quote:Originally posted by kalifornia> Ciao Luca per la tana se possibile un menu pesce, uno carne e uno bambini. grazie mille per tutto ciao a tutti ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Ultima cosa, oltre a Cristiana di Cris4364, se c'è qualcun'altro che preferisce carne al posto di pesce faccia un fischio. >
quote:Originally posted by tana2i> ...il nascituro sarà vegetariano?[:D][:D][:D] Ciaooooooooid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by kalifornia> Ciao Luca per la tana se possibile un menu pesce, uno carne e uno bambini. grazie mille per tutto ciao a tutti ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Ultima cosa, oltre a Cristiana di Cris4364, se c'è qualcun'altro che preferisce carne al posto di pesce faccia un fischio. >
>
quote:Originally posted by obaoba> LucaOba hai perfettamente ragione, non ho inviato nessuna mail, volevo dire al Pink "Gianni HO ricevuto la TUA mail.....", sai l'italiano non è il mio forte.
io non ho ricevuto nessuna mail![:(] >
quote:Originally posted by franch63> Ma lasciateli liberi sti poveri ragazzi ... al massimo dotateli di braccialetti telecomandati ... se si allontanano li riportate indietro.[B)] Franch e Lella ci mancherete!!![:X]
x kalifornia mi dispiace ma x sabato e domenica non possiamo venire per problemi di lavoro.divertitevi anche per noi[:(][:(][:(][:(]id="blue"> >
quote:Originally posted by kalifornia> Ops chiedo scusa ma non avevo compreso bene l'età per il menu dei bimbi, perciò per Alessia lascia stare tanto per quel che mangia può anche stuzzicare qualcosa dal nostro. Grazie ancora per la splendida organizzazione. Ciao Enrica
Mi dispiace per Franch e la Lella. Adesso chi darà il “benvenuto zuccherino” ai nuovi arrivati nel gruppo di Fdb. Gianni, Pino.... mi sa che tocca a voi. Facciamo il punto della situazione. La lista e il programma definitivo li potete trovare QUIid="size4">id="Comic Sans MS">id="red"> Il programma in linea di massima è definitivo. Vedremo, durante la giornata di sabato, se sostituire la spiaggia di Boccasette con una visita pomeridiana alla Golena di Cà Pisani Golena di Cà Pisaniid="Comic Sans MS">id="size3">id="purple"> Questo perché, se la giornata di domenica è primaverile, il parcheggio della spiaggia potrebbe essere affollato e trattandosi di un tratto terminale di strada non vorrei che ci imbottigliassimo con i camper. Per chi è in zona il venerdi pomeriggio, consiglio una visita al museo della bonifica di Cà Vendramin, (per arrivare al delta ci passate davanti), è la grande ciminiera a sinistra prima di salire sul ponte del Po di Gnocca. (google 44.944485, 12.281269) Museo della Bonificaid="Comic Sans MS">id="size3">id="purple"> Per quanto riguarda il menu, possiamo fare così: un menù pesce per ogni adulto in lista un menù baby per ogni bimbo >4 anni in lista nessun menù per bimbi <4 anni in lista (mangeranno un poco qua e un poco la) Quelli che desiderano variare facciano un fischio (per Cris4364 e Tana2 ho già preso nota carne al posto di pesce; mentre per Ariete2000 menù bimbo anche per Alessia) Comunque faremo il riepilogo del menù il sabato mattina/pomeriggio. Chi lo desidera il rifugio parco del delta dispone di bici a noleggio, eventualmente fatemelo sapere prima. Spero in giornata o al max domani di inviarvi mail con indicazioni stradali Mi manca indirizzo mail di Topoteoo e Ultimo + amici Ciao Luca [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >