venezia stando li...[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >