quote:Originally posted by kalifornia> Grazie Luca, sei un organizzatore perfetto PS nessuno ha preparato il foglio dell'appuntamento da apporre sui camper??? io non ho l'arte grafica per farlo ma posso poi stamparlo a chi ne ha bisogno [;)] Sandroid="navy">id="size2">
Ho inviato la mail con le indicazioni stradali, a chi non dovesse arrivare si faccia avanti. >
quote:Originally posted by kalifornia> E sono anche un FDB astemio [:D] Sandroid="navy">id="size2">
Un triestino che non mangia pesce... Bhooo....[:0][:0][:0] ....e chi glielo spiega ai pescatori del Po che preferiamo la carne di allevamento al pesce nostrano[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by ninbo> Ti teniamo solamente perchè sei l'uomo Bionico..... telefono, pc, auricolare, parabola ....(no forse questa meglio di no)... vero Ros.
quote:Originally posted by kalifornia> E sono anche un FDB astemio [:D] Sandroid="navy">id="size2">
Un triestino che non mangia pesce... Bhooo....[:0][:0][:0] ....e chi glielo spiega ai pescatori del Po che preferiamo la carne di allevamento al pesce nostrano[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by Topoteoo> Ci dispiace non conoscervi ma sarà per la prossima!!! Figurati rimborsi, basta una bottiglia a testa e ci ricorderemo di Te[:D][:D][:D] Approposito di settedecimi (750)non vi sembra che Ivansettedecimi stia un pò troppo sulle sue ultimamente? Che sia il caso di dargli una scrollatina?[:D][:D][:D] Ciao, Gianni Ps...per i menù di carne è ben possibile avere del coniglio grigio di Carmagnola? se si che sia non piu di due chili alla macellazione... In alternativa del pollo ruspante alle erbette tassativamente allevato a granaglie... Grazie Luca 6unico![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
ciao a tutti mi scuso con gli organizzatori ma devo purtroppo rinunciare all'incontro a causa di un appuntamento sabato mattina per le 2 bimbe che mi sono state appena affidate. Mi scuso moltissimo con tutti e spero di riuscire presto a partecipare ad uno dei vostri incontri, nel caso dovessi inviare dei rimborsi avvisatemi pure. la mia mail è hpitalia@gmail.com grazie ancora Alberto >
quote:Originally posted by kalifornia> Spiegami, spiegami com'è sta cosa della parabola di Nimbo... Del genere...in quei giorni sulla strada che da Muggia porta a Cafarnao...pardon Ravenna un'uomo...ecc..ecc...? Dai che siamo curiosi...[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by ninbo> Ti teniamo solamente perchè sei l'uomo Bionico..... telefono, pc, auricolare, parabola ....(no forse questa meglio di no)... vero Ros.
>
>