CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Fuori di Bussola: Delta del Po - Foto e commenti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 385
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 31/03/2008 alle: 15:33:38
Dimenticavo.... il sabato sera dobbiamo:
  • recuperare il compleanno di Andrea (Birba2)
  • festeggiare il compleanno di Filippo (mio figlio)
  • tirare le orecchie a Ivan (Tana2)
  • varie ed eventuali
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 31/03/2008 alle: 16:53:17
Ho inviato la mail con le indicazioni stradali, a chi non dovesse arrivare si faccia avanti.
18
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 31/03/2008 alle: 17:23:36
quote:Originally posted by kalifornia
Ho inviato la mail con le indicazioni stradali, a chi non dovesse arrivare si faccia avanti. >
> Grazie Luca, sei un organizzatore perfetto PS nessuno ha preparato il foglio dell'appuntamento da apporre sui camper??? io non ho l'arte grafica per farlo ma posso poi stamparlo a chi ne ha bisogno [;)] Sandroid="navy">id="size2">
18
gibbo
gibbo
12/07/2007 118
Inserito il 31/03/2008 alle: 19:17:04
CIAO A TUTTI CHIEDO UNA CORTESIA SE è ANCORA POSSIBILE CAMBIARE UN MENU DI PESCE CON UNO DI CARNE PER CINZIA SCUSATE IL RITARDO CIAO

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 31/03/2008 alle: 21:07:39
..... forse mi è sfuggito qualche cosa... pranzo o cena a mò f.d.b. si fà o no ? giusto per sapere grazie steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
21
ab73
ab73
19/05/2004 157
Inserito il 31/03/2008 alle: 21:21:01
X Kalifornia Scusa il ritardo ma volevamo dirti che abbiamo un problema per la cena del sabato sera. Il nostro bimbo alle 20.30 dorme quindi non sappiamo se riusciremo a partecipare entrambi alla cena. Pensavamo di prenotare per uno e tirare la monetina all'ultimo per vedere a chi tocca. Per adesso quindi ti confeermiamo solo un adulto con il menù di carne. Grazie e scusa ancora il ritardo. Ciao Alberto e Monica PS: Per la gita in barca, dobbiamo prenotare adesso o lo si può fare sul posto? Grazie
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 31/03/2008 alle: 22:34:31
Ok ragazzi, ho preso nota delle variazioni del menù. In realtà non avevo pensato ad una richiesta così numerosa di carne e di conseguenza non abbiamo concordato nulla riguardo le portate, per cui abbiate pazienza se la qualità del menù carne non sarà proprio al massimo, cercheremo di fidarci del gestore. x Ab73: puoi decidere tranquillamente il sabato mattina se mangiare solo o con Monica. x Mushu: da perfetta organizzatrice di grigliate sei sempre all'erta con la brace accesa. Il rancio alla FdB lo organizziamo per il pranzo di sabato o meglio ancora per il pranzo di domenica, tutto dipende dall'escursione di sabato. Ciao Luca
19
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 31/03/2008 alle: 22:38:45
ciao a tutti mi scuso con gli organizzatori ma devo purtroppo rinunciare all'incontro a causa di un appuntamento sabato mattina per le 2 bimbe che mi sono state appena affidate. Mi scuso moltissimo con tutti e spero di riuscire presto a partecipare ad uno dei vostri incontri, nel caso dovessi inviare dei rimborsi avvisatemi pure. la mia mail è hpitalia@gmail.com grazie ancora Alberto
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 01/04/2008 alle: 08:10:44
Nessun problema Topoteoo, prima di tutto la famiglia e poi il resto. Spero di avere modo di conoscerti anch'io in un'altra occasione. Ciao a presto Luca
21
ab73
ab73
19/05/2004 157
Inserito il 01/04/2008 alle: 08:23:06
Ciao Alberto (Topoteoo), [:(]ci dispiace di non rivederVi[:(], eravamo entusiasti dell'idea. Comunque siamo pienamente d'accordo con Luca, prima di tutto viene la famiglia. Speriamo di rivederci presto. Ciao Alberto, Monica e Andrea
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 01/04/2008 alle: 08:53:43
[^] buona giornata ste gnamo up sòid="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 01/04/2008 alle: 09:36:10
Ciao Luca, scusa mi ero perso la parte della preferenza sul menù... per noi andrebbe bene 1 menu carne adulti e 1 menù carne bambini Grazie Sandroid="navy">id="size2">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 01/04/2008 alle: 10:43:19
allora Luca,1 vegeteriano senza melanzane, uno pesce ma senza crostacei e poche acciughe...non salato, uno carne, ma solo struzzo.......il piccolo Lorenzo si accontenta prende la tetta della mamma!!![:D][:D][:D] dai si scherza!!!!![;)]
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 01/04/2008 alle: 12:00:33
Un triestino che non mangia pesce... Bhooo....[:0][:0][:0] ....e chi glielo spiega ai pescatori del Po che preferiamo la carne di allevamento al pesce nostrano[:D][:D][:D]
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 01/04/2008 alle: 12:09:09
Io arrivo dal mare ...e mangio per due. Sono più contenti così i pescatori? Veramente non faccio testo... io mangio di tutto[V] Mi piacerebbe assaggiare anche l'anguilla alla griglia...[:p] AVETE PROPRIO BISOGNO DI FARE UN GIRO IN TERRONIA CON ME ... il polipo e i ricci crudi? andate a vedere nel area viaggi Italia ... il post dove andare in Puglia chissà v'invoglio ... id="size4"> id="Book Antiqua"> id="blue">
18
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 01/04/2008 alle: 12:14:56
Un triestino che non mangia pesce... Bhooo....[:0][:0][:0] ....e chi glielo spiega ai pescatori del Po che preferiamo la carne di allevamento al pesce nostrano[:D][:D][:D] >
> E sono anche un FDB astemio [:D] Sandroid="navy">id="size2">
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 01/04/2008 alle: 14:29:12
quote:Originally posted by ninbo
Un triestino che non mangia pesce... Bhooo....[:0][:0][:0] ....e chi glielo spiega ai pescatori del Po che preferiamo la carne di allevamento al pesce nostrano[:D][:D][:D] >
>
> Ti teniamo solamente perchè sei l'uomo Bionico..... telefono, pc, auricolare, parabola ....(no forse questa meglio di no)... vero Ros.
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 01/04/2008 alle: 14:36:40
Bravo! Vedo che sei attento[:)] Ragazzi mi sembra di dominare il forum ... gli altri che fine hanno fatto? Fra un pò mi daranno le stelline per farmi tacere. Visto che non trovo i miei compagni in linea ... ho iniziato a scrivere di politica su 'altro' ... Son messa male[V] voi direte ... ma lavorare??? Sono in stand-by.[B)] Non vi formalizzate nel dire ... BASTA A SCRIVERE CxxxxxE ROS!!![;)]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 01/04/2008 alle: 14:39:30
quote:Originally posted by Topoteoo
ciao a tutti mi scuso con gli organizzatori ma devo purtroppo rinunciare all'incontro a causa di un appuntamento sabato mattina per le 2 bimbe che mi sono state appena affidate. Mi scuso moltissimo con tutti e spero di riuscire presto a partecipare ad uno dei vostri incontri, nel caso dovessi inviare dei rimborsi avvisatemi pure. la mia mail è hpitalia@gmail.com grazie ancora Alberto >
> Ci dispiace non conoscervi ma sarà per la prossima!!! Figurati rimborsi, basta una bottiglia a testa e ci ricorderemo di Te[:D][:D][:D] Approposito di settedecimi (750)non vi sembra che Ivansettedecimi stia un pò troppo sulle sue ultimamente? Che sia il caso di dargli una scrollatina?[:D][:D][:D] Ciao, Gianni Ps...per i menù di carne è ben possibile avere del coniglio grigio di Carmagnola? se si che sia non piu di due chili alla macellazione... In alternativa del pollo ruspante alle erbette tassativamente allevato a granaglie... Grazie Luca 6unico![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 01/04/2008 alle: 14:44:19
quote:Originally posted by ninbo
>
> Ti teniamo solamente perchè sei l'uomo Bionico..... telefono, pc, auricolare, parabola ....(no forse questa meglio di no)... vero Ros.
>
> Spiegami, spiegami com'è sta cosa della parabola di Nimbo... Del genere...in quei giorni sulla strada che da Muggia porta a Cafarnao...pardon Ravenna un'uomo...ecc..ecc...? Dai che siamo curiosi...[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link