quote:Originally posted by obaoba> Ciao Luca , a che ora partite da Bologna ???? Stefanoid="brown">id="size4">id="Verdana">
Asoltate una cosa: siccome arriveremo verso sera dalle parti del "Po di Gnocca"...e per la serie "Beati gli ultimi se i primi sono onesti!"....mi raccomando che ne rimanga un po'...[:D][:D] >
quote:Originally posted by marli>
Io arrivo dal mare ...e mangio per due. Sono più contenti così i pescatori? Veramente non faccio testo... io mangio di tutto[V] Mi piacerebbe assaggiare anche l'anguilla alla griglia...[:p] AVETE PROPRIO BISOGNO DI FARE UN GIRO IN TERRONIA CON ME ... il polipo e i ricci crudi? andate a vedere nel area viaggi Italia ... il post dove andare in Puglia chissà v'invoglio ... id="size4"> id="Book Antiqua"> id="blue"> Carissimo amico camperista, ma la TERRONIA da che parte sta? Perchè sai, io vivo in Sicilia e non mi pare che dalle nostre parti ci sia una Regione così denominata. Mi sa tanto che avrai bisogno di ripassare la geografia se mai decidessi di venire a deliziare il tuo palato con i nostri ricci di mare o i polipi crudi......potresti rischiare di perderti Cordialitàid="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by ondablu> Io sono pugliese anche se da anni vivo a Saronno. Mi piace scherzare usando il termine di terrona o terronia, riferendomi alla località, perchè sono orgogliosa di dimostrare le mie origini, prendendo in giro chi vorrebbe dividere l'Italia. I ricci e i polipi si mangiano anche dalle mie parti. Provare per credere. Ciao Ros
Io arrivo dal mare ...e mangio per due. Sono più contenti così i pescatori? Veramente non faccio testo... io mangio di tutto[V] Mi piacerebbe assaggiare anche l'anguilla alla griglia...[:p] AVETE PROPRIO BISOGNO DI FARE UN GIRO IN TERRONIA CON ME ... il polipo e i ricci crudi? andate a vedere nel area viaggi Italia ... il post dove andare in Puglia chissà v'invoglio ... id="size4"> id="Book Antiqua"> id="blue"> Carissimo amico camperista, ma la TERRONIA da che parte sta? Perchè sai, io vivo in Sicilia e non mi pare che dalle nostre parti ci sia una Regione così denominata. Mi sa tanto che avrai bisogno di ripassare la geografia se mai decidessi di venire a deliziare il tuo palato con i nostri ricci di mare o i polipi crudi......potresti rischiare di perderti Cordialitàid="size3">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by marli> ci mancava solo questo........ ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by ondablu> Io sono pugliese anche se da anni vivo a Saronno. Mi piace scherzare usando il termine di terrona o terronia, riferendomi alla località, perchè sono orgogliosa di dimostrare le mie origini, prendendo in giro chi vorrebbe dividere l'Italia. I ricci e i polipi si mangiano anche dalle mie parti. Provare per credere. Ciao Ros
>
>
quote:Originally posted by ab73> Ciao! come state? tutto bene? spero di rivedervi presto, ho sentito Enrica che avviserò dell'imprevisto, adesso abbiamo queste due bimbe in affido e al momento cè ancora qualche problema burocratico ma speriamo di rivedereci presto, sempre che il camper non ci esploda prima per sovrappeso...[:D] un salutone a tutti e... a presto! Alberto e Manu
Ciao Alberto (Topoteoo), [:(]ci dispiace di non rivederVi[:(], eravamo entusiasti dell'idea. Comunque siamo pienamente d'accordo con Luca, prima di tutto viene la famiglia. Speriamo di rivederci presto. Ciao Alberto, Monica e Andrea >
quote:Originally posted by marli> Ciao Rosaria lo so che non ne hai bisogno[:D][:D] ma sono solidale con te..... naturalmente da un POLENTONE DOC.[:)][8D] Albertoid="size3">id="blue">
Parlando serenamente ti dico che la gente ha ben altro per cui sentirsi offesa ... compatisco chi per ignoranza crede di appartenere ad una 'razza eletta'... le parole possono avere diversi significati a seconda di quello che ognuno vuole trasmettere e di quello che ognuno è predisposto a percepire ... Basta non avere preconcetti ed essere sempre portati ad andare oltre ciò che appare. Accetto volentieri il tuo invito. Ciao Rosaria >
quote:Originally posted by kalifornia> Mamma mia che invidia[V][V][V] me rode un sacco[:(!][:(!][^][^]id="size3">id="blue">
Luca questo è il ponte di barche a Gorino.>
quote:Originally posted by PinkPauly> eccolo là che rigira il coltello nella piaga[xx(][xx(][xx(]id="size3">id="blue">
Anche al Sacco rode Alberto...[:D][:D][:D] "Chi i F.di B. tradirà, sta pur certo se ne pentirà" Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >