quote:Originally posted by silvia69> bene,bene... facciamo che anche se il camper è uno + dagiuropi e krisim con auto la domenica + birba2 in auto e xnottamento dal calciatore... io continuo con le mie ricerche baci a tutti Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
noi a bergamo ci siamo!!!![:D][:D][:D]se siamo solo noi si può rimandare >
quote:Originally posted by franch63> da casa nostra solo 9 km.. dipende da che parte di bergamo... se vuoi ci sentiamo al cell e se dany è in zona, possiamo vederci per il pranzo.... ciao ciao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
marli marli stai attento che quando ci si vede ti faccio lo scherzetto[:D][:D][:D][:D]andare ancora a bergamo ci vado domani mattina, quanto e distante casa tua muschu, ti potrei portare un po di radicchio[?][?][?][?]il vino è buono leo >
S.Romedio
la S.Candido Lienz..... bellissima, ma la farei a giugno....poi se si riesce a combinare verremo volentieri anche in altre date.-quote:Originally posted by marli In fondo il calendario è di 12 mesi ... e noi ne abbiamo occupati solo 3...[:D] Cià Rosaria Rosaria, ma quanto avanti siete[:D][:D]...... noi facciamo fatica a programmare per questi tre mesi, tra compleanni, partite, ecc....[:(][:(] Stefano Monia Sara Simone >>
quote:Originally posted by mushu> Noi ci siamo!!non facciamo scherzi..non vediamo l'ora [:)] Fateci sapere i dettagli Ciao Simoid="Verdana">id="size3">id="green">
quote:Originally posted by mushu> [:D]
ciao a tutti mi servono conferme per chi vuole venire a Bergamo, entro venerdì posto programma. Per rispondere al Pinky, qui da noi, purtroppo non ci sono aree così tanto fruibili ai camper ove poter fare grigliata poichè i Bergamaschi, x i pic nic si spostano sulle valli...e non mi sembra il caso di farvi assaporare le code del rientro.... Ho trovato posticino in Agriturismo.. entro venerdì definiamo...ok? Siamo consapevoli che il precedente week end c'è Treviso così come quello successivo è Pasqua. No problem se preferite rimandare, in alternativa siete tutti i benvenuti.... ps Maranello al 18 maggio no problem se non ri raggiunge quorum [;)] Ciao ciao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
>
quote:Originally posted by franch63> Passi una volta ma due NO!!! Sono la femmina della famiglia... il maschio si firma come Dagiuropi. Ok adesso? Si vede proprio che sei del profondo Sud[;)] Ciao ROSARIA[:D]
marli marli stai attento che quando ci si vede ti faccio lo scherzetto[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by mushu> [;)][;)][;)]mushiu mi dai una risposta per favore per quanto riguarda lA GRIGLIATA O TI DEVO MANDARE UN FAX?????id="size3">id="brown">[}:)][}:)]
ok silvia per la biciclettata per luglio......fissiamo una data ??? by daniloid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >