quote:Originally posted by obaoba> Caro oba mai far pagare a una donna ... però visto che l'ultimo della lista è Ariete61 (cioè mio cognato), non tocca a me. Nella lista mancano alcuni dati: Enrica37, Bruno38, Giuliano45 Patrizia42 e il bambino di 7 anni si chiama Manuele. Ciao Enrica
Ragazzi che ne dite..ovviamente era sottointeso che l'ultimo arrivato pagava da bere vero?!!!!!!!!![:D][:D][:D] Tranquilla Enrica tanto beviamo pocooooooo[^][^][^] >
quote:Originally posted by mic62> Ciao Mic62 Purtroppo il sito scelto come base di appoggio non ha molta disponibilità di parcheggio per i mezzi, quindi siamo già in "crisi" con gli equipaggi confermati, mi sa che qualcuno dovrà veramente sostare a cavallo di qualche fossato. Comunque prendo nota della tua richiesta inserendoti in panchina, vedi mai che qualcuno chieda la sostituzione.[;)][;)][;)] Ciao Luca P.S.: tieniti aggiornato sulle varie gite dei Fuori di Bussola che sono veramente interessanti.[:p][:p][:p][:p]
[:(]forse arriviamo troppo tardi! oppure siamo ancora in tempo? 2 adulti 1 ragazzo di 15 anni. arriveremmo il venerdi sera? ciao e grazie. >
by [8D] GIA---DA [:)][/img]id="blue">id="size3"> quote:Originally posted by kalifornia>
quote:Originally posted by mic62> Ciao Mic62 Purtroppo il sito scelto come base di appoggio non ha molta disponibilità di parcheggio per i mezzi, quindi siamo già in "crisi" con gli equipaggi confermati, mi sa che qualcuno dovrà veramente sostare a cavallo di qualche fossato. Comunque prendo nota della tua richiesta inserendoti in panchina, vedi mai che qualcuno chieda la sostituzione.[;)][;)][;)] Ciao Luca P.S.: tieniti aggiornato sulle varie gite dei Fuori di Bussola che sono veramente interessanti.[:p][:p][:p][:p]
[:(]forse arriviamo troppo tardi! oppure siamo ancora in tempo? 2 adulti 1 ragazzo di 15 anni. arriveremmo il venerdi sera? ciao e grazie. >
>
Ivan Monica Alessia e Lucaid="Trebuchet MS">id="size6">id="blue">
Mascheratoid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
Elenco Aggiornato & Programmaid="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
Dimenticavo...... AUGURI EROSid="red">
Luca
Mascheratoid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">