quote:Originally posted by marli> ..... e non hai detto tutto !!!! ciao ciao Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
[size=4]Ho aperto questo argomento viste le numerose proposte che fioccano da tutte le parti ... ma poi c'è sempre quello che si perde ... che non è attento ... che non segue assiduamente le vicende e ha difficoltà a tirare le fila del discorso ... quindi direi di buttare giù tutte le proposte e le date così ognuno si può organizzare come meglio crede e può. RAGAZZI SONO TROPPO UNA 'PROGRAMMATORA' ...[:D] Per chi non ci conosce ancora ... siamo il gruppo composto da uomini alti belli e ricchi e da donne bionde alte occhi azzurri ecc... [;)]id="Arial">[/sizid="purple">e=4]id="blue"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> Si parlava del 23/24 senza fare riferimento ad un mese specifico. Io pensavo ci si riferisse a Marzo (Pasqua). PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Giovani, belli, biondi, ricchi ma, soprattutto, Senza Pensieri!!![:D] Noi si stava pensando al w.e. del 23/24 febbraio per il Delta in quanto quello dopo siamo impegnati ed anche a pasqua impossibile muoverci...[:(] Ciao, Gianni Ecco dove eri sulla foto Bilbo...oggi Teo si è comperato una nuova mega tavola da snow...mi toccherà anche piazzarci qualcosa a suo favore immagino ma non si è ancora fatto avanti...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by marli>